in ,

Programmi tv 19 dicembre 2017: Scomparsa, Coppa Italia Napoli-Udinese, Quasi amici-Intouchables, Una famiglia perfetta

Programmi tv 19 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la sesta ed ultima puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, invece su Rai2 andrà in onda il match Napoli-Udinese valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Canale5 trasmetterà la commedia Quasi amici – Intouchable diretta da Olivier Nakache ed Eric Toledano con François Cluzet, Omar Sy ed Anne Le Ny mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 l’ultimo appuntamento 2017 con Le Iene Show. Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Una famiglia perfetta diretta e sceneggiata da Paolo Genovese con Sergio Castellitto, CIaudia Gerini, Carolina Crescentini, e tanti altri. Infine Jim Carrey è il protagonista su Premium Cinema Comedy della commedia fantastica Il Grinch diretta da Ron Howard.

Programmi tv 19 dicembre: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andrà in onda l’ultima sesta tesa e sconvolgente puntata della fiction Scomparsa. La serie, diretta da Fabrizio Costa, ha come protagonisti: Vanessa Incontrada, Eleonora Gaggero, Giuseppe Zeno Pamela Stefana, Saul Nanni, Federico Russo e Simon Grechi ed è ambientata a San Benedetto del Tronto. Mentre Nora torna a sperare, Giovanni è sulle tracce della persona che ha ricevuto l’ultima telefonata da Camilla, la sera della sua sparizione: emergerà una verità sconvolgente… I friulani, dopo la strabiliante vittoria per 8-3 ai danni del Perugia, dovranno vedersela con la compagine di Maurizio Sarri. Il match, in onda su Rai2 dallo stadio San Paolo Meazza tra Napoli-Udinese è il primo dei quattro Ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa settimana. Bianca Berlinguer, su Rai3, si prenderà la pausa natalizia dal suo consueto appuntamento con #Cartabianca congedandosi dai suoi telespettatori e poi tornare il 9 gennaio. Come al solito affronterà gli argomenti più delicati e complessi con rappresentanti delle istituzioni, della politica e dell’economia. Saranno immancabili le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con ironia ed umorismo i fatti in questione ed esprimerà la sua opinione sugli ospiti.

Programmi tv 19 dicembre: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa la commedia Quasi amici–Intouchable diretta da Olivier Nakache ed Eric Toledano con François Cluzet, Omar Sy ed Anne Le Ny. L’aristocratico Philippe Pozzo di Borgo, reso tetraplegico da un incidente, assume come badante l’esuberante Driss, ragazzo di periferia da poco uscito dal carcere. All’inizio i due sembrano non capirsi ma poco a poco tra di loro s’instaura una solida stima reciproca. Renato Pozzetto con il suo umorismo surreale, Eleonora Giorgi, Helmut Berger e Lia Tanzi sono tra gli interpreti su Rete4 della commedia Mia moglie è una strega, remake non dichiarato di Ho sposato una strega di René Clair, con la regia di Castellano e Pipolo. Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 l’ultimo appuntamento di questo 2017 con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati. Tutti loro torneranno a metà febbraio 2018, dopo il Festival di Sanremo.

Programmi tv 19 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Paul Walker, David Belle e RZA sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del film d’azione Brick Mansions diretto da Camillen Delamarre. Si tratta del remake del film Banlieue 13 diretto da Pierre Morel e prodotto sempre da Luc Besson. Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Una famiglia perfetta diretta e sceneggiata da Paolo Genovese con Sergio Castellitto, CIaudia Gerini, Carolina Crescentini, Marco Giallini, Eugenio Franceschini, Eugenia Costantini e Francesca Neri. Il cinquantenne ricco, misterioso e solo Leone per la notte di Natale affitta una compagnia di attori. Tutti loro dovranno interpretare la famiglia che non ha mai avuto. Jim Carrey, Taylor Momsen, Josh Ryan Evans, Bill Irwin, Christine Baranski e Jeffrey Tambor sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia fantastica Il Grinch diretta da Ron Howard, tratta dall’omonimo libro del Dr. Seuss. Da sempre, nel paese di Chinonso ci si prepara al Natale e tutti sono indaffarati a comprare e spedire regali e solo questo sembra interessare loro ma la piccola Cindy Lou ha un dubbio…

Foto tratta dall’account The Intouchables facebook

brescia 17enne cade da tetto durante festa

Donna investita con l’auto dal compagno: è la nipote di Graziano Mesina

Loredana Bertè esclusa da Sanremo 2018 si sfoga su Facebook: “Volevano farmi cantare una canzone di Biagio Antonacci”