in ,

Programmi tv 22 Aprile 2017: Ballando con le Stelle, Amici e Shining

Programmi tv 22 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la nona e penultima puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e su Rai3 si potrà vedere la terza puntata del nuovo ciclo di Ulisse: il piacere della scoperta condotto da Alberto Angela che prosegue con ‘Viaggio nel nome della rosa’. Su Canale5 andrà in onda la quinta puntata del talent Amici, giunto alla 16° edizione e condotto da Maria De Filippi. Per gli ottant’anni di Jack Nicholson su Iris si potrà vedere l’horror Shining invece su Premium Cinema Energy HD verrà trasmesso il thriller The Departed-Il bene e il male.. Infine Brad Pitt e Angelina Jolie, per la seconda ed ultima volta insieme sul set, sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma psicologico By the Sea.

Programmi tv 22 aprile: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, condurrà su Rai1, la nona puntata, ovvero la semifinale di questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Le coppie in gara, come di consueto, dovranno mettersi alla prova con delle prove a sorpresa e i diversi stili di danza. L’ultima parola per valutare le prove a sorpresa e con i diversi stili di danza spetterà alla giuria costituita da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Sandro Mayer, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu. ‘Ballerino per una notte’ sarà Gérard Depardieu mentre Morgan sarà il super-ospite. Su Rai2 la prima e seconda serata potranno contare su tante indagini e sentimenti! Ad aprire sarà, come di consueto NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team e si potrà vedere il decimo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘La testa del serpente’. Si proseguirà poi con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride. Tutti loro tornano con l’inedito sesto episodio della terza stagione che ha per titolo Un brav’uomo. Su Rai3 andrà in onda il terzo dei cinque nuovi appuntamenti di Ulisse: il piacere della scoperta condotto Alberto Angela dal titolo ‘Viaggio nel nome della rosa’. Nell’interessante puntata si parlerà di Medioevo portando alla luce curiosità e aspetti poco conosciuti. E si partirà dal celebre romanzo di Umberto Eco da cui è stato tratto l’omonimo thriller diretto da Jean-Jacques Annaud con Sean Connery e un giovanissimo Christian Slater.

Programmi tv 22 aprile: proposte Mediaset

Come di consueto i giovani protagonisti del talent Amici, giunto alla 16° edizione, condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale5, ammiraglia Mediaset, tornano a sfidarsi. Proseguirà anche il confronto tra i direttori artistici dei due team: la bianca guidata dalla coach Emma, che ha sostituito Morgan, (in compagnia di Boosta e Alessandra Celentano) e la blu capitanata da Elisa (con Veronica Peparini e Rudy Zerbi). I giudici sono: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini. In prima visione su Rete4 andrà in onda il thriller tv Eyewitness-Testimone involontario con Brigid Brannagh, Ivan Sergei, Tim Abell e Leah Bateman. Sharon con la figlia Cassie decidono di trascorrere un weekend di puro divertimento e avventura praticando rafting lungo il fiume. Ben presto però diventa un incubo quando s’imbattono in tre evasi con a capo lo spietato Frank…Per tutta la famiglia Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile film d’animazione Shrek 2 diretto da Andrew Adamson, Kelly Asbury e Conrad Vernon. I neosposi Shrek e Fiona, arrivati nel regno di Molto, Molto Lontano, vengono accolti con freddezza dai genitori di lei. Intanto la Fata Madrina trama nell’ombra per far sì che suo figlio, il principe Azzurro, prenda il posto dell’Orco verde. Ma quest’ultimo grazie all’aiuto dell’asinello parlante Ciuchino e del Gatto con gli Stivali, si prepara a smascherare il complotto.

Programmi tv 22 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Per gli ottant’anni di Jack Nicholson Iris propone una serie di suoi film e in prima serata sarà possibile vedere l’horror cult Shining diretto da Stanley Kubrick, basato sul romanzo omonimo scritto da Stephen King e con Shelley Duvall e Danny Lloyd. Lo scrittore Jack Torrance accetta di fare, con la moglie Wendy e il figlioletto Danny al seguito, il custode invernale in un albergo che anni prima è stato teatro di una strage, ma la follia comincia a dilagare… Brad Pitt e Angelina Jolie, per la seconda ed ultima volta insieme sul set sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma psicologico By the Sea. Il cast comprende anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer. Roland romanziere depresso e l’ex ballerina Vanessa lasciano New York per la Francia per cercare di risolvere la loro crisi matrimoniale. L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà un nuovo impulso alle loro vite. Su Premium Cinema Energy HD Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon e Mark Wahlberg sono gli interpreti del thriller The Departed–Il bene e il male diretto da Martin Scorsese. Il tormentato agente Billy Costigan accetta d’infiltrarsi nella banda del boss Frank Costello. Ma non sa che quest’ultimo ha sul suo libro paga il collega e corrotto Colin Sullivan…Premium Cinema Comedy manderà in onda la divertente commedia Io & Marilyn diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, con lui ci sono anche Suzue Kennedy, Biagio Izzo e Barbara Tabita.

Foto tratta dall’account Ballando con le stelle Facebook

igor il russo news

Killer Budrio, caccia a Igor ultime notizie: “La nostra famiglia è con lui deve tenere duro”

Diretta Fiorentina-Inter dove vedere in tv e streaming

Diretta Fiorentina – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A