in ,

Programmi tv 2 Gennaio 2017: Belle & Sebastien, Lo stagista inaspettato e Lorax – Il guardiano della foresta

Programmi tv 2 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’appassionante avventura di Belle & Sebastien, su Rai2 la prima di quattro puntate del nuovo reality Il collegio con la voce narrante di Giancarlo Magalli e in prima visione su Rai3 si ride con la commedia Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute diretta ed interpretata da Dany Boon. Su Canale5 la commedia Lo stagista inaspettato con protagonista Robert De Niro. Su La7 il dramma storico-epico Gangs of New York di Martin Scorsese con Daniel Day-Lewis, Leonardo DiCaprio e Cameron Diaz. Infine, in occasione delle vacanze natalizie, Premium cinema 2 HD diventa Animation programmando Lorax – Il guardiano della foresta.

Programmi tv 2 gennaio: proposte Rai

I commoventi racconti di Cécile Aubry hanno ispirato l’appassionante avventura di Belle & Sebastien diretta da Nicolas Vanier ed interpretata da Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Chatelier. Alpi Francesi 1943. L’orfanello Sébastien vive con il pastore César e sua nipote Angélina. Il bimbo, un giorno, stringe amicizia con Belle, una femmina di Cane dei Pirenei ritenuta, a torto, una pericolosa predatrice… Al via su Rai2 la prima di quattro puntate del nuovo reality Il collegio narrate da Giancarlo Magalli. Si seguiranno 18 adolescenti ‘catapultati’ negli anni ’60 per vivere un’esperienza educativa di formazione nel Collegio di Celana a Caprino Bergamasco. In prima visione su Rai3 si ride grazie alla commedia Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute diretta ed interpretata da Dany Boon. Al suo fianco ci sono Alice Pol, Kad Merad e Valérie Bonneton. Il 40enne single Romain Faubert lavora come fotografo per un dizionario medico online ma è diventato un ipocondriaco cronico. Così il suo amico il dottore Dimitri Zvenka escogita un metodo per liberarsi di lui…

Programmi tv 2 gennaio: proposte Mediaset

Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, Andrew Rannells e Adam DeVine sono i protagonisti in prima visione sull’ammiraglia Mediaset, Canale5 della commedia Lo stagista inaspettato diretta da Nancy Meyers. Ben Whittaker, 70enne ormai in pensione, si rimette in discussione facendosi assumere come stagista di una società di moda. L’uomo, nonostante le diffidenze, saprà dimostrare alla fondatrice della compagnia Jules Ostin e allo staff di essere ancora una risorsa valida…Si potrà rivedere su Rete4 Una serata Bella…Per te, Mogol!, la serata andata in scena dal Teatro Dal Verme di Milano e presentata da Alfonso Signorini e Rosita Celentano, per questo concerto-evento in onore di Giulio Rapetti, in arte Mogol, uno dei più grandi autori della musica leggera italiana. Sul palco, per questa serata voluta da Marcella Bella, saliranno tra gli altri: Patty Pravo, Fausto Leali, Dea Jack, Arisa e Anna Tatangelo. Su Italia 1 si potranno vedere i primi tre episodi di questa quindicesima stagione della celebre serie crime CSI: Scena del crimine con Ted Danson nei panni del leader della Scientifica di Las Vegas D.B. Russell. Le avventure inedite, proposte questa sera, hanno per titoli ‘Il killer di Gig Harbor’, ‘Il riscatto’ e ‘Sangue infetto’.

Programmi tv 2 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

La7 manda in onda il dramma storico-epico Gangs of New York di Martin Scorsese con Daniel Day-Lewis, Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz, Liam Neeson, Jim Broadbent, Henry Thomas e Brendan Gleeson, solo per citarne alcuni. New York, 1846. Il giovane Amsterdam Vallon vuole vendicare la morte del padre, ucciso dal macellaio William “Bill” Cutting, capo della banda del quartiere di Five Points. Premium cinema trasmette in prima serata la commedia Magic Mike diretta da Steven Soderbergh ed incentrata sul modo dello spogliarello maschile che vede come interpreti principali Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Michael Lane, falegname di giorno, di notte si trasforma nell’apprezzato stripper del Club Xquisite, noto locale di cui è proprietario Dallas. Un giorno Michael decide di insegnare tutti i trucchi del mestiere al giovane Adam e… In occasione delle vacanze natalizie Premium Cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si continua con Lorax – Il guardiano della foresta di Chris Renaud e Kyle Balda. Ted lascia l’idilliaca città di Thneed-Ville, dove ogni cosa è artificiale, per trovare il seme di un vero albero. Ed così che incontrerà una creatura che si proclama difensore della foresta: Lorax.

foto tratta dall’account The Intern Facebook

Gianluca Vacchi Instagram

Gianluca Vacchi video: dopo il treno balla anche sul jet privato insieme agli amici (VIDEO)

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto oggi centro Italia: scossa magnitudo 4.1 a nord di Spoleto