in ,

Programmi tv 19 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che tempo che fa e Fast & Furious 7

Programmi tv 19 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e Fabio Fazio che torna con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Italia1 torna Le Iene Show. Su Iris si potrà vedere il thriller con un mix di azione e fantascienza Lucy diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson con Scarlett Johansson. John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza, Michael Lomenda e Christopher Walken sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma musical-biografico Jersey Boys diretto da Clint Eastwood. Infine su Premium Cinema 2 HD ci sarà il film d’azione Fast & Furious 7, considerato forse anche migliore dei precedenti…

Programmi tv 19 febbraio: proposte Rai

Continua, in prima visione, su Rai1, l’imperdibile messa in onda della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti 4 di Francesco Vicario. Ci sono nuovi personaggi e le vecchie conoscenze e i due nuovi episodi s’intitolano “Orgoglio e pregiudizio” e “Fortuna che ci sei”. Indagini e strategie saranno garantite a partire dalle 21.00, su Rai2, con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il quarto episodio della quattordicesima stagione s’intitola Doni di fidanzamento, sempre in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs composta da Timothy McGee, Eleanor Bishop e dalle due new entry Jennifer Esposito (nei panni di Alexandra ‘Alex’ Quinn) e Wilmer Valderrama (Nick Torres). A seguire Bull,in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare della strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di una squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La terza puntata della prima stagione ha per titolo Inequivocabile. Alessandro Antinelli e Giusy Versace conducono La Domenica Sportiva. Fabio Fazio, coadiuvato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, conduce su Rai3 il consueto immancabile doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma, giunto alla 14° edizione, ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Jeremy Irons, Alessandro Gassmann e Marco Giallini, The xx, Michele Bravi, Paolo Cognetti, Lars Mytting, Paola Turci, Red Canzian, Stefano Fresi, Simone Salvini e Federina Brignone.

Programmi tv 19 febbraio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia delle rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga de Il Segreto, la soap opera spagnola il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo. Al via, su Rete4, a partire dalle 20.30 il nuovo appuntamento dell’access prime-time con Quarto Grado – La domenica. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con collegamenti e ospiti in studio, fornisce un nuovo spazio informativo, con approfondimenti sulle notizie di cronaca della settimana e riflessioni sugli sviluppi. Oltre alla consueta puntata del venerdì, il programma approda anche nella fascia che precede la prima serata del giorno festivo. Nella prima puntata si parlerà del giallo di Avetrana (Taranto). A oltre sei anni dal delitto di Sarah Scazzi, infatti, è attesa per lunedì 20 febbraio la sentenza della Cassazione, chiamata a mettere fine su un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica. A seguire andrà in onda la commedia Non c’è due senza quattro di E.B. Clucher ed interpretato da Terence Hill e Bud Spencer. Rio de Janeiro, Brasile. I facoltosi cugini Sebastiano e Antonio Coimbra si sono impegnati a firmare un contratto miliardario. Ma i due, temendo che alcuni concorrenti sleali vogliano eliminarli ed evitare così dei problemi, si fanno sostituire da due sosia. Da questa sera su Italia1 si potrà vedere il primo dei due appuntamenti settimanali de Le Iene Show, il programma di varietà ideato da Davide Parenti e l’altro ci sarà martedì. Al centro ci sono gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma.

Programmi tv 19 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Iris andrà in onda il thriller con un mix di azione e fantascienza Lucy diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson ed interpretato da Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Min-sik Choi, Amr Waked e Pilou Asbæk. L’americana Lucy Miller che vive e studia a Taipei viene obbligata ad ingerire un farmaco sperimentale che le fa acquisire straordinarie capacità fisiche e mentali, aumentando a dismisura la capacità di sfruttamento del proprio cervello…John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza, Michael Lomenda e Christopher Walken sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma musical-biografico Jersey Boys diretto da Clint Eastwood. Si parlerà delle vicissitudini dei The Four Seasons, pop-rock band italoamericana degli anni ’60. Il front man è Frankie Valli e con lui ci sono Bob Gaudio alle tastiere, Tommy DeVito alla chitarra e Nick Massi al basso. Su Premium Cinema 2 HD ci sarà il film d’azione Fast & Furious 7 considerato, forse, anche migliore dei precedenti. Ma il settimo capitolo della fortunata saga sulle corse clandestine è soprattutto l’ultimo omaggio all’indimenticabile Paul Walker, l’interprete di Brian O’Conner, co-protagonista accanto a Vin Diesel. L’attore morto in un incidente stradale nel 2013 ad appena 40 anni compare in tutte le scene e nelle altre è sostituito dai fratelli Caleb e Cody. La pellicola diretta da James Wan vede il gruppo di Dominic e Brian nel mirino di Deckard Shaw che vuole vendicare la morte del fratello Owen. Anche l’agente Hobbs è nei guai: un ufficiale governativo è pronto ad aiutarli ma prima Dominic deve fare qualcosa per lui…

foto tratta dall’account Fast & Furious Facebook

Stefano De Martino commosso

Stefano De Martino a C’è Posta per te: lacrime di commozione insieme a Gerry Scotti

Diretta Bologna-Inter dove vedere in tv streaming

Diretta Bologna – Inter dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A