in ,

Programmi tv 21 Giugno 2017: SuperQuark, Solo per amore-Destini incrociati, E venne il giorno e Ride-Ricomincio da me

Programmi tv 21 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 SuperQuark, il programma di Piero Angela mentre su Rai2 torna la fiction Non uccidere con l’ispettore Valeria Ferro interpretata da Miriam Leone. La settima puntata, su Canale5, della fiction Solo per amore-Destini incrociati e Italia1 propone Buona la prima, lo show basato sull’improvvisazione di Ale e Franz in scena dal teatro Franco Parenti di Milano. Su Rai4 si potrà vedere il thriller catastrofico E venne il giorno scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan ed interpretato da Mark Wahlberg. Owen Wilson, Michael Sheen, Carla Bruni, Marion Cotillard sono i protagonisti su Iris della commedia Midnight in Paris di Woody Allen. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia Ride-Ricomincio da Me con Helen Hunt nella doppia veste di regista e interprete.

Programmi tv 21 giugno: proposte Rai

In prima serata torna su Rai1 SuperQuark il programma di Piero Angela. S’inizia con un nuovo documentario della BBC dal titolo “Occhio alla spia” dedicato al comportamento animale. Alberto Angela andrà alla scoperta di Brescia; si parlerà d’innovazione con Massimiliano Bucchi e il fisico Paco Lanciano parlerà del principio di Archimede. Su Rai2 torna la fiction Non uccidere 2 con l’ispettore Valeria Ferro interpretata da Miriam Leone. Nel settimo episodio Elisa, seguendo in tv la notizia dell’omicidio di una donna, riscontra della somiglianza tra la vittima e sua figlia Livia, scomparsa da tre anni. Intanto Giacomo chiede a Valeria di accompagnarlo al processo di Menduini. Nell’ottavo episodio l’improvvisa morte di un’oncologa fa pensare al suicidio ma Valeria si rende conto che molte persone avevano un buon motivo per ucciderla… Nuovo appuntamento su Rai3 del popolare programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 21 giugno: proposte Mediaset

In prima visione Canale5 proporrà la settima puntata della fiction Solo per amore-Destini incrociati di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. Elena informa Andrea su cosa ha scoperto suVittoria. Gloria scopre che Marco ha fatto aggredire Gabriele come avvertimento e decide di affrontare il marito… Su Rete4 per il ciclo ‘La legge sono io’ andrà in onda il film d’azione Programmato per uccidere con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente antidroga di Chicago John Hatcher che, dopo aver visto un amico morire in missione, lascia il servizio per protestare contro il sistema giudiziario ma…Torna su Italia1 Buona la prima, lo show basato sull’improvvisazione di Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa). Dal teatro Franco Parenti di Milano, i due comici vanno in scena senza un copione e seguono in cuffia le indicazioni dei suggeritori che si avvicendano: da Geppi Cucciari a Nadia Toffa e Pierluigi Pardo. Con loro ci saranno anche le incursioni di Katia Follesa ed Alessandro Betti.

Programmi tv 21 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Rai4 si potrà vedere il thriller catastrofico E venne il giorno scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan ed interpretato da Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, Ashlyn Sanchez, John Leguizamo e Spencer Breslin. A New York, molte persone sono colpite da un misterioso virus che li fa cadere in uno stato confusionale e li porta inspiegabilmente a togliersi la vita. Il morbo dilaga anche a Philadelphia e così Elliot Moore e famiglia si allontanano dalla città ma…Owen Wilson, Michael Sheen, Carla Bruni, Marion Cotillard, Léa Seydoux, Katie Bates, Tom Hiddleston e Adrien Brody sono i protagonisti su Iris della commedia Midnight in Paris di Woody Allen. L’americano Gil, sceneggiatore di successo in cerca d’ispirazione è in vacanza a Parigi assieme alla fidanzata Inez. Una sera, mentre la futura consorte è a ballare con degli amici, Gil accetta un passaggio su una macchina d’epoca e così si ritrova per magia catapultato nella Ville Lumière degli Anni ’20. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia Ride-Ricomincio da Me con Helen Hunt nella doppia veste di regista e interprete. Al suo fianco ci saranno: Brenton Thwaites, Luke Wilson, Julie Dretzin, Jay Russell e Leonor Varela. L’editrice Jackie segue il figlio Angelo a Los Angeles: il giovane ha abbandonato la scuola per dedicarsi al surf per ritrovare un equilibrio. Ma in questa nuova avventura sarà proprio lei a riscoprire se stessa…

Foto tratta dall’account Helen Hunt Facebook

Beach Volley Paolo Nicolai Tour

Beach Volley, comincia a Pescara il Paolo Nicolai U23 Beach Volley Italian Tour

Diretta Russia-Portogallo dove vedere in tv e streaming

Diretta Russia – Portogallo dove vedere in tv e streaming gratis Confederations Cup 2017