in ,

Programmi tv 2015-2016: ecco tutti i talk show pronti a tornare in onda

Settembre è ormai alle porte e nonostante un selfie in spiaggia e uno ad una festa super esclusiva, anche i vari Vip, o meglio i vari conduttori italiani, sono ormai alle prese con il duro lavoro per preparare i programmi tv per la stagione 2015 e 2016 per le Reti Rai, Mediaset e per La7. Quali sono quindi i talk show che si apprestano a tornare sul piccolo schermo e per quali, invece, i telespettatori dovranno pazientare ancora prima di rivederli? A iniziare prima di tutti sarà quasi sicuramente Barbara D’Urso che il 31 Agosto darà il ufficialmente il via alla nuova stagione di Pomeriggio 5. Il diretto concorrente, ovvero il programma di Rai 1 denominato La Vita in diretta e condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi farà capolino, invece, solo il 7 settembre 2015.

Sempre il 7 settembre, su Canale 5, tornerà anche Federica Panicucci con Mattino Cinque e nella seconda serata dell’ammiraglia Rai si rivedrà perfino Bruno Vespa con la nuova edizione di Porta a Porta per discutere di politica, di economia, ma anche di costume e società. Pian piano, poi, torneranno diversi altri programmi che tanto continuano a piacere al grande pubblico. Da Che tempo che fa di Fabio Fazio a Report, Chi l’ha visto?, Matrix, Virus, passando per i contenitori domenicali come Domenica Live e L’Arena – Domenica In, di un Massimo Giletti pronto, forse, a dire addio al programma per rimettersi in gioco con altro.

Dal prossimo 9 settembre su La7 prenderà il via La Gabbia mentre Giovanni Floris tornerà al timone di diMartedì dal 15 settembre 2015. Solo Verissimo, il rotocalco di Canale 5, tarderà, forse, un po’ più del previsto ritornando per ottobre. Per il resto pare proprio che tutti i talk più in voga siano già  pronti a riempire nuovamente i palinsesti televisivi per la nuova stagione.

eventi expo 11 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 11 agosto

El Kaddouri Calciomercato Bologna

Calciomercato Sampdoria News: El Kaddouri nuova idea per il centrocampo