in ,

Programmi tv 21 Novembre: La mafia uccide solo d’estate e Selfie-Le cose cambiano

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a La mafia uccide solo d’estate e il nuovo reality Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura.  Dal primo film di Pif uscito tre anni fa, è nata questa nuova serie in sei puntate in onda su Rai 1. La fiction, La mafia uccide solo d’estate diretta da Luca Ribuoli e con un cast che può contare, tra gli altri, su Claudio Gioè, Anna Foglietta, Nino Frassica e Francesco Scianna, ha per protagonista la famiglia palermitana dei Giammarresi negli Anni ’70.

>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<

Questa sera parte su Rai2 l’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds. Mentre Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook, Paget Brewster, Kirsten Vangsness, Thomas Gibson e Shemar Moore. I due episodi di questa stagione s’intitolano Omaggio, Bellezza interiore. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la quarta avventura della decima stagione dal titolo ‘Terrore sotto pelle’.

Puntuale appuntamento, su Rai3, con l’edizione autunnale di Report, il programma d’inchieste firmato da Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci. Tra gli argomenti che saranno trattati, un reportage dal titolo ‘Caviar Democracy’, si parlerà di giornalisti in prigione, una fortuna nascosta a Panama, repressione degli oppositori politici, guerra al confine, amichevoli rapporti con l’occidente. Questo il programma di governo del presidente Aliyev alla guida dell’Azerbaigian, il paese del Caucaso ricco di idrocarburi e caviale. Un paese con cui l’Italia fa affari da anni – è la fonte primaria del petrolio che importiamo – e che ci venderà il gas per riscaldare le nostre case, in arrivo sulle coste pugliesi con il gasdotto TAP.

Su Canale5 andrà in onda un nuovo reality Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. A completare il team ci saranno il fashion blogger Mariano Di Vaio e il pallavolista Ivan Zaytsev. L’obiettivo del programma è quello di aiutare delle persone a riconquistare l’autostima attraverso delle trasformazioni che le liberino facendo emergere quello che sono realmente.

Paolo Del Debbio torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto sull’attualità politica italiana attraverso interviste a personaggi conosciuti, inchieste e le opinioni della gente. Bruce Willis, Jai Courtney Cole Hauser, Sebastian Koch, Yuliya Snigir, Radivoje Bukvic ed Amaury Nolasco sono i protagonisti del film d’azione Die Hard-Un buon giorno per morire diretto da John Moore. Si tratta del quinto capitolo della saga che vede Willis nei panni del poliziotto John McClane.

Torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. I tre episodi s’intitolano Quando fa tanto male, Indosso il volto del cambiamento e Una linea sottile sottile. A seguire, del medesimo telefilm faranno vedere un’avventura della 7° stagione dal titolo Sotto pressione. Per il ciclo ‘Back to the fantastic’ verrà tramesso su Tv8 il thriller fantascientifico Total Recall – Atto di forza diretto da Len Wiseman, remake del film Atto di forza, a sua volta liberamente ispirato al racconto di Philip Dick, Ricordiamo per voi. Gli interpreti sono: Colin Farrell, Jessica Biel, Kate Beckinsale, Bryan Cranston e Bill Nighy.

Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Edward Marsan, Jake Wood, Aaron Taylor-Johnson ed Eleanor Tomlinson sono i protagonisti su Iris del thriller fantastico The illusionist diretto da Neil Burger e tratto dal racconto breve Eisenheim the Illusionist scritto dal vincitore del premio Pulitzer Steven Millhauser. Su Rai4 si potrà vedere il thriller Push di Paul McGuigan, interpretato da Chris Evans, Dakota Fanning, Camille Belle, Djimon Hounsou e Cliff Curtis. Un’agenzia governativa per creare una squadra speciale sceglie un gruppo di persone dotate di poteri paranormali. Ma tre di loro boicottano il progetto…

friday pazzo

Black Friday 2016 coupon offerte: migliori siti e buoni sconto per acquistare iPhone, smartphone Android e altri prodotti di elettronica

scossa 6.4 argentina

Terremoto in Argentina: scossa magnitudo 6.4 a 25 km da San Juan