in ,

Programmi tv 2 ottobre 2017: La musica del silenzio, Grande Fratello Vip e Jupiter-Il destino dell’universo

Programmi tv 2 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere due prime visioni su Rai1 e Rai2: nel primo caso con il film biografico La musica del silenzio e nel secondo Criminal Minds. Su Rai3 si potrà vedere l’evento imperdibile ‘Steinbeck, Furore’, in occasione della seconda Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione con Alessandro Baricco che legge e commenta brani tratti da Furore di John Steinbeck. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip mentre Enrico Mentana conduce uno Speciale Tg La7 dal titolo Catalogna, il giorno del giudizio. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il film di fantascienza in 3D Jupiter-Il destino dell’universo scritto, prodotto e diretto da Lana e Lily Wachowski con Mila Kunis e Channing Tatum. Infine su Premium Cinema Energy si potrà vedere l’horror thriller Within: Presenze.

Programmi tv 2 ottobre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere il film biografico La musica del silenzio liberamente ispirato alla vita di Andrea Bocelli (che ha il volto di Toby Sebastian nei panni di Amos Bardi, alter ego del tenore) dall’infanzia fino all’inizio della sua grande carriera. Il cast comprende anche: Antonio Banderas, Jordi Mollà, Luisa Ranieri, Ennio Fantastichini e Francesco Salvi. Grandi novità nell’inedita 12° stagione, che torna su Rai2, di Criminal Minds nell’Unità comportamentale dell’Fbi. Tra i protagonisti oltre ai volti noti del telefilm da: Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), David Rossi (Joe Mantegna), Tara Lewis (Aisha Tyler) ci sarà anche Adam Rodriguez, nel ruolo dell’agente Luke Alvez. I due episodi s’intitolano ‘Profiling 202’ e ‘La rabbia dentro’. Sempre della stessa serie si potrà vedere un’avventura della decima stagione dal titolo ‘Asfissia erotica’. Su Rai3 si potrà vedere un evento imperdibile ‘Steinbeck, Furore’! In occasione della seconda Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione Alessandro Baricco legge e commenta alcuni brani tratti da ‘Furore’, romanzo capolavoro di John Steinbeck Premio Nobel per la letteratura nel 1962.

Programmi tv 2 ottobre: proposte Mediaset

Ilary Blasi la padrona di casa del reality Grande Fratello Vip, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini, condurrà una nuova e coinvolgente puntata. Poi non mancheranno le nuove nomination e le incursioni fuori campo della Gialappa’s Band. È bene ricordare che tra i potenziali concorrenti a rischio squalifica ci sono: Daniele Bossari, Marco Predolin, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Nuovo appuntamento su Rete4 con il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Gina Carano, Morris Chestnut, Dave Bautista, Mark-Paul Gosselaar e D.B. Sweeney sono alcuni dei protagonisti del thriller pieno d’azione Bus 657 diretto da Scott Mann, in onda su Italia1. L’addetto ai tavoli di un casinò Luke Vaughn ha bisogno di soldi per pagare le cure mediche alla figlia. Allora l’uomo e un suo collega decidono di rapinare la casa da gioco. Ma la situazione precipita e i due sono obbligati a prendere in ostaggio un autobus…

Programmi tv 2 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

A partire dalle 20.35 su La7 andrà in onda lo Speciale TgLa7 dal titolo Catalogna, il giorno del giudizio. Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana condurrà e commenterà i risultati del referendum sull’indipendenza catalana. Si scopriranno i risultati della consultazione elettorale e gli effetti che avrà sugli scenari politici spagnoli ed europei. Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Terry Gilliam, James D’Arcy, Tim Pigott-Smith sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del film di fantascienza in 3D Jupiter-Il destino dell’universo scritto, prodotto e diretto da Lana e Lily Wachowski, un tempo noti come i Fratelli Wachowski. In un futuro non lontano alcuni alieni tentano di uccidere la giovane Jupiter Jones, sfortunata immigrata russa e collaboratrice familiare dall’infelice vita sentimentale. Ma Caine, guerriero interplanetario geneticamente potenziato, la salva e le racconta una storia destinata a cambiare il suo destino… In prima visione su Premium Cinema Energy si potrà vedere l’horror thriller Within: Presenze diretto da Phil Claydon con Michael Vartan, Erin Moriarty, Nadine Velazquez, Ronnie Gene Blevins e JoBeth Williams. John Alexander è un giovane vedovo con una figlia, che si è risposato con Melanie e decide di trasferirsi in una splendida magione. La loro tranquilla esistenza è presto sconvolta da strani e spaventosi avvenimenti misteriosi…

Foto tratta dall’account Grande Fratello facebook

Pensioni 2'17 pensione a 67 anni, sindacati e politica contro l'aumento dell'età pensionabile

Pensioni 2017 news: pensione a 67 anni, sindacati e politica contro l’aumento dell’età

Diretta Foggia-Ternana streaming gratis

Diretta Frosinone – Cremonese dove vedere in tv e streaming gratis Serie B