in ,

Programmi tv 19 Aprile 2017: Un fantastico via vai, Champions League Barcellona-Juventus e Bravetown

Programmi tv 19 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la divertente commedia Un fantastico via vai scritta, diretta ed interpretata da Lorenzo Pieraccioni mentre su Canale5, andrà in scena al Camp Nou il ritorno dei Quarti di finale di Champions League tra Barcellona-Juventus. Continuano, su La7, gli appuntamenti con la strettissima attualità con la trasmissione La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Su Iris andrà in onda il thriller Il caso Thomas Crawford con Anthony Hopkins e Ryan Gosling ed infine su Premium Cinema HD verrà trasmesso il dramma Bravetown.

Programmi tv 19 aprile: proposte Rai

In prima serata su Rai1 si potrà vedere la divertente commedia Un fantastico via vai, scritta, diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. Il cast comprende: Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. Il 45enne Arnaldo Nardi, sposato e padre di due gemelle, conduce un’esistenza tranquilla. Ma un giorno, per un equivoco la moglie Anita, si convince che lui la tradisca e lo caccia di casa. Arnaldo non si perde d’animo e cogliendo l’occasione si reinventa quella vita che lo annoiava. All’Auditorium Rai di Napoli su Rai2 Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono un’altra divertente serata ricca di novità per questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, con le tante risate assicurate dai comici, tra volti nuovi e personaggi storici, e gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e la colonna sonora dello show realizzata dalla band di 10 elementi. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 19 aprile: proposte Mediaset

A sette giorni esatti dalla gara d’andata di Torino e terminata sul 3-0, su Canale5, ammiraglia Mediaset, a partire dalle 20.45 sarà possibile vedere in chiaro il ritorno dei Quarti di finale di Champions League tra Barcellona-Juventus, questa volta però i bianconeri affronteranno i catalani sul terreno di casa di questi ultimi al Camp Nou. A seguire in studio lo Speciale Champions League con Sandro Sabatini che in compagnia dei suoi ospiti commenterà le fasi più interessanti del match e poi spazio alle reti e agli highlights dell’altra partita in programma Monaco-Borussia Dortmund. Su Rete4 andrà in onda la commedia Io sto con gli ippopotami di Italo Zingarelli ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Africa: l’arrivo del cugino Slim, convinto ambientalista, sconvolge la vita di Tom, organizzatore di safari per turisti. Slim è sicuro che durante le spedizioni gli escursionisti uccidano gli animali e fra i due nasce qualche dissapore. Tom però dà ai clienti fucili caricati a salve… Italia1 propone un cult moderno con canzoni e coreografie indimenticabili: si tratta del musical Grease–Brillantina di Randal Kleisar con John Travolta, Olivia Newton-John, Frankie Avalon e Stockard Channing. Nel 1958, negli Stati Uniti durante le vacanzee Danny ha una storia con l’australiana Sandy. Tornato a scuola il ragazzo ha una sorpresa: non solo lei non è tornata a casa, ma si è iscritta al suo stesso liceo. Lui è felice però deve fare il duro per non perdere la faccia con gli amici.

Programmi tv 19 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Continuano gli appuntamenti su La7 con la strettissima attualità trattata con la consueta verve della trasmissione La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Anche stasera si cercherà di approfondire l’attualità politica e non solo, con il contributo in studio di ospiti illustri. Su Iris si potrà vedere il thriller Il caso Thomas Crawford di Gregory Hoblit con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Embeth Davidtz e Rosamunde Pike. Il facoltoso Thomas Crawford ferisce a morte la moglie Jennifer, poi confessa e sceglie di difendersi da solo. All’ambizioso procuratore Willy Beachum il caso appare semplice ma non è così. L’imputato, infatti, ha in mente un piano diabolico. Lucas Till, Kherington Payne, Josh Duhamel, Laura Dern, Maria Bello e Tom Everett Scott sono gli interpreti su Premium Cinema HD del dramma Bravetown. L’adolescente talentuoso dj Josh ha alle spalle dei problemi di droga ed è in perenne conflitto con la problematica madre. Così trasferitosi in un piccolo paese del nord Dakota, abitato prevalentemente da militari, imparerà ad accettarsi e ad accettare gli altri. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il thriller tv Doppio inganno con Brooke Langton e Stephanie Bennet. Laura Paddington è rimasta traumatizzata dal rapimento della figlia Zoe. La donna, quattordici anni dopo il tragico evento, entra in contatto con l’adolescente Rebecca che potrebbe essere la piccola. Il detective che si era occupato del caso non ne è convinto…

Foto tratta dall’account FC Barcelona-Home Facebook

Diretta Tottenham-Real Madrid

Real Madrid – Bayern Monaco 4-2 video gol, sintesi e highlights Champions League

Diretta Barcellona-Olympiakos dove vedere in tv e streaming

Diretta Barcellona – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Champions League