in ,

Programmi tv 2 Luglio 2017: La spia-A Most Wanted Man, Un’estate ai Caraibi e The next three days

Programmi tv 2 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 2 la serie Criminal Minds-Beyond Borders mentre il grande cinema di Rai3 proporrà in prima visione assoluta, il thriller La spia-A Most Wanted Man diretto da Anton Corbijn, basato sul romanzo Yssa il buono di John le Carré e interpretata da Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Robin Wright e tanti altri. Su Italia1 si potrà vedere la spassosa commedia Un’estate ai Caraibi invece La5 manda in onda il dramma Jackie & Ryan con Katherine Heigl e Ben Barnes. Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson e Brian Dennehy sono i convincenti interpreti dell’adrenalinico thriller in onda su Premium Cinema Emotion The next three days diretto da Paul Haggis.

Programmi tv 2 luglio: proposte Rai

In prima serata su Rai1, il film commedia Sister Act – Una svitata in abito da suora con l’irresistibile Whoopi Goldberg che veste i panni della cantante di night Dolores Van Cartier che trova rifugio in un convento di San Francisco perché è testimone di un omicidio commesso dal suo amante, il boss Vince La Rocca…, diventando suor Maria Claretta. Per proteggerla e farla testimoniare al processo contro il criminale la polizia la nasconde tra le suore di un convento. Ma Dolores non tarda a creare scompiglio… Del cast fanno parte anche Maggie Smith e Harvey Keitel. Indagini e alta tensione nella prima e seconda serata di Rai2! Si potrà vedere la serie Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. I primi due episodi della terza stagione s’intitolano ‘Anime perse’ e ‘Il mostro’. Sempre della stessa serie si potrà vedere la quarta avventura della prima stagione che ha per titolo ‘Morti onorevoli’. Il Grande Cinema di Rai3 proporrà, in prima visione assoluta, il thriller La spia-A Most Wanted Man diretto da Anton Corbijn, basato sul romanzo Yssa il buono di John le Carré e gli interpreti sono: il compianto Philip Seymour Hoffman, morto pochi giorni dopo la pubblicazione della prima clip del film, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Robin Wright, Grigoriy Dobrygin, Daniel Brühl, Nina Hoss e Mehdi Dehbi. Ad Amburgo, in Germania, all’indomani degli attentati dell’11 settembre, il ceceno Issa Karpov entra nel Paese da clandestino e si spaccia per studente. Quando i servizi segreti tedeschi iniziano ad interessarsi a lui, spetterà a Günther Bachmann scoprire cos’ha in mente…

Programmi tv 2 luglio: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset Canale5, nella serata domenicale proporrà, in prima visione, due imperdibili puntate dell’amatissima soap opera Una vita con David Venancio Muro, Ana Del Rey, Ines Aldea e Miguel Diosdado. Rete4 manderà in onda il thriller Assassins di Richard Donner con Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Julianne Moore. Robert Rath è un killer professionista, il migliore nel suo settore. Ma ad ogni nuovo incarico vede spuntare qualcuno che cerca di precederlo. Così l’ultimo che gli viene affiancato è l’ambizioso Miguel Bain che lo coadiuverà nella ricerca dell’affascinante hacker Electra. Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella, Enrico Bertolino, Alena Seredova, Paolo Ruffini, Paolo Conticini e Gigi Proietti sono alcuni dei protagonisti su Italia1 della spassosa commedia Un’estate ai Caraibi diretta da Carlo Vanzina, sceneggiata con il fratello Enrico. All’isola di Antigua s’intrecciano le vicende di alcuni italiani. Tra loro: Angelo, autista tuttofare del rozzo palazzinaro Remo, il dentista Vincenzo in vacanza con l’amante Anna e il romano Alberto, truffatore spiantato…

Programmi tv 2 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Katherine Heigl e Ben Barnes sono i protagonisti su La5 del dramma Jackie & Ryan diretto da Ami Canaam Mann. Il cantante folk Ryan Brenner conosce l’astro della musica country Jackie Laurel che cerca di ottenere la custodia della figlia. I due, per sfidare le circostanze, si uniranno in una relazione che cambierà le loro vite. In prima serata su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets-Vita da animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La vita di Max viene sconvolta dall’arrivo del bastardino Duke. I due però decidono di allearsi per affrontare la minaccia rappresentata da un coniglietto bianco. Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson e Brian Dennehy sono i convincenti interpreti dell’adrenalinico thriller in onda su Premium Cinema Emotion The next three days diretto e sceneggiato dal Premio Oscar Paul Haggis. La vita dei coniugi John e Lara Brennan, brillanti ricercatori, viene sconvolta quando lei è accusata di omicidio e subisce una pesante condanna. John, per riuscire a scagionarla, farà tutto il possibile elaborando un piano di evasione apparentemente folle…

Foto tratta dall’account La Spia-A Most Wanted Man facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Scontro autobus studenti e camion

Carini incidente stradale: giovane perde il controllo della moto e muore

Diretta Portogallo-Messico dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Portogallo – Messico dove vedere in tv e streaming gratis finale 3° – 4° posto Confederations Cup