in ,

Programmi tv 19 luglio 2017: Adesso tocca a me, Shades of Blue, Pintus@Arena e I Mercenari 3

Programmi tv 19 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere l’imperdibile docufiction su Rai1 Adesso tocca a me con Cesare Bocci nei anni del magistrato Paolo Borsellino, su Rai2 arrivano degli episodi di Squadra speciale Cobra 11 invece su Rai3 ci sarà il primo appuntamento estivo con lo Speciale Chi l’ha visto? Su Canale 5 si potranno vedere altri tre imperdibili episodi della serie tv Shades of Blue. Angelo Pintus torna su Italia1 con lo show Pintus@Arena 2016 registrato all’Arena di Verona il 10 settembre scorso. Premium Cinema Energy manderà in onda I Mercenari 3 con un supercast ed infine su Premium Cinema Comedy andrà in onda il film comico Ti stimo fratello con protagonista Giovanni Vernia.

Programmi tv 19 luglio: proposte Rai

Su Rai1 andrà in onda l’imperdibile docufiction Adesso tocca a me di Francesco Micciché con Cesare Bocci, Giulio Maria Corso, Ninni Bruschetta ed Anna Ammirati. A Palermo il 19 luglio 1992 in via D’Amelio, la mafia fa saltare in aria il magistrato Paolo Borsellino e cinque uomini della scorta. Attraverso i ricordi dell’unico sopravvissuto Antonio Vullo, verrà ripercorsa la vicenda dell’eroico giudice, con testimonianze e filmati d’epoca. In prima serata tornano su Rai2 le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano con i nuovi episodi dell’avvincente serie poliziesca Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono il granitico ed insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Paul Renner (Daniel Roesner). Le due avventure di questa sera s’intitolano Il museo depredato e Dalla parte sbagliata. A seguire, sempre per la medesima serie, si potrà vedere il 14° episodio dell’11° stagione dal titolo Dove è andato Semir? Federica Sciarelli in questo primo appuntamento estivo su Rai3 di Speciale Chi l’ha visto?, lancerà gli aggiornamenti dei casi irrisolti per poi passare il testimone alla squadra del programma capitanata dall’autore della trasmissione, Goffredo De Pascale.

Programmi tv 19 luglio: proposte Mediaset

Su Canale 5 si potranno vedere altri due imperdibili episodi della serie tv Shades of Blue con Jennifer Lopez, Ray Liotta, Drea de Matteo, Warren Kole e Dayo Okeniyi. Le tre nuove avventure del telefilm ambientato a New York raccontano la corruzione all’interno della polizia e sono intitolate Rimedi estremi, Poliziotto buono, poliziotto cattivo e La microspia. Per il ciclo “I duri di Rete4” andrà in onda, il film d’azione Senza tregua con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen e Yancy Butler. A New Orleans negli Stati Uniti Chance Boudreaux, esperto di arti marziali, viene assoldato da Natasha Binder che teme per la vita del padre che è misteriosamente scomparso. Così si scopre che, dietro compenso, una gang criminale offre la possibilità di cacciare ed uccidere uomini. Angelo Pintus torna su Italia1 con lo show Pintus@Arena 2016 registrato all’Arena di Verona il 10 settembre scorso, per la regia di Roberto Cenci. Il comico triestino, oltre a proporre l’immancabile carrellata dei suoi personaggi più celebri, si esibirà sul palco al fianco di un corpo di ballo con ben 16 ballerini e la cantante Karima Ammar, lanciata dal talent Amici.

Programmi tv 19 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Billy Crudup, Ezra Miller, Michael Angarano, Tye Sheridan, Johnny Simmons e Olivia Thirlby sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Effetto Lucifero di Kyle Patrick Alvarez.  Il professore Philip Zimbardo conduce un esperimento psicologico carcerario per analizzare la personalità di prigionieri e guardie. Per questo utilizzerà 24 studenti e creerà un finto carcere all’interno dell’Università di Stanford. Premium Cinema Energy manderà in onda I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes, terzo capitolo della violenta saga creata da Sylvester Stallone, protagonista del film e regista del primo capitolo. E con un supercast che comprende, tra gli altri: Jason Statham, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Kelsey Grammer, Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger. Barney Ross, Lee Christmas e il resto della squadra devono affrontare Conrad Stonebanks: l’uomo, ex fondatore del team, è diventato trafficante d’armi ed è finito proprio nel mirino dei vecchi compagni. Ora ha un solo obiettivo: vendicarsi degli Expendables. Su Premium Cinema Comedy andrà in onda il film comico Ti stimo fratello diretto da Giovanni Vernia e Paolo Uzzi con protagonista lo stesso Vernia e, tra gli altri, Maurizio Micheli e Susy Laude. A Milano l’ingegnere elettronico Giovanni ha finalmente trovato lavoro grazie alla nuova fidanzata Federica. Ma tutto si complica quando da Genova arriva a sorpresa il fratello Jonny, una vera calamità che vive solo per trascorrere le notti in discoteca…

Foto tratta dall’account Shades of Blue Home facebook

Si fa filmare in minigonna in Arabia Saudita: scoppia la polemica tra chi la vuole decapitare e l’arresto

Mafia Pino Scaduto figlia

Mafia, colpo al clan di Brancaccio: 34 arresti, anche insospettabili