in ,

Programmi tv 20 Dicembre: La mafia uccide solo d’estate, Little Big Show e The Manchurian Candidate

Programmi tv 20 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle ultime due avventure della fiction La mafia uccide solo d’estate su Rai 1, su Canale 5 Gerry Scotti sarà alla guida della seconda puntata del nuovo talent kids Little Big Show. Ilary Blasi, Giampiero Morelli e Frank Matano presentano l’ultima puntata dell’anno de Le Iene show e Denzel Washington, Meryl Streep e Liev Schreiber sono i protagonisti su Nove del thriller The Manchurian Candidate.

Programmi tv 20 dicembre: proposte Rai

Questa sera vengono proposte su Rai1 le ultima due avventure, l’11° e la 12°, della nuova serie nata dal primo film di Pif La mafia uccide solo d’estate. La fiction diretta da Luca Ribuoli e con un cast che può contare, tra gli altri, su Claudio Gioè, Anna Foglietta, Nino Frassica e Francesco Scianna, ha per protagonista la famiglia palermitana dei Giammarresi negli Anni ’70. Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley, Steve Toussaint e Toby Kebbell sono gli interpreti su Rai2 del film d’avventura Prince of Persia – Le sabbie del tempo diretto da Mike Newell e basato sull’omonimo videogioco. Da questa sera ci sarà un nuovo appuntamento del programma Mi manda Raitre, in onda sulla terza rete di viale Mazzini e al servizio del cittadino condotto da Salvo Sottile, per segnalare problemi e disservizi.

Programmi tv 20 dicembre: proposte Mediaset

Su Canale 5 Gerry Scotti è alla guida del nuovo talent kids Little Big Show. In esso non ci saranno né vincitori né vinti perché le esibizioni non verranno giudicate e non sarà presente alcuna giuria. I bambini, tra i 4 e i 12 anni, potranno dare sfogo al proprio talento e dotati di capacità fuori dal comune nelle discipline più disparate. Tutti loro arrivati dall’Italia e dall’estero, sono stati selezionati tra i tanti che hanno sostenuto i casting. Nelle puntate si avvicenderanno numerosi ospiti e nel secondo appuntamento saranno in studio: il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, Christian De Sica, Don Mazzi e Alessandro Cecchi Paone. Rete4 manda in onda il film d’azione From Paris with Love diretto da Pierre Morel ed interpretato da John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah. Parigi, il metodico agente della Cia James Reece opera sotto copertura come assistente dell’ambasciatore americano in Francia. Per indagare sul narcotraffico gli viene affiancato il pittoresco Charlie Wax che riuscirà a scombinare anche la sua vita sentimentale. Anche Le Iene Show, spettacolo di Italia1, si prenderà una pausa in occasione delle festività del Santo Natale. llary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano salutano i telespettatori dando loro appuntamento per fine gennaio 2017, quando lo show riprenderà la consueta programmazione.

Programmi tv 20 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su La7 ci sarà lo Speciale-Terza Repubblica condotto da Luca Telese e David Parenzo sull’attuale situazione politica italiana. Alessandro Gassmann, Silvio Orlando, Carla Signoris, Blu Yoshimi e Valentina Lodovini sono i protagonisti su Tv8 del film tv commedia Un Natale con i Fiocchi diretto da Giambattista Avellino. Dopo trent’anni, il ladro Alex rivede l’ex amico Lino, un poliziotto, proprio mentre fa da palo in una rapina. Per giustificarsi, gli racconta che ruba per mantenere la famiglia…Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Jon Voight, Kimberly Elise e Vera Farmiga sono i protagonisti su Nove del thriller The Manchurian Candidate diretto da Jonathan Demme e remake del film del 1962 Và e uccidi di John Frankenheimer. Il maggiore dell’esercito Bennett Marco, reduce dalla guerra del Golfo indaga sull’ex commilitone Raymond Shaw, candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Scoprirà un inquietante complotto…Paul Bettany, Kirsten Dunst, Sam Neill, Jon Favreau, Nikolaj Coster-Waldau, James McAvoy, John McEnroe e Chris Evert sono gli interpreti della commedia Wimbledon di Richard Loncraine. Il tennista professionista inglese Peter Colt è in crisi. L’incontro con la giovane collega statunitense Lizzie Bradbury lo aiuterà a ritrovare la giusta concentrazione in vista del torneo di Wimbledon.

foto tratta dall’account La mafia uccide solo d’estate La serie Facebook

Replica La Mafia Uccide Solo D’Estate 19 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

Stefano De Martino fidanzata: l’ex di Belen Rodriguez è single, la confessione