in ,

Programmi tv 21 agosto 2017: Reazione a catena di sera, Inga Lindstrom-Nuovi amori, Basilicata coast to coast e Io sono tu

Programmi tv 21 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 un nuovo appuntamento speciale con la finale del suo game show Reazione a catena di sera. Canale5 propone in prima visione il dramma televisivo Inga Lindstrom-Nuovi amori invece su Italia1 si potranno rivedere Pio D’Antini e Amedeo Grieco con le loro avventure in giro per il mondo in Emigratis 2. Iris trasmetterà la commedia Basilicata coast to coast film che rappresenta il debutto alla regia di Rocco Papaleo che è anche interprete. Infine su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Io sono tu interpretata da Jason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet e T.I.

Programmi tv 21 agosto: proposte Rai

Amadeus conduce un nuovo appuntamento speciale con la finale del suo game show Reazione a catena di sera con la regia di Stefano Vicari che decreterà la squadra supercampione del quiz. Gli ingredienti saranno gli stessi e a contendersi la vittoria si sfideranno: “i tre di denari” da Muggiò (Monza) e “i parenti stretti” dalla Sicilia: i primi appoggiati da Pippo Franco e Valeria Marini e i secondi supportati da Sergio Assisi e Bianca Guaccero. Sesto appuntamento su Rai2 con la 31° edizione del programma Voyager-Ai confini della conoscenza di Roberto Giacobbo. Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton sono le interpreti su Ria3 della commedia Dalle 9 alle 5… orario continuato diretto da Colin Higgins. La neo divorziata Judy Bernly trova lavoro come segretaria presso una grande compagnia e assegnata al dittatoriale e maschilista capufficio Franklin Hart Jr. Lì Judy stringerà amicizia con la caporeparto Violet Newstea e l’ingenua segretaria del direttore Doralee Rhodes…

Programmi tv 21 agosto: proposte Mediaset

Canale5 propone in prima visione il dramma televisivo Inga Lindstrom-Nuovi amori con Nike Fuhrmann, Pierre Kiwitt, Rüdiger Joswig, Nico e Gioia Marischka. Il matrimonio di Luisa, madre di Sam e Tina, è finito quando il marito si è rifatto una famiglia in Argentina. La donna però è innamorata del poliziotto Ben che pubblica romanzi rosa con uno pseudonimo… Owen Wilson e Gene Hackman sono i protagonisti su Rete4 del film di guerra Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche di John Moore. Durante la guerra nei Balcani, il pilota americano Chris Burnett viene abbattuto dalla contraerea serba mentre scatta delle fotografie del territorio nemico. Rimasto solo nei boschi e braccato dai soldati cerca di sopravvivere. Così il suo comandante, contravvenendo agli ordini, cerca di metterlo in salvo… In attesa di vedere la nuova stagione su Italia1 si potranno rivedere Pio D’Antini e Amedeo Grieco con le loro avventure in giro per il mondo in Emigratis 2. I due comici, scrocconi allo sbaraglio in giro per il mondo, incontrano numerosi personaggi famosi…

Programmi tv 21 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris trasmetterà la commedia Basilicata coast to coast film che rappresenta il debutto alla regia di Rocco Papaleo (che è uno degli interpreti) e di Max Gazzé come attore. Tra gli altri ci sono Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Michela Andreozzi e Giovanna Mezzogiorno. Quattro amici musicisti Rocco, Nicola, Salvatore e Franco si mettono in viaggio a piede per partecipare al Festival di Scanzano Jonico. Laura Morante, Richard Sammel, Gerasimos Skiadaresis, Alba De Torrebruna e Vincenzo Crea sono nel cast su Premium Cinema HD del dramma Appartamento ad Atene di Ruggero Dipaola. Nella Grecia del 1942, la tranquilla esistenza dei coniugi Nicolas e Zoe Heliamos e dei loro figli subisce una radicale trasformazione quando in casa loro s’insinua il tirannico capitano tedesco Kalter. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Io sono tu diretta da Seth Gordon ed interpretata da Jason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet e T.I.. Sandy Patterson, uomo d’affari del Colorado, scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità, usando la sua carta di credito per spese folli. La responsabile è la truffatrice di Miami, Diana. Allora l’uomo si mette in viaggio per riprendere il controllo della sua vita ma…

Foto tratta dall’account Io Sono Tu facebook

Diretta Inter-Napoli

Serie A, Inter e Milan avvertono le favorite: ci siamo anche noi

antonio scafuri morto ospedale loreto mare

Antonio Scafuri morto all’ospedale di Loreto Mare a Napoli dopo 4 ore di attesa in codice rosso