in ,

Programmi tv 21 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Le Iene Show, The Water Diviner e Wimbledon

Programmi tv 21 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la sesta puntata della fiction Tutto può succedere 2 mentre Fabio Fazio conduce il terzultimo doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Italia1 torna Le Iene Show. In prima serata su Iris sarà trasmesso il dramma di guerra The Water Diviner di e con Russell Crowe. Infine Paul Bettany, Kirsten Dunst, Sam Neill, Jon Favreau, Nikolaj Coster-Waldau, James McAvoy, John McEnroe e Chris Evert sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion la commedia Wimbledon.

Programmi tv 21 maggio: proposte Rai

Nella seconda stagione della fiction Tutto può succedere, in onda su Rai1, si complicano sempre più le vicende della famiglia romana dei Ferraro. Al centro dei 13 episodi ci sono tutti i personaggi che i telespettatori hanno iniziato a conoscere, diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Nel sesto appuntamento Giovanni scopre che Ambra ha rivisto Stefano. Emma esce dall’ospedale ma ha bisogno di un’infermiera che si prenda cura di lei. Sara e Marco Nardini si dichiarano…Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2! S’inizia con il 13° episodio della 14° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolato ‘A testa alta’. A seguire in prima visione ci sarà Bull, con protagonista l’arguto dottore Jason Bull che è a capo della Trial Analysis Corporation. La dodicesima puntata della prima stagione ha per titolo La sindrome di Stoccolma. Su Rai3 andrà in onda il terzultimo appuntamento condotto da Fabio Fazio con il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa e che si fermerà il 4 giugno per la pausa estiva. Il presentatore accompagnato da Filippa Lagerbäck e dalla irriverente ed esilarante comicità di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, ospita nuovi personaggi: Pietro Grasso, Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, Samantha Cristoforetti, The Kolors, Roberto Giacobbo, Rocco Papaleo, Viola Valentino e Francisco Porcella. Le presenze fisse sono: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo.

Programmi tv 21 maggio: proposte Mediaset

Nella serata domenicale l’ammiraglia Mediaset, Canale5 proporrà, in prima visione, una nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. E, a seguire, un’altra puntata della telenovela iberica Una vita. Su Rete4, andrà in onda la commedia Don Camillo, monsignore ma non troppo, diretta dal regista Carmine Gallone e si tratta del quarto episodio, liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). A Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani e Angelo Duro è affidato il compito di condurre ed introdurre su Italia1 gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma Le Iene Show ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 21 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Iris si potrà vedere il dramma di guerra The water diviner diretto ed interpretato da Russell Crowe, al suo debutto alla regia. Del cast fanno parte: Olga Kurylenko, Jai Courtney, Isabel Lucas, Jacqueline McKenzie, Cem Yilmaz e Yilmaz Erdogan. Alla fine della prima guerra mondiale nel 1919 l’agricoltore australiano Joshua Connor parte per Gallipoli, in Turchia, per ritrovare i tre figli dati per dispersi in una delle battaglie più sanguinose…Su Premium Cinema HD verrà trasmesso il thriller horror-storico The Witch di Robert Eggers con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie e Julian Richings. Il predicatore William viene allontanato dalla comunità dove vive e si trasferisce con la moglie e i cinque figli ai margini della foresta. Ma qualcosa di sinistro li attende nel bosco…Paul Bettany, Kirsten Dunst, Sam Neill, Jon Favreau, Nikolaj Coster-Waldau, James McAvoy, John McEnroe e Chris Evert sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia Wimbledon di Richard Loncraine. Il tennista professionista inglese Peter Colt è in crisi. L’incontro con la giovane collega statunitense Lizzie Bradbury lo aiuterà a ritrovare la giusta concentrazione in vista del torneo di Wimbledon.

Foto tratta dall’account Tutto Può Succedere Facebook

delitto seriate news antonio tizzani

Omicidio Gianna Del Gaudio, presto chiusura indagini? Cosa potrebbe accadere ad Antonio Tizzani

Diretta Inter-Cagliari

Diretta Milan – Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A