in ,

Programmi tv 21 novembre 2017: La strada di casa, Champions League Napoli-Shakhtar Donetsk, Le Iene Show e Oblivion

Programmi tv 21 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove puntate della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con Alessio Boni, invece su Rai2 torna lo show Stasera CasaMika con la quarta ed ultima imperdibile serata. Canale5 propone il match di Champions League tra Napoli-Shakhtar Donetsk mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show. Tom Cruise e Olga Kurylenko sono nel cast su Italia1 dello spettacolare e suggestivo film di fantascienza Oblivion. Infine Premium Cinema Comedy propone la commedia demenziale L’uomo che fissa le capre con George Clooney, Ewan McGregor e Jeff Bridges.

Programmi tv 21 novembre: proposte Rai

Rai1 trasmette altre due puntata della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri e Magdalena Grochowka. Fausto Morra è di nuovo a casa con Gloria dove affronta la riabilitazione psicologica per far tornare a galla il suo passato. Scoprirà di aver avuto un’amante e… Travolgente ed imperdibile Mika su Rai2, darà inizio al quarto ed ultimo appuntamento del suo show Stasera CasaMika. L’artista coinvolgente, travolgente ed emozionante sarà affiancato da Luciana Littizzetto, l’attore teatrale Gregory e da Melachi e Amira, due golden retriever. Si spazierà dalla musica ad artisti italiani ed internazionali, dal puro divertimento alle tante storie sorprendenti. Gli ospiti saranno: Carla Bruni, Fedez, Claudio Bisio, Gilberto Gil, Anna Valle e Maria Concetta Mattei. Nuova puntata su Rai3 con Bianca Berlinguer che condurrà il suo programma #Cartabianca. Affronterà gli argomenti più delicati e complessi con rappresentanti delle istituzioni, della politica e dell’economia. Saranno immancabili le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità.

Programmi tv 21 novembre: proposte Mediaset

A partire dalle 20.40 su Canale5 sarà possibile vedere un match importantissimo allo stadio San Paolo per il Napoli allenato da Maurizio Sarri contro lo Shakhtar Donetsk guidato da Paulo Fonseca. I padroni di casa, per continuare a sperare nella qualificazione agli Ottavi di finale, cercano i 3 punti per superare gli ucraini. Una divertente e spassosa commedia di Rob Reiner invece sarà la proposta di Rete4 con Vizi di famiglia con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine e Mark Ruffalo. La giornalista Sarah Huttinger è costretta a tornare a Pasadena per le nozze della sorella Annie. Quando una rivelazione di nonna Katharine le insinua il dubbio che il suo vero padre sia Beau Burroughs e così Sarah decide di conoscerlo. Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati. Immancabili poi i commenti con le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Programmi tv 21 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rafe Spall, Emilia Fox e Ross McCormack sono i protagonisti su Premium Cinema HD del toccante dramma Mum’s List-La scelta di Kate di Niall Johnson. La famiglia della 37enne Kate Greene è sconvolta quando le viene diagnosticato un male incurabile. Così la donna crea una ‘lista di sogni e desideri’ per aiutare i figli e il marito Singe a superare la sua assenza. Premium Cinema Energy manderà in onda lo spettacolare e suggestivo film di fantascienza Oblivion scritto, diretto e prodotto da Joseph Kosinski interpretato da: Tom Cruise, Olga Kurylenko, Morgan Freeman e Nikolaj Coster-Waldau. La pellicola immagina una Terra del futuro nel 2077 oramai disabitata, sfruttata solo come risorsa energetica per la nuova casa dell’umanità: il pianeta Titano…George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey, Stephen Lang e Robert Patrick sono nel cast su Premium Cinema Comedy della commedia demenziale L’uomo che fissa le capre diretta da Grant Heslov. L’impacciato e mediocre giornalista Bob Wilton, abbandonato dalla moglie che l’ha tradito e a caccia dello scoop della vita, si reca come inviato di guerra in Iraq, per raccontare la seconda guerra del Golfo. Lì incontra lo stralunato Lyn Cassady, soldato Jedi e monaco guerriero appartenente alla New Earth Army e…

Foto tratta dall’account Oblivion facebook

Costa Crociere: formazione e lavoro come cuochi di bordo

Scomparsa fiction Rai 1

Replica Scomparsa fiction Rai puntata del 20 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale