in ,

Programmi tv 19 Dicembre: La mafia uccide solo d’estate, Selfie-Le cose cambiano e L’ombra del diavolo

Programmi tv 19 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a due avventure della fiction La mafia uccide solo d’estate su Rai 1, su Rai 2 Roberto Giacobbo con la seconda puntata della 30° edizione di Voyager-Ai confini della conoscenza, su Canale5 il nuovo reality Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura, su Italia 1 arriva in prima tv assoluta, il nuovo telefilm Arma letale, su Tv8 torna la saga di “Star Wars” con il terzo film della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da George Lucas. Infine Harrison Ford e Brad Pitt sono i protagonisti su Paramount Channel del thriller L’ombra del diavolo.

Programmi tv 19 dicembre: proposte Rai

Questa sera vengono proposte su Rai1 la 9° e 10° avventura della nuova serie nata dal primo film di Pif La mafia uccide solo d’estate. La fiction diretta da Luca Ribuoli e con un cast che può contare, tra gli altri, su Claudio Gioè, Anna Foglietta, Nino Frassica e Francesco Scianna, ha per protagonista la famiglia palermitana dei Giammarresi negli Anni ’70. Roberto Giacobbo conduce la seconda puntata di questa 30° edizione di Voyager-Ai confini della conoscenza con una puntata dedicata alla Lombardia, al Lazio e alla Sardegna. Ma la storia dei Grandi Italiani porterà i telespettatori anche a Vienna e negli Stati Uniti. Domenico Iannacone, su Rai 3, nell’ultima puntata stagionale de I dieci comandamenti dal titolo Ti voglio amare, incontrerà in Sicilia il fotografo Tony Gentile. Infatti, partendo da una sua foto con Giovanni Falcone e Paolo Borsellino sorridenti icone della lotta alla mafia, prende il via un racconto delle contraddizioni dell’isola tra presente e passato, tra bellezza e abbandono, tra legalità e disonestà.

Programmi tv 19 dicembre: proposte Mediaset

Simona Ventura presenta su Canale 5 il quinto appuntamento del suo nuovo reality Selfie-Le cose cambiano. Anche in questa puntata numerosi concorrenti vogliono affrontare e cercare di risolvere i loro diversi problemi e a valutare la correttezza di queste trasformazioni e rinnovamenti ci saranno dei mentori. Morgan Freeman. Ashley Judd, Cary Elwes, Tony Goldwyn, Jay Sanders e Brian Cox sono i protagonisti su Rete4 del thriller Il collezionista diretto da Gary Fleder. L’ispettore di polizia Alex Cross si mette sulle tracce di un folle che ha rapito sua nipote e così scopre che altre giovani sono scomparse. La dottoressa Kate McTiernan, scampata al maniaco, si unisce a Cross in una corsa contro il tempo per liberare le giovani prigioniere. Su Italia1 arriva in prima tv assoluta, il nuovo telefilm Arma letale, il celebre Lethal Weapon, pietra miliare degli action-movie. Adesso al posto di Mel Gibson e Danny Glover, rispettivamente il temerario detective Martin Riggs e il più anziano e saggio collega Roger Murtaugh, ci sono Clayne Crawford e Damon Wayans. La serie, dopo i tre episodi di stasera che s’intitolano: Oltraggio alla moda, Vorrei un testimone e Jingle Bell Glock, si prenderà una pausa per tornare nel 2017.

Programmi tv 19 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy, con le sue vicende. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. Gli ultimi tre episodi s’intitolano Mamma ci ha provato, Finalmente e Affari di famiglia. Della stessa serie verrà trasmessa l’11° avventura della 7° stagione dal titolo Il ritorno. In tv torna su Tv8 la saga di “Star Wars” con il terzo capitolo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da George Lucas. Il film, rinominato Star Wars: Episodio VI-Il ritorno dello Jedi, diretto da Richard Marquand ed è il sesto in ordine di cronologia interna della serie. Mentre continua la guerra tra l’Impero e l’alleanza ribelle, Luke Skywalker cerca di allontanare Dart Fener dal lato oscuro della Forza. I protagonisti sono Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leila Organa), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Ian MacDiarmid (Imperatore), Harrison Ford (Ian Solo) e David Prowse (Dart Fener). Kirk Douglas, Laurence Olivier, Jean Simmons, Charles Laughton, Peter Ustinov, John Gavin, Tony Curtis e Nina Foch sono alcuni dei protagonisti su Iris dello storico cult Spartacus diretto da Stanley Kubrick. Roma, 73 avanti Cristo: il gladiatore della Tracia Spartacus, stanco dei soprusi subiti, incita i suoi compagni alla rivolta contro la Repubblica romana…Su Paramount Channel si potrà vedere il thriller L’ombra del diavolo di Alan J. Pakula e il cast comprende, tra gli altri, Harrison Ford, Brad Pitt, Treat Williams e Natascha McElhone. New York. L’integerrimo poliziotto di origine irlandese Tom O’Meare ospita a casa sua il giovane connazionale Frank McGuire. L’uomo non sa che il ragazzo è un terrorista dell’Ira.

foto tratta dall’account Selfie-Le cose cambiano Facebook

Diretta Olimpia Milano-Brindisi risultato live

Diretta Olimpia Milano – Brindisi 99-86 risultato finale Serie A1 Basket

delitto Garlasco Alberto Stasi condannato

Omicidio Chiara Poggi news, svolta nel caso: Dna sotto unghie non è di Alberto Stasi