in ,

Programmi tv 21 Dicembre: La mossa del pinguino, House Party e Teen Wolf

Programmi tv 21 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia La mossa del pinguino su Rai 1 diretto da Claudio Amendola e con Edoardo Leo, su Rai2 il film d’animazione Frozen-Il regno di ghiaccio. Canale5, manderà in onda la puntata conclusiva di House Party con Gerry Scotti e Laura Pausini. Infine su Rai4 si potranno vedere altre tre avventure del telefilm Teen Wolf.

Programmi tv 21 dicembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la commedia La mossa del pinguino, diretto da Claudio Amendola, al suo esordio, e con protagonisti Edoardo Leo, Antonello Fassari, Ricky Memphis, Ennio Fantastichini, Francesca Inaudi e Sergio Fiorentini. Gli addetti alle pulizie di un museo Salvatore e Bruno rimangono colpiti da un servizio televisivo sul curling. Così, con altri due amici, decidono di presentarsi alle Olimpiadi in quella specialità…Rai2 propone un vero e proprio evento il film d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio. Un capolavoro assoluto targato Disney diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. Consueto appuntamento, dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma, della 29° edizione di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai 3. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i vecchi e nuovi casi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 21 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia Mediaset, manderà in onda la serata conclusiva del varietà House Party prodotto da Maria De Filippi. Stasera toccherà a Gerry Scotti e Laura Pausini accogliere in studio ospiti del mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo. Stasera ci saranno: Teo Mammucari, Luca Argentero, Sergio Castellitto, Geppy Cucciari, Rupert Everett e Riccardo Rossi. Su Rete4 l’imperdibile capolavoro con uno dei “mostri sacri” della recitazione Robert De Niro. Infatti, alle 21.15, sarà possibile vedere The Untouchables – Gli intoccabili, diretto Brian De Palma e scritto da David Mamet e tra gli altri attori: Kevin Costner, Sean Connery, Charles Martin Smith, Andy Garcia e Richard Bradford. Nella Chicago degli anni ’30, durante il proibizionismo, Al Capone ha in pugno la città. Così per incastrarlo viene istituita una squadra con a capo il funzionario del tesoro Elliott Ness. Il resto del team è composto da Malone, Stone e Wallace. Italia1 propone il film di fantascienza Io, Robot diretto da Alex Proyas e con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood e Shia LaBeouf.

Programmi tv 21 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine e Jason Schwartzman sono gli interpreti su La7 del film di genere fantastico Vita da strega diretto da Nora Ephron e ispirato all’omonima sit-com per la televisione degli Anni ‘70. Isabel Bigelow desidera cambiare vita e rinunciare a tutti i suoi poteri magici. Ci riesce quando incontra un attore che la vuole con sé nel remake della sit-com “Vita da strega”. In prima serata su Tv8 sarà possibile vedere la commedia Toy Boy – Un ragazzo in vendita di David Mackenzie e tra gli altri con Ashton Kutcher, Margarita Levieva, Anne Heche, Sebastian Stan e Ashley Johnson. Nikki è un gigolò che si fa mantenere da una ricca avvocatessa, continuando a frequentare altre donne. La sua vita si complica quando s’innamora di una cameriera…Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia, David Strathairn, Camryn Manheim, Mark Pellegrino sono i protagonisti su Iris del thriller La tela dell’assassino diretto da Philip Kaufman. A San Francisco negli Stati Uniti, la detective Jessica Shepard, tormentata da un oscuro passato, deve far luce su una serie di efferati omicidi. A darle una mano c’è il suo capo John Mills e la donna, indagando, scopre che tutte le vittime sono state dei suoi ex fidanzati. Così inizia a sospettare di se stessa… In prima visione su Rai4 si potranno vedere delle avventure del telefilm Teen Wolf con Tyler Posey, Crystal Reed, Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes, Arden Cho, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry, Linden Ashby, Melissa Ponzio e JR Bourne. Gli altri tre episodi della quarta stagione s’intitolano: Il benefattore, Disturbi e Gli orfani.

foto tratta dall’account Teen Wolf Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Bocelli non canterà per Trump: colpa delle polemiche e del boicottaggio sul web?

stasi lettera dal carcere

Alberto Stasi in carcere si dichiara innocente: la lettera indirizzata a Le Iene