in ,

Programmi tv 20 Giugno 2017: Con il sole negli occhi, MacGyver, Survivor, The Interpreter e Volver

Programmi tv 20 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere il film tv drammatico Con il sole negli occhi diretto da Pupi Avati con Laura Morante e Amor Faidi, in occasione dell’annuale Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato. In prima visione su Rai2 torna la serie tv statunitense MacGyver e si tratta del reboot dell’omonimo telefilm con protagonista Lucas Till. In prima serata Canale 5 trasmetterà il thriller d’azione Survivor con Milla Jovovich e Pierce Brosnan. Diane Kruger e Dany Boon sono i protagonisti su Rete4 della commedia Un piano perfetto. Su Iris serata in compagnia di Nicole Kidman: s’inizia con The Interpreter, si prosegue con Ritratto di Signora e si conclude con Dogville. Infine Penélope Cruz, Carmen Maura e tante altre sono le protagoniste su Premium Cinema Emotion del dramma Volver diretto da Pedro Almodóvar.

Programmi tv 20 giugno: proposte Rai

In occasione dell’annuale Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato Rai1 manda in onda il film tv drammatico Con il sole negli occhi diretto da Pupi Avati con Laura Morante e Amor Faidi. Dopo oltre vent’anni di matrimonio Carla Astrei si separa dal marito che si è invaghito di un’altra. La donna si ritrova sola, in una casa nuova e con un senso di vuoto per la mancanza di un figlio. Un giorno però s’imbatte in un piccolo profugo siriano Marhaba…In prima visione assoluta su Rai2 si potrà vedere la serie tv statunitense MacGyver, reboot dell’omonimo telefilm. Adesso al posto della star originale Richard Dean Anderson ci sarà Lucas Till. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta ed è capace di uscire da ogni situazione di pericolo grazie al suo talento fuori dal comune… I due episodi di stasera s’intitolano: Il fantasma e Al fresco. Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il penultimo appuntamento con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno gli ultimi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Inoltre ci sarà Enrico Bertolino con la sua rassegna stampa ironica e divertente.

Programmi tv 20 giugno: proposte Mediaset

In prima serata Canale 5 trasmetterà il thriller d’azione Survivor diretto da James McTeigue con, tra gli altri, Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, James D’Arcy e Benno Fürmann. Kate Abbott, impiegata del dipartimento di Stato americano a Londra, viene accusata di un crimine che non ha commesso. Costretta a fuggire, dovrà provare la sua innocenza e cercare di fermare lo spietato killer Nash “L’Orologiaio” che ha organizzato un attentato la notte del 31 dicembre a Times Square, New York. Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol ed Ètienne Chicot sono i protagonisti, in prima visione su Rete4 della commedia Un piano perfetto diretta da Pascal Chaumeil. La famiglia di Isabelle Lefebvre è afflitta da una maledizione: i primi matrimoni sono destinati a fallire. Così prima di sposare il suo fidanzato, cerca uno sconosciuto disposto a convolare a nozze e la scelta cade su Jean-Yves Berthier… Al via su Italia1 il nuovo appuntamento speciale con Sarabanda uno dei quiz musicali più amati e condotto come sempre da Enrico Papi. Quest’ultimo accoglie in studio 4 storici campioni dello show e 4 nuovi concorrenti che, tra prove di memoria, strategia e rapidità, si daranno battaglia. La SaraBand curerà gli intermezzi musicali…

Programmi tv 20 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris propone un’intera serata in compagnia di Nicole Kidman protagonista di tre film cult! S’inizia con il thriller d’azione The Interpreter di Sydney Pollack. Si prosegue con il dramma Ritratto di signora diretto da Jane Campion e tratto dall’omonimo romanzo di Henry James. Infine il dramma Dogville, diretto da Lars von Trier. Christian Bale, Bradley Cooper, Amy Adams, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Michael Peña e Jack Huston sono alcuni degli interpreti su Rai Movie del dramma American Hustle–L’apparenza inganna diretto da David O. Russell. Stati Uniti, Anni ’70. Il truffatore Irving Rosenfels e la sua amante Sydney Prosser, per evitare il carcere, sono costretti dall’agente Richie DiMaso a collaborare con l’Fbi per mettere a punto un’operazione sotto copertura. L’obiettivo è incastrare politici corrotti e mafiosi. Penélope Cruz, Carmen Maura, Lola Dueñas, Blanca Portillo, Yohana Cobo, Chus Pampreava e Antonio de la Torre sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Volver diretto da Pedro Almodóvar. Una serie di circostanze riavvicina due sorelle: la risoluta e volitiva Raimunda il cui marito è stato ucciso dalla figlia e la timida Soledad detta Sole, perseguitata dal fantasma della madre…

Foto tratta dall’account MacGyver on CBS Facebook

NASA annuncio esopianeti

Annuncio NASA, scoperti 219 nuovi esopianeti: 10 potrebbero essere abitabili

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, Maurizio Sacconi sostiene la proroga