in ,

Programmi tv 20 novembre 2017: Scomparsa, Grande Fratello Vip, Mr.Holmes-Il mistero del caso irrisolto e Brüno

Programmi tv 20 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la prima puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno e il quinto appuntamento su Rai3 con Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip invece in prima visione su Tv8 verrà trasmesso il giallo-noir Mr.Holmes-Il mistero del caso irrisolto con Ian McKellan. Shailene Woodley e Theo James sono nel cast del film di fantascienza Divergent. Infine Premium Cinema Comedy propone il film comico demenziale Brüno prodotto, co-sceneggiato e interpretato da Sacha Baron Cohen.

Programmi tv 20 novembre: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andrà in onda la prima, di sei puntate sconvolgenti e ad alta tensione Scomparsa. La fiction, diretta da Fabrizio Costa, con protagonisti: Vanessa Incontrada, Eleonora Gaggero, Giuseppe Zeno Pamela Stefana, Saul Nanni, Federico Russo e Simon Grechi è ambientata a San Benedetto del Tronto e ruota intorno alla sparizione delle adolescenti Camilla e Sonia. Il vicequestore Giovanni Nemi inizia ad indagare interrogando Nora Telese, madre single di Camilla. Andrew Garfield, Jamie Foxx, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Felicity Jones, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper e Marton Csokas sono gli interpreti su Rai2 del film di fantascienza The Amazing Spider-Man 2–Il potere di Electro diretto da Marc Webb. A New York Peter Parker è in difficoltà e dibattuto tra il combattere i malvagi o dedicarsi a Gwen Stacy, la ragazza che ama. Ma Spider Man passa all’azione quando la città viene minacciata dal suo ex amico Harry Osborn e dal supercriminale Electro. Su Rai3 prosegue Report, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. All’inizio in ‘Un mare di ipocrisia’ si sottolineerà che sono ripresi gli sbarchi dal Nord Africa verso L’Europa e sono tornati anche i morti nella rotta migratoria del Mediterraneo e poi si tornerà a parlare di Prosecco…

Programmi tv 20 novembre: proposte Mediaset

Il reality Grande Fratello Vip si sta avviando alla conclusione che avverrà il 5 dicembre ma nel frattempo si potrà vedere l’undicesimo imperdibile appuntamento su Canale5 condotto da Ilary Blasi e affiancata dai commenti di Alfonso Signorini. I quattro concorrenti che si giocheranno la permanenza sono: Ignazio Morer, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrzova e Cristiano Malgioglio. Su Rete4 alle 21.15, Il burbero Scott Hall sceriffo di una cittadina della Georgia, che ha il volto di Bud Spencer, dopo un blackout elettrico, s’imbatte in un ragazzino (Cary Guffey) che dice di chiamarsi H7-25 e di provenire dalla costellazione di Vega. Questi i protagonisti della commedia Uno sceriffo extraterrestre…poco extra e molto terrestre. Il poliziotto all’inizio non gli crede ma poi si deve ricredere quando il piccolo dimostra di avere dei poteri…Sullivan Stapleton, Eva Green, Rodrigo Santoro, Callan Mulvey, David Wehham, Jack O’Connell, Hans Mathenson, Lena Headey e Yigal Naor sono i protagonisti su Italia1 del dramma epico-storico 300-L’alba di un impero diretto da Noam Murro. Il film è una storia parallela a quella di 300 di Zack Snyder ed è ispirata, in parte, al romanzo grafico Xerxes di Frank Miller. 480 a.C.: il generale ateniese Temistocle cerca di contrastare l’avanzata dell’esercito di re Serse e lo strapotere della flotta persiana comandata da Artemisia…

Programmi tv 20 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Tv8 verrà trasmesso il giallo-noir Mr.Holmes-Il mistero del caso irrisolto diretto da Bill Condon con Ian McKellan, Laura Linney, Hattie Morahan, Hiroyuki Sanada e Roger Allam. Sherlock Holmes, anziano, acciaccato e un po’ smemorato, ha lasciato da tempo l’investigazione e si è ritirato nelle campagne del Sussex con la governante Mrs. Munro e suo figlio Roger. Ma c’è un dettaglio della sua ultima indagine che deve ricordare…Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Tony Goldwyn, Ansel Elgort, Maggie Q e Kate Winslet sono nel cast su Premium Cinema HD del film di fantascienza Divergent diretto da Neil Burger. Gli umani, in un futuro distopico post-apocalittico, vengono inquadrati in cinque fazioni con caratteristiche precise. Ci sono però anche i ‘divergenti’ che non appartengono a nessuna categoria perché poco controllabili e quindi destabilizzanti per la società e tra loro c’è Beatrice ‘Tris’ Prior…Premium Cinema Comedy propone il film comico demenziale Brüno diretto da Larry Charles e prodotto, co-sceneggiato e interpretato da Sacha Baron Cohen e con lui c’è Gustaf Hammarsten. Brüno è un reporter austriaco omosessuale di diciannove anni ossessionato dalla moda e dal desiderio di diventare la star numero uno del mondo ma…

Foto tratta dall’account Mr. Holmes facebook

Amici 17 prima puntata, la formazione della classe: tutti i nomi dei prof e degli ammessi (FOTO)

camogli omicidio-suicidio

Cherasco omicidio-suicidio: spara alla madre e poi si toglie la vita