in ,

Programmi tv 20 Aprile 2017: Tutto può succedere, Ma che bella sorpresa e Batman v Superman: Dawn of Justice

Programmi tv 20 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la prima puntata della fiction Tutto può succedere giunta alla seconda stagione mentre Salvo Sottile torna con l’ultimo decimo appuntamento serale del nuovo ciclo dello storico programma Mi manda Rai3. Invece Claudio Bisio e tanti altri sono gli interpreti, in prima visione su Canale5, della commedia Ma che bella sorpresa. diretta da Alessandro Genovesi. Su Tv8 i Quarti di finale di Europa League e infine su Premium Cinema HD, Ben Affleck ed Henry Cavill sono i protagonisti del film evento Batman v Superman: Dawn of Justice.

Programmi tv 20 aprile: proposte Rai

La famiglia romana dei Ferraro è tornata per la seconda stagione della fiction dal titolo Tutto può succedere basata sul telefilm americano Parenthood, ispirato a sua volta dal film di Ron Howard Parenti, amici e tanti. Al centro dei 13 episodi, in onda su Rai1, ci sono tutti i personaggi che i telespettatori hanno iniziato a conoscere, diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini e sono: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Nel primo appuntamento Carlo e Feven stanno per sposarsi ma si verifica un imprevisto. Nel frattempo, torna l’ex marito di Sara Elia mentre Alessandro e Cristina vogliono conoscere il sesso del loro bimbo. Nono appuntamento su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini che conducono l’emozionante ed innovativo programma Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, interviste e servizi. Ketty Passa, dj e consulente musicale, cura gli stacchetti dello show mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il proprio pensiero su diversi e disparati argomenti. Salvo Sottile torna con l’ultimo decimo appuntamento serale del nuovo ciclo dello storico programma Mi manda Rai3. Come sempre si racconterà l’Italia delle ingiustizie, le testimonianze degli indifesi e la difesa di cittadini e consumatori. In ogni caso la trasmissione rimane in onda con le puntate del mattino.

Programmi tv 20 aprile: proposte Mediaset

Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi ed Anna Ammirati sono gli interpreti in prima visione su Canale5 della commedia Ma che bella sorpresa diretto da Alessandro Genovesi. Il milanese Guido Masetti, professore di Lettere in un liceo napoletano, va in crisi quando è lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga. L’uomo, nonostante l’aiuto dell’amico Paolo, è sempre più depresso ma tutto cambia quando incontra la donna perfetta: Silvia ma…Rete4 trasmetterà il dramma Gran Torino di e con Clint Eastwood. Il burbero e solitario Walt Kowalski, veterano della Guerra in Corea, odia gli immigrati. L’antipatia si fa ancora più forte quando il giovane vicino di casa, il coreano Thao, cerca di rubargli l’amatissima Ford Gran Torino del 1972. Ma quando il ragazzo è vittima di un gruppo di violenti… Su Italia1 si potrà vedere l’imperdibile thriller d’azione Momentum diretto da Stephen Campanelli con protagonisti: Olga Kurylenko, Morgan Freeman e James Purefoy. Città del Capo, Sudafrica: durante una rapina finita male, la bella Alex è testimone dell’omicidio di un suo complice, ucciso da una banda rivale. Così la ragazza finisce nel mirino di Mr. Washington, il capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria vita.

Programmi tv 20 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Tv8 si potrà vedere un’altra serata di grande calcio grazie a Gol collection condotto da Alessandro Bonan e Federica Fontana per introdurre i match di ritorno dei Quarti di finale di Europa League. E così scendono in campo: Manchester United-Anderlecht, Genk-Celta, Besiktas-Lione e Schalke 04-Ajax. Su Rai Movie si potrà vedere il dramma A Royal Affair di Nikolaj Arcel con protagonisti Alicia Vikander e Mads Mikkelsen. Danimarca, 1770. Il sovrano Christian VII sposa la principessa inglese Carolina Matilde di Hannover. Quest’ultima succube di un matrimonio combinato che non lascia spazio ai sentimento, intreccia una relazione con il medico reale Johann Friedrich Struensee ma…In prima visione e per la prima volta su Premium Cinema HD L’uomo pipistrello-Bruce Wayne ovvero Ben Affleck e l’uomo d’acciaio-Clark Kent che ha il volto di Henry Cavill si scontrano nel film evento Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder. Intanto è in arrivo una nuova minaccia che potrebbe spazzar via la razza umana… Il super cast comprende anche: Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Su Premium Cinema Emotion andrà in onda il documentario da titolo Jennifer Lopez: Dance again diretto da Ted Kennedy, sulla vita della celebre popstar. JLo è stata seguita nel corso dei sei mesi che hanno rappresentato una svolta nella sua vita privata e professionale.

Foto tratta dall’account Batman v Superman: Dawn of Justice Facebook

ammazzavampiri

Buffy The Vampire Slayer streaming su Netflix 2017: l’ammazzavampiri attesa entro la fine del mese di aprile?

Diretta Manchester United-Anderlecht dove vedere in tv e streaming

Diretta Manchester United – Anderlecht dove vedere in tv e streaming gratis Europa League