in ,

Programmi tv 21 dicembre 2017: Panariello sotto l’albero, Le tre rose di Eva 4, Fast & Furious 8, 300 e The Express

Programmi tv 21 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in diretta su Rai1 il primo appuntamento natalizio con Panariello sotto l’albero condotto dal comico toscano mentre Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton sono tra gli interpreti su Rai2 del film d’avventura Prince of Persia – Le sabbie del tempo. Questa sera prosegue su Canale5 con l’ottava puntata della quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, invece su Italia1 ritorna il popolare show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini affiancato da Federica Nargi e Scintilla. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere lo spettacolare, incredibile e adrenalinico film d’azione Fast & Furious 8. Gerard Butler e Lena Headey sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema Energy del dramma epico-storico 300 infine su Premium Cinema Emotion andrà in onda il dramma biografico The Express con Rob Brown e Dennis Quaid.

Programmi tv 21 dicembre: proposte Rai

In diretta dal Modigliani Forum di Livorno torna in prima serata su Rai1 il primo appuntamento natalizio (la seconda ed ultima serata andrà in onda domani) con Panariello sotto l’albero condotto dal comico toscano Giorgio Panariello. La spalla di quest’ultimo sarà Diana Del Bufalo. Lo spumeggiante show natalizio delizierà gli spettatori con divertenti monologhi, sketch e i suoi personaggi vecchi e nuovi. Gli ospiti che si avvicenderanno sul palco saranno: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero e Vanessa Incontrada. Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley, Steve Toussaint e Toby Kebbell sono gli interpreti su Rai2 del film d’avventura Prince of Persia – Le sabbie del tempo diretto da Mike Newell e basato sull’omonimo videogioco. VIII sec.: Dastan, adottato da re Sharaman, diventa un valoroso guerriero. Ma il giovane, vittima di un complotto architettato da Nizam, è accusato della morte del patrigno. Allora fugge con la principessa Tamina ed entra in possesso di un pugnale magico. Rai3 trasmette l’ottimo dramma tratto da una storia vera Misure straordinarie, diretto da Tom Vaughan ed interpretato da Harrison Ford nei panni del dottore Robert Stonehill, un ricercatore poco ortodosso che, sfidando le lobby delle case farmaceutiche aiuta i Crowley, due giovani genitori (Brendan Fraser e Keri Russell) a produrre il farmaco che potrebbe salvare la vita dei loro figlioletti malati, affetti dal morbo di Pompe, una patologia neuromuscolare.

Programmi tv 21 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera su Canale5 prosegue la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con l’ottava delle dieci nuove imperdibili puntate. Tornano i protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Karin Proia, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Laura Torrisi e tanti altri. Veronica, gelosa di Fiamma, comprende che la storia con Edoardo è al capolinea. Fabio Astori è sempre più attratto da Aurora ma Lucrezia… Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ su Rete4 verrà trasmesso il dramma Un alibi perfetto di Peter Hyams con Michael Douglas, Jesse Metcalfe e Amber Tamblyn. Il giornalista C.J. Nicholas è convinto che il procuratore distrettuale Martin Hunter abbia presentato prove false in tribunale per vincere alcune cause. Allora C.J., per smascherare il magistrato, si fa accusare di omicidio. Ma il suo piano prenderà una piega inaspettata… Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli vero nome Scintilla conducono su Italia1 la settima puntata della nuova stagione del celebre varietà comico Colorado su Italia1 caratterizzato dal ritmo, dall’alternanza sul palco di tanti artisti-cabarettisti, dagli sketch divertenti e dalla musica.

Programmi tv 21 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere lo spettacolare, incredibile e adrenalinico film d’azione Fast & Furious 8 diretto da F. Gary Gray. Il cast comprende: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Luke Evans ed Elsa Pataky. Dominic ‘Dom’ Toretto si è felicemente sposato con Leticia ‘Letty’ Ortiz ma viene avvicinato da Cipher, un’affascinante sconosciuta che è in realtà una terrorista. Quest’ultima tenterà in tutti i modi di farlo tornare al mondo del crimine. Gerard Butler, David Wenham, Lena Headey, Dominic West, Rodrigo Santoro, Michael Fassbender e Vincent Regan sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema Energy del dramma epico-storico 300, diretto da Zack Snyder. Il film è tratto dall’omonimo fumetto di Frank Miller, racconta in maniera semi-storica la battaglia delle Termopili del 480 a.C. nella quale il re Leonida e i suoi trecento valorosi soldati spartani, hanno combattuto fino alla morte contro il re persiano Serse e il suo imponente esercito. Su Premium Cinema Emotion andrà in onda il dramma biografico The Express diretto da Gary Fleder con Rob Brown, Dennis Quaid, Omar Benson Miller e Aunjanue Ellis. Il film racconta la vera storia di Ernie Davis, primo atleta afroamericano a vincere l’Heisman Trophy, il massimo riconoscimento riservato al miglior giocatore universitario statunitense. Il giovane morì di leucemia a soli 23 anni quando aveva appena intrapreso la carriera professionistica.

Foto tratta dall’account Fast And Furious 8 facebook

mantova bimbo morto incendio

Spinaceto: bimbo cade dal 5° piano e muore sul colpo, il padre è sotto shock

melbourne suv sulla folla

Melbourne auto sulla folla: 16 feriti tra cui un bambino in gravi condizioni