in ,

Programmi tv 20 settembre 2017: Latin Lover, Pechino Express 6, Squadra Speciale Roma Capitale e Il Premio Campiello 2017

Programmi tv 20 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la commedia Latin Lover di Cristina Comencini, Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 al terzo appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Federica Sciarelli torna su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto? In prima visione su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la seconda puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale con Giorgio Tirabassi mentre in esclusiva su Italia1 andrà in onda la commedia Parental Guidance. In prima serata su Rai5 si potrà vedere il backstage e la serata finale de “Il Premio Campiello 2017”. Infine su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia sentimentale Tutto le strade portano a Roma con protagonisti, tra gli altri, Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Raoul Bova e tanti altri.

Programmi tv 20 settembre: proposte Rai

In prima visione Rai1 propone la commedia di Cristina Comencini Latin Lover con: Virna Lisi (nel suo ultimo film), Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Marisa Paredes, Candela Peña, Lluís Homar, Francesco Scianna, Jordi Mollà, Claudio Gioè, Neri Marcorè, Toni Bertorelli. In un paese pugliese si celebra il decennale di Saverio Crispo, uno dei più grandi attori del cinema italiano e noto dongiovanni. Tra nuove passioni, segreti e rivalità saranno presenti quattro delle cinque figlie avute da donne diverse e le due vedove: l’italiana Rita e la spagnola Ramona… Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 al terzo appuntamento sempre nelle Filippine con l’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Le sette nuove-coppie in questa sesta edizione andranno alla scoperta dell’Estremo Oriente. Federica Sciarelli torna su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto?, sempre dalla Studio 2 di via Teulada, a Roma. Al centro del programma, come di consueto, delitti irrisolti, i casi di persone scomparse e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 20 settembre: proposte Mediaset

In esclusiva su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la seconda puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale con, tra gli altri, Giorgio Tirabassi, Andrea Tidona, Daniele Liotti, Laura Barriales Gonzales, Libero De Rienzo, Anna Ammirati e Antonio Catania. Il vicequestore Roberto Ardenzi, promosso a capo della Mobile, indagando arriva ad un dirigente comunale che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici…Intanto Vanessa scopre di aspettare un figlio da Claudio Sabatini che è sulle tracce del ladro di diamanti…Sylvester Stallone, Robert Loggia, David Mendenhall e Susan Blakely sono gli interpreti su Rete4 del dramma Over the top diretto da Menahem Golan. Il camionista Lincoln Hawk riceve una telefonata dall’ex moglie, gravemente malata, e gli chiede di prendersi cura del loro figlio dodicenne Mike. In esclusiva su Italia1 andrà in onda la commedia Parental Guidance con protagonisti Billy Crystal, Marisa Tomei, Bailee Madison, Ton Everett Scott e Bette Midler. Artie e Diane Decker devono prendersi cura dei tre nipotini mentre la madre Alice è fuori città. Non sanno cosa li aspetta…

Programmi tv 20 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Rai5 si potrà vedere il backstage e la serata finale de “Il Premio Campiello 2017” giunto alla 55° edizione dell’evento dedicato alla letteratura italiana. La serata si è tenuto sabato 9 settembre con la conduzione di Enrico Bertolino e Mia Ceran. Saranno immancabili le interviste agli ospiti e ai finalisti che sono: Donatella Di Pierantonio ‘L’Arminuta’, Stefano Massini ‘Qualcosa sui Lehman’, Mauro Covacich ‘La citta interiore’, Alessandra Sarchi ‘La notte ha la mia voce’, Laura Pugno ‘La ragazza selvaggi’. Tina Fey ed Amy Poehler sono nel cast della commedia Le sorelle perfette in prima visione su Premium Cinema HD di Jason Moore. Dopo anni di distanza, Katie e Maura Ellis, tornano nella loro città natale. Si ritrovano a mettere in ordine la stanza della loro infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Infine su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia sentimentale Tutte le strade portano a Roma di Emma Lemhagen con protagonisti, tra gli altri, Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Raoul Bova, Claudia Cardinale e Paz Vega. La 40enne Maggie, single di New York, è la mamma dell’adolescente ribelle Summer. Il loro rapporto sembra non aver futuro finché un giorno…

Foto tratta dall’account Latin Lover facebook

scossa magnitudo 7.1 messico

Terremoto oggi in Messico: scossa magnitudo 7.1 a Puebla, numerose vittime e crolli

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Replica Il Paradiso delle Signore 2 terza puntata del 19 settembre 2017: ecco dove vedere il video integrale