in ,

Programmi tv 2 novembre 2017: Sirene, Colorado, Europa League Lazio-Nizza e The Great Wall

Programmi tv 2 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 altre due avventure della fiction fantasy-romantica Sirene, mentre Rai3 propone il dramma Destini incrociati di Sydney Pollack con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas. Canale5 manda in onda il talk show di Costanzo con un’intervista a Silvio Berlusconi, invece su Italia1 riprende la nuova stagione del popolare show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini affiancato da Federica Nargi e Scintilla.Su Tv8 l’Europa League entra nel vivo con il match Lazio-Nizza. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere The Great Wall, kolossal cinese diretto da Zhang Yimou con Matt Damon. Infine Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy la commedia La vita è una cosa meravigliosa.

Programmi tv 2 novembre: proposte Rai

Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone e Monica Nappo sono i protagonisti della fiction fantasy-romantica Sirene, con altre due imperdibili puntate della favola moderna ambientata a Napoli, nata da un’idea di Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo. Rai2 propone il programma Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che, attraverso scoop, inchieste e spunti di riflessione, indagherà la realtà attraverso le testimonianze degli stessi protagonisti. Immancabili poi i servizi realizzati da un imponente team di inviati e film-maker. Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Kate Mara, Charles S.Dutton, Bonnie Hunt e Dennis Haysbert sono gli interpreti su Rai3 del dramma Destini incrociati di Sydney Pollack. In seguito ad un disastro aereo, il detective Dutch Van Den Broeck e la deputata Kay Chandler vengono a conoscenza che i rispettivi coniugi, morti entrambi nell’incidente, avevano una relazione. I due, sconvolti dal dolore e dell’adulterio si ritrovano inaspettatamente vicini.

Programmi tv 2 novembre: proposte Mediaset

Su Canale5 il talk show di Costanzo conquista la prima serata con una conversazione profonda e sincera con Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, al centro della più stretta attualità, parlerà di sè per un ritratto a tutto tondo nel quale verrà dato spazio alle elezioni, alla famiglia, al Milan e al suo profondo rapporto di amicizia con Vladimir Putin.Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ andrà in onda il thriller Hostage con Bruce Willis, Kevin Pollak e Serena Scott Thomas. Jeff Talley un ex poliziotto di Los Angeles specializzato in sequestri di persona, si è ritirato nella contea di Ventura per svolgere un lavoro meno stressante, dopo un’operazione finita in modo tragico. Ma quando tre sbandati rapiscono il figlio di un noto uomo d’affari, Talley è costretto a tornare in azione. Riprende su Italia1 la nuova stagione del popolare show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini che torna dopo due anni di assenza, affiancato poi dall’ex velina Federica Nargi e il veterano Scintilla ovvero Gianluca Fubelli. Sul palco si altereranno tanti artisti-cabarettisti…

Programmi tv 2 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In Europa League la Lazio guidata da Simone Inzaghi insegue con fiducia un altro successo, contro il Nizza, per accedere alla prossima fase. Del resto la gara d’andata di due settima fa è finita 3-1 a favore dei biancocelesti. In programma ci sono anche le altre italiane: Aek-Milan e Apollon-Atalanta a partire dalle 19. Sia prima con le anticipazioni che a seguire ci saranno le notizie, gli aggiornamenti, gli highlights e tutti i gol della giornata di Uefa Europa League raccontati e commentati da Alessandro Bonan e Federica Fontana in Gol Collection. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere The Great Wall, il primo kolossal cinese, girato in inglese, diretto da Zhang Yimou e ispirato alla costruzione della Grande muraglia cinese. Tra i protagonisti ci sono Matt Damon, Jing Tian, Pedro Pascal, Williem Dafoe, Andy Lau, Eddie Peng e Numan Acar. Nella Cina del XII secolo, i mercenari europei William Garin e Pedro Tovar devono recuperare la fantomatica ‘polvere nera’, un’antenata della polvere da sparo per poterla esportare in Occidente. L’impresa sarà complicata! Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Enrico Brignano, Luisa Ranieri ed Emanuele Bosi sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia La vita è una cosa meravigliosa diretta da Carlo Vanzina. Il poliziotto Cesare si occupa di intercettazioni e con le cuffie spia le vite degli altri…

Foto tratta dall’account Colorado facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Omicidio Isabella Noventa news: il giallo dei sacchi della spazzatura mancanti

Consulenza aziendale

Consulenza aziendale con Anthea Group: formazione e coaching i punti di forza