in ,

Programmi tv 20 dicembre 2017: Coppa Italia Juventus-Genoa, Una spia non basta, Café Society e I segreti di Osage County

Programmi tv 20 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il match Juventus-Genoa che chiude la fase degli Ottavi di finale di Coppa Italia mentre Rai2 festeggia con la seconda serata-evento il trentesimo compleanno di Indietro tutta 30 e lode. Rete4 farà rivedere la serie di documentari Planet Earth II-Le meraviglie della natura, con la prima di tre serate-evento invece Tom Hardy, Chris Pine e Reese Witherspoon sono i protagonisti, su Italia1, della commedia sentimentale ma piena d’azione Una spia non basta. Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell e Blake Lively sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Café Society diretta da Woody Allen. Premium Cinema Emotion propone la commedia Crazy, Stupid, Love ed infine Meryl Streep, Julia Roberts e tanti altri sono nel cast su Studio Universal del dramma I segreti di Osage County.

Programmi tv 20 dicembre: proposte Rai

A partite dalle 20.30 Rai1 trasmetterà dall’Allianz Stadium di Torino il match tra Juventus-Genoa che chiude la fase degli Ottavi di finale di Coppa Italia. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri è il primo impegno nella competizione mentre i rossoblù liguri hanno sconfitto il Cesena e il Crotone. Le altre due partite odierne sono: Atalanta-Sassuolo e Roma-Torino. Con la seconda serata conclusiva Rai2 festeggia il trentesimo compleanno di Indietro tutta 30 e lode. Lo show ha debuttato il 14 dicembre 1987 andando in onda per 65 puntate e prendeva in giro la televisione e i suoi riti. I due pilastri della trasmissione d’allora Renzo Arbore e Nino Frassica, oltre a tante altre figure indimenticabili, sono affiancati da Andrea Delogu per continuare questo viaggio, tra satira ed improvvisazione, nel tempo. Federica Sciarelli conduce l’ultimo imperdibile appuntamento per il 2017 su Rai3 del programma Chi l’ha visto?, prima della pausa natalizia. Come di consueto, al centro continueranno ad indagare sui delitti irrisolti, sui casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 20 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la commedia Mrs. Miracle Una Tata Magica di Michael Scott con James Van Der Beek, Erin Karpluk, Doris Roberts e Michael Strusievici. Il vedovo Seth Webster ha molti problemi nel gestire i suoi pestiferi gemelli, Jason e Judd perché fanno fuggire tutte le governanti, finché un giorno… Rete4 farà rivedere la serie di documentari Planet Earth II-Le meraviglie della natura, con la prima di tre serate-evento realizzate dalla britannica Bbc con tecniche di riprese cinematografiche d’avanguardia. S’inizia con le isole e le montagne, habitat spettacolari ma talvolta impervi e popolati da splendidi animali… Tom Hardy, Chris Pine e Reese Witherspoon sono i protagonisti della commedia sentimentale ma piena d’azione, su Italia1, Una spia non basta diretta da McG. Gli agenti segreti Franklin Delano Roosevelt “FDR” Foster e Tuck Henson, legati da una solida amicizia s’innamorano, l’uno all’insaputa dell’altro, della stessa donna la manager Lauren Scott. I due, quando se ne rendono conto, si affrontano in una guerra senza esclusioni di colpi…

Programmi tv 20 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell, Blake Lively e Parker Posey sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Café Society diretta da Woody Allen. Si racconta la storia del giovane Bobby Dorfman che, dopo una delusione sentimentale, lascia la New York degli anni ’30 per trasferirsi a Los Angeles dove spera di lavorare nel mondo del cinema. Lì conosce e s’innamora di Veronica ‘Vonnie’ Sybil ma la storia sarà complicata… Premium Cinema Emotion propone una serata all’insegna della commedia con Crazy, Stupid, Love con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore ed Emma Stone. Il quarantenne Cal Weaver è convinto di vivere l’esistenza perfetta, ma tutte le sue certezze crollano quando scopre che la moglie Emily vuole il divorzio. Così solo e sconsolato trascorre le sue serate in un bar, ma un giorno incontra il giovane Jacob Palmer. Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Juliette Lewis, Dermot Mulroney e Sam Shapard fanno parte del cast su Studio Universal del dramma I segreti di Osage County diretto da John Wells. In Oklahoma, negli Stati Uniti, alla morte del marito Beverly, la tirannica, cinica e gravemente malata Violet Weston si ritrova con la sua numerosa famiglia ma emergono vecchi rancori e drammi…

Foto tratta dall’account This Means War facebook

Messico autobus si ribalta e l’autista fugge: morti e feriti

Consultazioni Governo 2018

Elezioni Politiche 2018, Mattarella e l’appello ai partiti: “L’Italia deve essere unita, ecco cosa chiedo per il futuro”