in ,

Programmi tv 19 settembre 2017: Il paradiso delle signore 2, Pechino Express 6, No Escape-Colpo di Stato e Sanghenapule

Programmi tv 19 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove avventure della fiction Il paradiso delle signore 2 invece Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 alla seconda puntata dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Maurizio Casagrande, Paola Minaccioni, Asia Argento, Dario Bandiera e Nicole Grimaudo sono i protagonisti su Rete4 della commedia Baciato dalla fortuna di Paolo Costella. In prima visione su Italia 1 si potrà vedere il film d’azione No Escape-Colpo di Stato con Owen Wilson. Nel giorno in cui si festeggia il patrono di Napoli San Gennaro viene riproposto, in prima serata su Rai5, lo spettacolo di Roberto Saviano e Mimmo Borrelli intitolato Sanghenapule. Infine su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Julieta diretto Pedro Almodóvar con Emma Suárez, Adriana Ugarte e molti altri.

Programmi tv 19 settembre: proposte Rai

Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni ed Andrea Osvart sono alcuni dei protagonisti su Rai1 della fiction Il paradiso delle signore 2. Le due avventure, in prima visione, sono intitolate ‘Una tenera canaglia’ e ‘La settimana di San Remigio’. Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 alla seconda puntata dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Nella prima puntata sono stati gli #Amici a conquistare la vittoria finale e hanno scelto di nominare, non senza scontrarsi, gli #Egger. Il bonus e la prova immunità sono stati vinti dalle #Caporali. Quindi tutti i concorrenti, con le otto coppie, riprenderanno i loro zaini per il nuovo itinerario sempre nelle Filippine e domani andrà in onda la terza puntata. Sono molte le novità nel programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer! Dalla regia alla scenografia, dalla presenza di Flavio Insinna che racconterà i luoghi e i protagonisti della cronaca ai commenti di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità.

Programmi tv 19 settembre: proposte Mediaset

E’ stato annullato il concerto che Umberto Tozzi avrebbe dovuto tenere questa sera all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di carriera e che sarebbe dovuta andare in onda su Canale5. Al suo posto verrà trasmesso il film di genere fantastico Biancaneve e il cacciatore diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins. La pellicola è un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba “Biancaneve e i sette nani”. Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Maurizio Casagrande, Paola Minaccioni, Asia Argento, Dario Bandiera e Nicole Grimaudo sono i protagonisti su Rete4 della commedia Baciato dalla fortuna di Paolo Costella. A Parma il vigile urbano Gaetano: tradito dall’amante, oppresso dai debiti e dall’ex moglie, ripone tutte le sue speranze nel Superenalotto. Un giorno non riesce a giocare la consueta schedina ma i suoi numeri si rivelano vincenti, per lo shock sviene, batte la testa e… In prima visione su Italia 1 si potrà vedere il film d’azione No Escape-Colpo di Stato diretto da John Erick Dowdle con Owen Wilson, Pierce Brosnan, Lake Bell e Spencer Garrett. L’ingegnere americano Jack Dwyer della Cardiff, un’azienda che costruisce e mantiene acquedotti si trasferisce per lavoro in un paese del sud-est asiatico con la moglie Annie e le figliolette: Lucy e Beeze. La nazione, pochi giorni dal loro arrivo, viene sconvolta da una rivolta e gli occidentali sono malvisti dagli insorti…

Programmi tv 19 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nel giorno in cui si festeggia il patrono di Napoli San Gennaro viene riproposto, in prima serata su Rai5, lo spettacolo di Roberto Saviano e Mimmo Borrelli intitolato Sanghenapule. I due raccontano in maniera dettagliata, divertente ma anche seria la storia della città partenopea e la ritualità che accompagna la festa del Santo. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Julieta diretto da Pedro Almodóvar e con Emma Suárez, Adriana Ugarte, Blanca Parés, Inma Cuesta, Dario Grandinetti, Rossy de Palma e Pilar Castro. La 50enne Julieta scrive la sua autobiografia descrivendo i suoi ultimi trent’anni. E la vuole far recapitare alla figlia, fuggita anni prima…Mike Myers, Beyoncé, Michael Caine, Michael York e Robert Wagner sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Austin Powers in Goldmember. Austin Powers deve liberare il padre rapito da Goldmember e dal Dottor Male. Per farlo viaggia nel tempo fino al ’75 in compagnia dell’affascinante Foxy Cleopatra.

Foto tratta dall’account No Escape-Colpo di Stato facebook

Corea del Nord, Razzi: viaggio rimandato ma «porterò Il Volo e Dybala, perché Kim ama lo sport e la musica»

Replica Grande Fratello Vip

Replica Grande Fratello Vip puntata lunedì 18 settembre: come vedere il video integrale