in ,

Programmi tv 21 ottobre 2017: Celebration, Tú sí que vales, Pan-Viaggio sull’isola che non c’è, The Reach-Caccia all’uomo e Perez

Programmi tv 21 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la seconda puntata del varietà Celebration condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré su Rai1, gli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans su Rai2 e Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e su Italia1, per tutta la famiglia, Levi Miller è il giovane protagonista del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è. Rai4 manderà in onda il thriller The Reach-Caccia all’uomo con Michael Douglas e Jeremy Irvine. Su Premium Cinema 2 si potrà vedere il film storico-biografico La ragazza del dipinto infine Luca Zingaretti, Marco D’Amore e Simona Tabasco sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Perez.

Programmi tv 21 ottobre: proposte Rai

Serena Rossi e Neri Marcoré conducono su Rai1 la seconda di quattro puntate, intitolata ‘Quelli del rock’, del varietà Celebration, dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Ogni appuntamento, diviso per generi, sarà dedicato a grandi star della musica mondiale e ad interpretare i loro brani ci saranno otto cantanti italiani. Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles. Si potrà vedere l’episodio 20 dell’8° stagione che s’intitola: Da L’Avana con amore. Si prosegue con NCIS New Orleans e a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito episodio 18 della terza stagione intitolato Uccidi il drago. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. L’imperdibile terza puntata sarà la seconda parte di ‘I ragazzi della Normandia’, con le interviste e le testimonianze degli ultimi superstiti novantenni in Francia, Germania, Inghilterra e Usa. Il racconto spiegherà l’imponente sbarco delle forze alleate sulle coste della Normandia, avvenuto il 6 giugno 1944 e che concluse la Seconda Guerra Mondiale.

Programmi tv 21 ottobre: proposte Mediaset

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono su Canale5 la quarta puntata della quarta edizione del talent Tú sí que vales sempre ricco di esibizioni sorprendenti ed emozionanti da parte degli aspiranti talenti. I quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari avranno il compito di esprimersi sulle esibizioni mentre Mara Venier guiderà la giuria popolare. In prima visione per il ciclo “Dalla parte delle donne”, su Rete4 verrà trasmesso il thriller televisivo Amore senza pietà con Josie Davis, Chris Potter e Jennifer Marcil. Rachel s’innamora perdutamente del suo capo David Westcott che è sposato ed è padre. Ma quando la moglie di quest’ultimo si ammala, lei preda di una folle ossessione si avvicina sempre più a David e…Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Cara Delevingne sono i protagonisti su Italia1, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è diretto dal pluripremiato regista Joe Wright per la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie. L’orfanello Peter, per magia, viene trasportato in un mondo fantastico con fate, pirati e guerrieri. Se la dovrà vedere con l’implacabile e feroce Barbanera e i suoi bucanieri.

Programmi tv 21 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai4 manderà in onda il thriller The Reach-Caccia all’uomo con Michael Douglas, Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence e Ronny Cox. In California, negli Stati Uniti, durante una battuta di caccia nel deserto del Mojave, il ricco finanziere Madec, uccide per sbaglio un uomo e, per liberarsi del cadavere, chiede aiuto alla giovane guida Ben che si rifiuta e così…Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Miranda Richardson, Penelope Wilton, Sam Reid, Matthew Goode, Emily Watson, Sarah Gadon, Tom Felton e James Norton sono gli interpreti in prima serata su Premium Cinema 2 del film storico-biografico La ragazza del dipinto diretto da Amma Asante. Si racconta la vicenda della mulatta Dido Elizabeth Belle Lindsay. La giovane, figlia illegittima di un ammiraglio della Royal Navy, crescerà nell’aristocrazia inglese del XVIII secolo. Su Premium Cinema Emotion Luca Zingaretti, Marco D’Amore Simona Tabasco, Giampaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo e Ivan Castiglione sono i protagonisti del dramma Perez di Edoardo De Angelis. Demetrio Perez è un famoso avvocato penalista napoletano che vive rassegnato e apatico fino a quando l’amata figlia Tea perde la testa per il figlio di un boss. Per salvarla stringerà un patto con il capo camorrista Luca Buglione.

Foto tratta dall’account Pan facebook

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni settimanali 23-27 ottobre 2017:

como incendio

Rogo Como, morta anche la quarta bambina: lo strazio di un padre che decide di sterminare la sua famiglia