in ,

Programmi tv 21 Marzo 2017: Un passo dal cielo 4, L’Isola dei famosi e Invictus

Programmi tv 21 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla decima ed ultima puntata della fiction Un passo dal cielo 4 in onda su Rai1, mentre Rai 3 propone in prima serata il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale 5 proporrà l’ottava puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e Stefano Bettarini nuovo inviato. Su Italia1 Christian Bale, Michael Caine e Heath Ledger sono i protagonisti del film di genere fantastico Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. In prima serata su Premium Cinema HD verrà trasmesso il dramma biografico e sportivo Invictus diretto da Clint Eastwood e con Morgan Freeman e Matt Damon.

Programmi tv 21 marzo: proposte Rai

Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Rocío Muñoz Morales, Daniela Virgilio, Fedez e Tommaso Ramenghi tornano con l’ultima avventura della fiction di Rai1 Un passo dal cielo 4 girata negli splendidi angoli del Trentino Alto Adige che s’intitola Il volto del demone. Continuano i suoi colpi di scena con Tommaso che è nei guai perché tutte le prove sembrano incastrarlo per la morte di Stephan. Ma proseguono anche le indagini della polizia affiancata dagli uomini della forestale cappeggiati da Francesco che vuole scoprire la verità sul collega… All’Auditorium Rai di Napoli su Rai2 Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono la seconda serata ricca di novità per questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, con tanta musica e tante risate. Prosegue su Rai3 il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. In scaletta ci saranno: l’attualità, la cronaca, la politica, i filmati, i reportage, le inchieste, l’evasione, l’intrattenimento e le storie dalla viva voce dei protagonisti, testimonianze e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 21 marzo: proposte Mediaset

Nuovo appuntamento per L’Isola dei famosi dopo il cambio di programmazione su Canale5. In studio da Milano Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria, condurrà la nuova puntata del reality. I concorrenti in Honduras, accolti come sempre da Stefano Bettarini, scopriranno chi tra i naufraghi Simone Susinna, Eva Grimaldi e Raz Degan dovrà abbandonare la trasmissione, ad un passo dalla semifinale della prossima settimana. Rete4 trasmetterà il thriller The Inside Man di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster e Christopher Plummer. Il detective Frazier sta trattando con il bandito Russell che è barricato in una banca. Ma con il trascorrere del tempo intuisce che nella vicenda qualcosa non funziona. E i sospetti di Frazier sembrano confermati dall’arrivo di Madeline White, un’ambigua negoziatrice. Christian Bale, Michael Caine, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal e Gary Oldman sono i protagonisti su Italia1 del film di genere fantastico Il cavaliere oscuro diretto da Christopher Nolan. A Gotham City, dopo la comparsa di Batman, il crimine organizzato sembra avere le ore contate. Ma un nuovo malvivente, che si fa chiamare Joker porta distruzione e anarchia gettando la città nella paura. Il delinquente sfida apertamente il cavaliere oscuro e…

Programmi tv 21 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD verrà trasmesso il dramma biografico e sportivo Invictus diretto da Clint Eastwood e con Morgan Freeman, Matt Damon, Scott Eastwood e Isaac Feau’nati. Il film è un adattamento cinematografico del romanzo Playing the Enemy: Nelson Mandela and the Game that Made a Nation di John Carlin che, a sua volta, si è ispirato a fatti realmente accaduti. Keira Knightley, Matthew MacFadyen, Kelly Macdonald, Aaron Johnson, Jude Law, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Michelle Dockery ed Emily Watson sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema Emotion del dramma Anna Karenina di Joe Wright, tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj. Nella Russia di fine ‘800 la bella aristocratica Anna Karenina è l’infelice moglie dell’ufficiale governativo Aleksej Karenin. Durante un viaggio a Mosca, conosce l’affascinante conte Aleksej Vronskij. Tra i due scatta subito una forte attrazione che sconvolgerà in maniera irrimediabile la vita della donna. Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Helena Bonham-Carter, Tom Felton, Jason Isaacs, Helen McCrory, Rhys Ifans e molti altri sono gli interpreti su Premium Cinema Energy HD del film fantastico Harry Potter e i Doni della Morte-Parte 1. La pellicola diretta da David Yates è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della fortunata serie di Harry Potter, scritta dall’autrice britannica J.K. Rowling e trasposta in due pellicole separate.

Foto tratta dall’account Un Passo dal Cielo Facebook

cupertino

Apple punta sulla Cina: sfida ai produttori locali, ecco due nuovi centri di R&D

Pensioni 2017 news incontro Governo sindacati

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, tutte le novità di ieri sull’incontro tra Governo e sindacati