in ,

Programmi tv 19 novembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate, Celebrity Masterchef Italia e The Great Wall

Programmi tv 19 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai3 il dramma sentimentale Scelta d’amore-La storia di Hilary e Victor con protagonisti Julia Roberts e Campbell Scott. Stasera andrà in onda la seconda puntata della nuova fiction su Canale5 dal titolo Rosy Abate-La serie con Giulia Michelini invece Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia presentano Le Iene Show. 12 vip si cimentano ai fornelli di Tv8 nello spin-off del talent culinario Celebrity Masterchef Italia davanti ai giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere The Great Wall, kolossal cinese diretto da Zhang Yimou con Matt Damon. Infine su Premium Cinema 2 HD andrà in onda la sempre piacevole commedia Il diavolo veste Prada con Meryl Streep e Anne Hathaway.

Programmi tv 19 novembre: proposte Rai

In prima serata su Rai1, alle 20.35 torna Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Antonio Albanese, Vincent Cassel, Giovanni Malagò, Tiziano Ferro e, per parlare del delicato tema del ‘Fine Vita’ l’incontro con Sandra Gesualdi, figlia di Michele, ex Presidente della Provincia di Firenze per due mandati, nonché Presidente della Fondazione Don Sandro Milani, malato di Sla. Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2 saranno garantite con il 9° episodio della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolato ‘Voglio un giusto processo’. A seguire in prima visione ci sarà Bull, con protagonista l’arguto dottore Jason Bull che è a capo della Trial Analysis Corporation. La ventiduesima puntata della prima stagione ha per titolo Segreti. Il grande cinema di Rai3, propone il dramma sentimentale Scelta d’amore-La storia di Hilary e Victor diretto da Joel Schumacher con protagonisti Julia Roberts, Campbell Scott, Vincent D’Onofrio ed Ellen Burstyn. A San Francisco, Hilary O’Neil è tradita dal fidanzato, torna a vivere con sua madre e poi decide di rispondere ad un annuncio in cui si cerca un’assistente per il giovane Victor Geddes, affetto da leucemia.

Programmi tv 19 novembre: proposte Mediaset

In prima visione, questa sera su Canale5, andrà in onda la seconda imperdibile puntata con la nuova fiction Rosy Abate-La serie. La serie tv ideata da Pietro Valsecchi avrà come protagonisti, tra gli altri: Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Paolo Pierobon, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi e Franco Branciaroli. Costituisce uno spin off di Squadra antimafia-Palermo oggi. Rosy Abate, dopo la morte di Francesco, è distrutta dal dolore ma decide di mettersi sulle tracce dei fratelli Sciarra, che sono fuggiti con la droga…Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise e Haley Joel Osment sono su Rete4, nel super cast del grande classico moderno: Forrest Gump firmato da Robert Zemeckis. Narra l’incredibile ed intensa vita di Forrest Gump, un uomo dotato di uno sviluppo cognitivo inferiore alla norma, nato negli Stati Uniti d’America a metà degli anni ’40. Grazie a una serie di coincidenze favorevoli sarà diretto testimone dei più importanti avvenimenti della storia americana. Primo appuntamento settimanale su Italia1 con i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti presentati da Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia con il programma di Davide Parenti Le Iene Show che fa spettacolo occupandosi anche d’attualità.

Programmi tv 19 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Roberta Capua, Nesli, Marisa Passera, Filippo Magnini, Elena Di Cioccio, Alex Britti, Mara Maionchi, Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Enrica Guida, Stefano Meloccaro e Serra Yilmaz sono i 12 vip che si cimentano ai fornelli di Tv8 nello spin-off del talent culinario Celebrity Masterchef Italia davanti a tre dei quattro giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere The Great Wall, il primo kolossal cinese, girato in inglese, diretto da Zhang Yimou e ispirato alla costruzione della Grande muraglia cinese. Tra i protagonisti ci sono Matt Damon, Jing Tian, Pedro Pascal, Williem Dafoe, Andy Lau, Eddie Peng e Numan Acar. Nella Cina del XII secolo, i mercenari europei William Garin e Pedro Tovar devono recuperare la fantomatica ‘polvere nera’, un’antenata della polvere da sparo per poterla esportare in Occidente. L’impresa sarà complicata! Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier e Simon Baker sono gli interpreti su Premium Cinema 2 HD della sempre piacevole commedia Il diavolo veste Prada diretta da David Frankel e il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger. Andrea “Andy” Sachs brillante studentessa di giornalismo trova un posto, a New York, come assistente tuttofare di Miranda Priestly, tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia a desiderare ma poi…

Foto tratta dall’account Rosy Abate-La Serie facebook

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018 perdita economica

Le Iene Show anticipazioni 19 novembre 2017, parla Carlo Tavecchio: “Se è colpa di Ventura? Dal punto di vista tecnico, sì”

Diretta Crotone-Benevento dove vedere in tv e streaming

Diretta Crotone – Genoa dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A