in ,

Programmi tv 20 luglio 2017: Velvet, 99 Homes, Chicago Fire, The Guardians e Il grande Gatsby

Programmi tv 20 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la seconda puntata della serie spagnola Velvet, su Rai2 la campionessa paraolimpica Bebe Vio presenta, come voce narrante, i documentari Diversamente amore. Il Grande Cinema di Rai3 propone il dramma 99 Homes. Su Italia1, con la nuova ed imperdibile quarta stagione, torna il telefilm “Chicago Fire”. Su Rai Movie si potrà vedere l’intenso ed inquietante dramma Mississippi Burning di Alan Parker con Gene Hackman e Willem Dafoe. In prima visione su Premium Cinema andrà in onda il film d’azione The Guardians. Infine Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan, sono nel supercast su Premium Cinema Emotion della sontuosa versione del dramma Il grande Gatsby.

Programmi tv 20 luglio: proposte Rai

Per tutti gli appassionati della serie spagnola Velvet tornano in prima visione su Rai1 le vicende di Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) che per coronare il loro sogno dovranno affrontare nuove sfide e di tutti gli altri protagonisti: Manuela Velasco e Francesco Testi. La seconda avventura s’intitola “La resa dei conti”. La popolare campionessa paraolimpica di scherma Bebe Vio presenta su Rai2, come voce narrante, degli interessanti documentari in “Diversamente amore”. La giovane racconterà cinque interessanti storie d’amore vissute da altrettante coppie nelle quali uno dei due partener è disabile. Il Grande Cinema di Rai3 propone il dramma 99 Homes diretto da Ramin Bahrani con Andrew Garfield, Michael Shannon, Laura Dern, Tim Guinee, Noah Lomax e Clancy Brown. Il giovane padre di famiglia Dennis Nash viene sfrattato dall’avido agente immobiliare Rick Carver. Dennis, pur di avere la sua casa, accetta di lavorare per Rick affrontando la corruzione di quell’ambiente…

Programmi tv 20 luglio: proposte Mediaset

Canale5 manda in onda la commedia La vita è una cosa meravigliosa diretta da Carlo Vanzina con, tra gli altri, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Enrico Brignano, Luisa Ranieri ed Emanuele Bosi. Il poliziotto Cesare si occupa di intercettazioni e con le cuffie spia le vite degli altri…Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah e Michael Rooker sono i protagonisti su Rete4 del thriller Il collezionista di ossa diretto da Phillip Noyce. La poliziotta Amelia Donaghy viene chiamata sulla scena di un terribile delitto. Il caso viene assegnato a Lincoln Rhyme, brillante detective della polizia scientifica rimasto paralizzato durante un incidente in missione. Dai rilievi, Rhyme si accorge che il delitto è opera di un serial killer che conosce il linguaggio della scientifica, così inizia a collaborare con Amelia guidandola alla ricerca di indizi che egli stesso dovrà decifrare. Torna su Italia1 la nuova ed imperdibile quarta stagione del telefilm Chicago Fire con le appassionanti vicende dei vigili del fuoco di Chicago che sono interpretate da un cast giovane e dinamico, su tutti i due tenenti della caserma Chicago Firehouse 51 Jesse Spencer e Taylor Kinney. Questa sera verranno trasmessi tre episodi intitolati: “Momenti difficili”, “Squadra 51” e “Doppia T”.

Programmi tv 20 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Rai Movie si potrà vedere l’intenso ed inquietante dramma Mississippi Burning firmato da Alan Parker interpretato, tra gli altri, da: Gene Hackman, Willem Dafoe, Frances McDormand e Stephen Tobolowsky. In un clima ostile, nel giugno del 1964, gli agenti dell’Fbi Rupert Anderson e Alan Ward, diversi per metodo di lavoro e per carattere, indagano sull’omicidio di tre giovani attivisti per i diritti civili degli afroamericani. In prima visione su Premium Cinema si potrà vedere il film d’azione The Guardians di Sarik Andreasyan con Alina Lanina, Sebastien Sisak, Sanzhar Madiyev, Anton Pampushnyy,Valeriya Shkirando e Stanislav Shirin. L’Unione Sovietica, durante la Guerra Fredda, dà vita al progetto denominato ‘Patriot’ per creare supereroi destinati a difendere la patria…Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Elizabeth Debicki, Isla Fisher, Jason Clarke e Amitabh Bachchan sono nel supercast su Premium Cinema Emotion della sfavillante versione del dramma Il grande Gatsby, diretto da Buz Luhrmann e tratto dal romanzo omonimo e capolavoro di Francis Scott Fitzgerald.

Foto tratta dall’account 99 Homes facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

pensioni 2017 Ape social estensione della platea

Pensioni 2017 news: Ape social estensione della platea?

Rino D'Agnelli Calcio Tennis

Calcio Tennis, la Federazione Italiana sogna gli Europei e nomina Rino D’Agnelli Direttore Generale