in ,

Programmi tv 19 Gennaio 2017: Un passo dal cielo 4, Coppa Italia Roma-Sampdoria e Black Mass-L’ultimo gangster

Programmi tv 19 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Un passo dal cielo 4 su Rai1, gli Ottavi di finale di Coppa Italia tra Roma-Sampdoria su Rai3. Su Canale5 si potrà vedere la spassosa commedia Sole a catinelle con protagonista il comico pugliese Checco Zalone e diretta da Gennaro Nunziante. Su La7 torna Piazza Pulita, il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Infine su Premium Cinema HD si potrà vedere l’intenso dramma biografico ricco d’azione Black Mass-L’ultimo gangster con protagonista Johnny Depp.

Programmi tv 19 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1, due nuove avventure della fiction Un passo dal cielo 4, con protagonista Francesco Nero, capo della forestale ed ex membro dei reparti speciali dell’esercito. Nella cornice di San Candido, sulle Dolomiti, si vedranno volti conosciuti e tante sorprese come: Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Rocio Muñoz Morales e tante sorprese: Pilar Fogliati, Daniela Virgilio e Fedez. Jennifer Lopez e Matthew McConaughey sono i protagonisti della commedia Prima o poi mi sposo, diretta da Adam Shankman e in onda su Rai2. Mary Fiore è la più conosciuta organizzatrice di matrimoni di San Francisco. Mentre è alle prese con la cerimonia della ricca Fran Donolly incontra per caso Steve Edison e se ne innamora. Il problema è che lui è il promesso sposo di Fran…A partire dalle 20.50 su Rai3 con il match di questa sera dall’Olimpico valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia con Roma-Sampdoria, si chiude questo turno del torneo.

Programmi tv 19 gennaio: proposte Mediaset

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata la spassosa commedia Sole a catinelle con protagonista il comico pugliese Checco Zalone e diretta da Gennaro Nunziante. Il venditore di elettrodomestici Checco è senza un soldo ma al figlioletto Niccolò promette una vacanza da sogni se porterà a casa una bella pagella. Il piccolo, ovviamente, raggiunge l’obiettivo e così il padre deve mantenere la promessa…Su Rete4 andrà in onda il dramma John Q. diretto da Nick Cassavetes e gli interpreti sono: Denzel Washington, Robert Duvall, James Woods, Anne Heche, Kimberly Elise e Ray Liotta. Il piccolo Mike viene ricoverato d’urgenza per un malore e solo un costoso trapianto di cuore può salvarlo. Il padre però John Quincy Archibald è un lavoratore precario e non ha il denaro necessario. Esasperato dall’intera situazione, l’uomo prende in ostaggio i medici per costringerli ad intervenire…Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub e Faran Tahir sono su Italia1 gli interpreti del film d’azione Iron Man diretto da Jon Favreau. Tony Stark è un geniale inventore a capo di un’industria bellica. Finito prigioniero in Afghanistan, è costretto a creare un ordigno letale. Di nascosto però mette a punto una super armatura che gli permette di fuggire. Tornato negli Stati Uniti, si trasforma nel giustiziere Iron Man…

Programmi tv 19 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Come di consueto torna su La7 Piazza Pulita, il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Come di consueto i fatti più importanti di cronaca e politica saranno il punto di partenza per il dibattito in studio con alcuni rappresentanti dei diversi schieramenti politici. Toby Stephens, Caity Lotz, Denis Lawson, Sam Hazeldine e Pooneh Hajimohammadi sono gli interpreti, in prima visione, su Rai4 del film di fantascienza The Machine scritto e diretto da Caradog W. James. Il mondo, in un prossimo futuro, vive una nuova Guerra fredda. Così i britannici realizzano Ava, un cyborg dalle fattezze femminili ideato da Vincent McCarthy. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere l’intenso dramma biografico ricco d’azione Black Mass-L’ultimo gangster di Scott Cooper con protagonista Johnny Depp nei panni dello spietato mafioso irlandese James ‘Whitey’ Bulger. Il cast comprende, tra gli altri, anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Dakota Johnson e Juno Temple. L’agente dell’Fbi Charles Connolly convince il gangster Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico in comune. Presto però l’operazione sfugge al loro controllo… Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Kevin McKidd, Kelly Macdonald e Peter Mullan sono i protagonisti del dramma Trainspotting diretto da Danny Boyle, tratto dall’opera omonima di Irvine Welsh e in onda su Premium Cinema 2 HD. Edimburgo (Scozia) Anni ’80. Mark, Tommy, Spud e Sick Boy sono una sgangherata compagnia di tossici. Begdie propone al gruppo di partecipare ad un colpo: smerciare una partita di droga del valore di 16mila sterline.

foto tratta dall’account Un Passo Dal Cielo FanPage Facebook

Replica Music Canale 5 puntata 18 gennaio 2017: ecco come vedere il video integrale

Formula Uno, Mario Poltronieri è morto: addio alla storica voce Rai