in ,

Programmi tv 22 agosto 2017: MacGyver, McFarland USA, La regina di Palermo e Io vi dichiaro marito e…marito

Programmi tv 22 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il primo episodio della serie L’ambasciata, su Rai 2 andrà in onda la serie tv statunitense MacGyver invece, il grande cinema di Rai3 propone in prima visione il dramma biografico sportivo McFarland, USA. Su Canale 5 si potrà vedere la quarta puntata della serie antologica La regina di Palermo con Giulia Michelini. Iris trasmetterà l’imperdibile western Oggi a te…domani a te diretto da Tonino Cervi con Bud Spencer. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets – Vita da animali ed infine Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel e tanti altri sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia sentimentale Io vi dichiaro marito e… marito.

Programmi tv 22 agosto: proposte Rai

Ritorna su Rai1 la serie L’ambasciata ambientata a Bangkok in Thailandia con protagonisti Abel Folk, Bélén Rueda, Ursula Corberò, Maxi Iglesias, Megan Montaner e Amaia Salamanca. L’ambasciatore spagnolo Luis Salinas vuole far chiarezza sul misterioso incidente automobilistico che ha provocato la morte di Schultz, un suo collega. Invece Eduardo fa una richiesta a Vargas e… La quarta avventura ha per titolo Un’apparente normalità. In prima visione assoluta su Rai2 si potrà vedere la serie tv statunitense MacGyver, reboot dell’omonimo telefilm. Adesso la star è il convincente Lucas Till che ha preso il posto della star originale Richard Dean Anderson. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta…I due episodi di stasera s’intitolano: Amsterdam e Aloha. Il grande cinema di Rai3 propone in prima visione il dramma biografico sportivo McFarland, USA diretto dalla regista neozelandese Niki Caro, basato su una storia vera con Kevin Costner, Carlos Chalabi, Maria Bello, Hector Duran e Sergio Avelar. In California l’allenatore di atletica Jim White accetta l’incarico di un liceo pubblico della Central Valley frequentato da ispanici. I ragazzi, grazie alla volontà e alla risolutezza del coach, si trasformeranno in campioni…

Programmi tv 22 agosto: proposte Mediaset

In prima serata su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, arriva la seconda puntata di La regina di Palermo con Giulia Michelini, Simona Cavallari, Claudio Gioè e Sergio Friscia. Rosy Abate, finita dietro le sbarre, rinuncia ad avere dei rapporti con il figlio Leonardo, che è lasciato in custodia al vicequestore Domenico Calcaterra e la poliziotta Claudia Mares. Ma quest’ultima però è vittima di un attentato e…Per il ciclo ‘Risate all’italiana’ Rete4 proporrà la commedia interpretata da Adriano Celentano e Eleonora Giorgi Mani di velluto diretta da Castellano e Pipolo. Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Nick Gehlfuss, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt e Brian Tee sono i protagonisti su Italia1 della serieChicago Med, spin off di Chicago Fire, che racconta le vicende di un gruppo di medici di un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center. I tre episodi della prima stagione di stasera s’intitolano: Un giorno da dimenticare, Colpevole e Noi.

Programmi tv 22 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Iris si potrà vedere l’imperdibile western Oggi a te… domani a me diretto da Tonino Cervi e scritto dallo stesso regista con Dario Argento. Il cast comprende, tra gli altri, Bud Spencer, Montgomery Ford, William Berger, Tatsyya Nakadai e Diana Madigan. L’indiano Bill Kiowa assolda dei pistoleri per dare la caccia al criminale James Elfego che gli ha ucciso la moglie e l’ha fatto arrestare senza che avesse nessuna colpa. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets-Vita da animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La vita di Max viene sconvolta dall’arrivo del bastardino Duke. I due però decidono di allearsi per affrontare la minaccia rappresentata da un coniglietto bianco. Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel Dan Aykroyd, Ving Rhames, Steve Buscemi, Nicholas Turturro e Richard Chamberlain sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia sentimentale Io vi dichiaro marito e…marito diretta da Dennis Dugan. Charles Todd “Chuck” Levine e Lawrence Arthur “Larry” Valentine sono due stimati vigili del fuoco eterosessuali che, per convenienza economica, fingono una relazione gay, celebrando un matrimonio e…

Foto tratta dall’account McFarland, USA facebook

È morto Guido Rossi, fu presidente Telecom e FIGC ai tempi di Calciopoli: aveva 86 anni

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Nizza – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Playoff Champions League