in ,

Programmi tv 2 Aprile 2017: Che tempo che fa, Il Segreto e The Departed-Il bene e il male

Programmi tv 2 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1, c’è anche Fabio Fazio che conduce il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Canale 5 propone la puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto mentre su Italia1 va in onda il primo appuntamento settimanale con Le Iene. Su Iris si potrà vedere il thriller The Departed-Il bene e il male di Martin Scorsese. Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Noah Taylor e Brendan Gleeson sono alcuni dei protagonisti del film di fantascienza Edge of Tomorrow-Senza domani infine su Premium Cinema Emotion Robert De Niro, Christopher Walken, Meryl Streep, John Savage e John Cazale sono tra gli interpreti del dramma inquietante e sconvolgente Il Cacciatore di Michael Cimino.

Programmi tv 2 aprile: proposte Rai

Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Laura Glavan, Sofia Panizzi e tanti altri interpreti proseguono su Rai1 con la terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti e i due episodi di questa sera s’intitolano ‘Troppo amore’ e ‘Giocare sporco.’ Su Rai2 in prima visione, a partire dalle 21.00, le indagini e le strategie saranno garantite con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il nono episodio della quattordicesima stagione s’intitola Rapporto confidenziale A seguire Bull, in prima visione l’arguto dottore Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation. La decima puntata della prima stagione ha per titolo Auto assassina. Fabio Fazio conduce su Rai3 il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Il presentatore accompagnato da Filippa Lagerbäck e dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, ospita nuovi personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Gli altri ospiti saranno: Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Jamiroquai, Paul Baccaglini, Flavio Caroli, Cristiana Capotondi, Matilde Gioli, Gigliola Cinquetti, Adriano Giannini, Alessandro Greco, Mara Maionchi ed Alex Insam.

Programmi tv 2 aprile: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà una nuova lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Jodie Foster, Terrence Howard e Naveen Andrews sono i protagonisti su Rete4 del thriller Il buio nell’anima di Niel Jordan. Una sera a New York, Erica Bain, mentre sta rientrando a casa, viene aggredita da alcuni teppisti che feriscono gravemente lei mentre uccidono il suo fidanzato. La donna, una volta guarita, si procura una pistola e comincia a ‘ripulire’ la città da ladri, spacciatori e maniaci…Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani, di domenica, hanno il compito di condurre su Italia1 il primo dei due appuntamenti settimanali,(l’altro è mercoledì!) de Le Iene Show, varietà ideato da Davide Parenti e con gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma.

Programmi tv 2 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon e Mark Wahlberg sono i protagonisti, su Iris del thriller The Departed–Il bene e il male diretto da Martin Scorsese. Il tormentato agente Billy Costigan accetta d’infiltrarsi nella banda del boss Frank Costello. Ma non sa che quest’ultimo ha sul suo libro paga il collega e corrotto Colin Sullivan…Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Noah Taylor e Brendan Gleeson sono alcuni dei protagonisti del film di fantascienza Edge of Tomorrow-Senza domani diretto da Doug Liman in prima visione su Premium Cinema HD. Una razza aliena attacca la Terra per sterminare l’umanità e al Maggiore William Cage viene affidata una missione suicida…Premium Cinema 2 HD trasmette il film d’animazione per tutta la famiglia Mr. Peabody e Sherman diretto da Ron Minkoff. Il cane Peabody, dotato di un’intelligenza straordinaria, ha inventato una macchina del tempo. Assieme al giovane Sherman decide di assistere in prima persona agli eventi che hanno cambiato il mondo nei secoli. Ma quando il ragazzo rompe le regole del viaggio temporale, dovrà risolvere il problema per salvare il futuro… Su Premium Cinema Emotion Robert De Niro, Christopher Walken, Meryl Streep, John Savage e John Cazale sono tra gli interpreti del dramma inquietante e sconvolgente Il Cacciatore di Michael Cimino. Tre amici, Michael “Mike” Vronsky, Nikanor “Nick” Chevatorevich e Steven Pushkov partiti per combattere in Vietnam, vengono catturati dai vietcong e subiranno inenarrabili orrori e poi tutti loro prenderanno strade diverse. Uno di loro, tornato a casa, andrà a cercare gli altri due…

Foto tratta dall’account The Departed Facebook

Marco Bocci assente Amici 2018

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata 8 Aprile 2017: Francesco De Gregori, Marco Bocci e Janieck

Le Iene puntata di stasera 2 aprile anticipazioni e servizi: incremento delle multe in Italia