in ,

Programmi tv 21 Febbraio 2017: I fantasmi di Portopalo, Champions League M.City-Monaco e The Terminal

Programmi tv 21 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda ed ultima puntata della fiction I fantasmi di Portopalo in onda su Rai1 con Giuseppe Fiorello e Giuseppe Battiston mentre Rai 3 propone il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca, promosso in prima serata. Su Canale5 la partita tra Manchester City-Monaco degli Ottavi di finale di Champions League. Su La7 torna la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì con Giovanni Floris, Paramount Channel trasmette la tragicommedia The Terminal diretta da Steven Spielberg con Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones. Infine Jennifer Aniston è la protagonista su Premium Cinema HD del dramma Cake.

Programmi tv 21 febbraio: proposte Rai

Rai1 propone una novità assoluta con la seconda ed ultima puntata della fiction I fantasmi di Portopalo! Diretta da Alessandro Angelini sarà interpretata da Giuseppe Fiorello, Giuseppe Battiston, Roberta Caronia e Angela Curri. Il pescatore Saro Ferro dopo aver subito un’aggressione, è sul punto di mollare tutto per mettere in salvo la famiglia ma la moglie lo convince a cercare la verità…Il protagonista del programma Boss in incognito condotto da Nicola Savino su Rai2, sarà un nuovo imprenditore,titolare di un’azienda che, travestito, truccato e camuffato, ha accettato di lavorare sotto copertura al fianco dei propri dipendenti per svelare poi la sua identità. Potrà così verificare la qualità e l’organizzazione del lavoro, di conoscere le storie di persone in difficoltà, premiando i più meritevoli.Si tratta di Manfredi Barbera, componente della storica famiglia siciliana a capo di un’azienda olearia di fama internazionale. Il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca, viene promosso in prima serata, anche se dal novembre scorso va in onda nel pomeriggio. In scaletta sono immancabili la cronaca, la politica, filmati, inchieste, fatti e storie dalla viva voce dei protagonisti, testimonianze e in ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo.

Programmi tv 21 febbraio: proposte Mediaset

In esclusiva assoluta su Canale5, a partire dalle 20.45, si potrà vedere una sfida ad altissimo livello. Infatti per la partita degli Ottavi di finale di Champions League, il Monaco affronterà a Manchester uno dei team più forti del Campionato inglese, ovvero, il Manchester City. A seguire lo Speciale Champions League dove vengono proposte le immagini più interessanti, le interviste con i protagonisti del match tra Manchester City-Monaco e la sintesi della seconda partita in programma, sempre questa sera, tra i tedeschi Bayer Leverkusen e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven e Saul Rubinek sono gli interpreti del dramma The Family Man di Brett Ratner. A New York il ricco e cinico Jack Campbell vive da solo in un lussuoso attico a Manhattan. Ma, come d’incanto, il giorno di Natale si risveglia in una casa nel New Jersey accanto a Kate, la fidanzata lasciata anni prima e due figli. Si tratta di un incubo o un sogno stupendo? I supereroi sono i protagonisti della prima e seconda serata di Italia1 iniziando con Supergirl. Di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham.

Programmi tv 21 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nuovo appuntamento con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì, giunto alla 21° puntata e in diretta su La7. In studio oltre ai personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata, tra gli appuntamenti fissi il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Paramount Channel si potrà vedere il tragicomico film The Terminal diretto da Steven Spielberg con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Diego Luna, Barry Shabaka Henley, Stanley Tucci e Zoe Saldana. Victor Navorski tranquillo cittadino europeo atterra negli Stati Uniti mentre nel suo Paese è in corso un colpo di Stato. Non può rimpatriare ma nemmeno entrare in America. Così l’aeroporto JFK di New York diventerà casa sua…Jennifer Aniston, Adriana Barraza, William H. Macy, Felicity Huffman, Anna Kendricks, Sam Worthington e Mamie Gummer sono i protagonisti, su Premium Cinema HD del dramma Cake diretto da Daniel Barnz. L’avvocatessa di successo Claire Simmons deve convivere con atroci sofferenze a causa di un incidente. Di lei, dopo la separazione dal marito, si occupa una colf messicana che conosce anche il suo dramma interiore.

foto tratta dall’account Giuseppe Fiorello Facebook

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato settimana prossima

Diretta Manchester City-Manchester United dove vedere in tv streaming

Diretta Manchester City – Monaco dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League