in ,

Programmi tv 2 Maggio 2017: Di padre in figlia, Unknown-Senza identità, DiMartedì e La mia vita a Garden State

Programmi tv 2 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere non solo la quarta ed ultima puntata della saga familiare Di padre in figlia su Rai1 ma anche il talk di approfondimento di Rai3 di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Rete4 proporrà, in prima serata, il film d’azione Unknown – Senza identità con Liam Neeson, January Jones e Diane Kruger. Nuovo appuntamento su La7 con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris in diretta su La7. James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz sono i protagonisti su Rai4 del film di genere fantastico Il grande e potente Oz. Infine Studio Universal manderà in onda l’originale e toccante commedia La mia vita a Garden State diretto ed interpretato da Zach Braff.

Programmi tv 2 maggio: proposte Rai

La fiction Di padre in figlia con Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Matilde Gioli, Alessio Boni, Alessandro Roja, Domenico Diele, Corrado Fortuna e Demetria Bellina si conclude questa sera su Rai1 con la quarta ed ultima puntata. All’interno della famiglia Franza, le nuove ed inevitabili dinamiche aziendali passano dal potere patriarcale alle figlie Maria Teresa, Elene e Sofia che prendono nelle loro mani le redini della distilleria…Su Rai2 in prima visione, a partire dalle 21.20, le indagini e le strategie saranno garantite con una nuova inedita indagine e altre vecchie del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il dodicesimo episodio della quattordicesima stagione s’intitola Il mio nome è Leland Spears. A seguire della medesima serie si potranno vedere i primi due episodi della tredicesima stagione dal titolo: Tra la vita e la morte e Lavoro di squadra. Bianca Berlinguer dà il via su Rai3 al suo talk di approfondimento,#Cartabianca diviso, come previsto dalla scaletta, in tre parti. Le prime due vertono su politica ed attualità attraverso un faccia a faccia e un duello. Invece nel terzo ospita un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua spassosa rassegna stampa.

Programmi tv 2 maggio: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood” Rete4 trasmetterà il film d’azione Unknown–Senza identità diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger e Frank Langella. Il botanico americano Martin Harris arriva a Berlino con la moglie Liz per un convegno. Cercando la ventiquattrore smarrita, l’uomo ha un incidente con il taxi. Dopo alcuni giorni di coma, si sveglia con dei vuoti di memoria e senza documenti. Inoltre con la moglie c’è un altro che porta il suo nome… Su Italia1, secondo appuntamento settimanale con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati del programma Le Iene Show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Programmi tv 2 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris in diretta su La7. In studio oltre ai personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata, verrà data attenzione ai risultati delle primarie del Partito Democratico che si sono svolte domenica scorsa con la vittoria schiacciante di Matteo Renzi. Inoltre ci saranno sia il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia che la copertina satirica affidata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz sono i protagonisti su Rai4 del film di genere fantastico Il grande e potente Oz diretto da Sam Raimi. Rispetto a Il mago di Oz del 1939 questa pellicola è un prequel e si fa un passo indietro. Basato sul famoso romanzo di Lyman Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz, racconta l’arrivo del giovane ed eccentrico illusionista da strapazzo Oscar Diggs a Emerald City…Un viaggio fantastico, in puro stile Disney, spettacolare, pieno di colore ma anche pauroso! Su Premium Cinema HD verrà trasmesso il film fantastico francese La bella e la bestia interpretato da Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussolier, Eduardo Noriega e Yvonne Catterfeld.Studio Universal propone l’originale e toccante commedia La mia vita a Garden State diretto ed interpretato da Zach Braff (celebre John Michael “J.D.” Dorian nella serie tv Scrubs) con lui ci saranno, tra gli altri: Natalie Portman, Peter Sarsgaard, Ian Holm e Jim Parsons. Da Los Angeles, Andrew torna nella città d’origine per il funerale della madre. Ma molto presto dovrà affrontare gli stessi problemi che l’hanno portato ad andarsene da casa.

Foto tratta dall’account Unknown Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-5 Maggio 2017: problemi sentimentali per Marina

Diretta Real Madrid-Atletico Madrid dove vedere in tv e streaming

Diretta Real Madrid – Atletico Madrid dove vedere in tv e streaming gratis Champions League