in ,

Programmi tv 22 Dicembre: Rischiatutto, Zelig e Il sorpasso

Programmi tv 22 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction Mia moglie, mia figlia, due bebé della serie Purché finisca bene 2 in onda su Rai 1 e l’ultima puntata su Rai 3 di Rischiatutto con Fabio Fazio. La quarta e conclusiva serata del celebre e allegro varietà Zelig in onda su Canale 5 e con Michelle Hunziker e Christian De Sica torna Michele Santoro con il programma d’approfondimento Italia. Infine Vittorio Gassman, Catherine Spaak e Jean-Louis Trintigrant sono i protagonisti principali su Iris de Il sorpasso.

Programmi tv 22 dicembre: proposte Rai

Dopo Piccoli segreti grandi bugie con Chiara Francini e Giuseppe Zeno, per la serie Purché finisca bene 2, su Rai1 andrà in onda la fiction Mia moglie, mia figlia, due bebé. Quest’ultima commedia è diretta da Eugenio Cappuccio ed interpretata da Neri Marcorè, Serena Autieri, Flavia Gatti, Giampiero De Concilio, Mariano Rigillo, Anna Ferruzzo ed Anita Zagaria. Su Rai 2 si potrà vedere il film d’animazione Ribelle – The Brave, di Mark Andrews, Brenda Chapman e Steve Purcell. La giovane e coraggiosa principessa Merida, figlia di re Fergus e della regina Elinor, mal sopporta le rigide regole di corte. Così la giovane, sfidando le convenzioni, fugge nella foresta dove incontra una vecchia strega che le offre un rimedio ai suoi problemi. Il dono della maliarda si rivelerà molto presto una cupa maledizione. Fabio Fazio su Rai3 darà il via all’ultima puntata della nuova versione del celebre e storico quiz di Mike Bongiorno Rischiatutto e che incoronerà il supercampione. La materia vivente sarà Luciana Littizzetto e mentre i tre concorrenti cercano di conquistare il montepremi, la valletta presa in prestito dal mondo del cinema sarà Alessandra Mastronardi. Il giudice Ludovico Peregrini sarà l’irriducibile “Signor No” che monitora e vigila sullo svolgimento del gioco a premi affinché prosegua senza problemi.

Programmi tv 22 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera andrà in onda la quarta e conclusiva serata di Zelig il celebre e allegro varietà di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Questi ultimi accoglieranno per l’ultima volta sul palco della Zelig Arena di piazza Udine a Milano. Oltre al cast fisso composto da: Ale & Franz, Mago Forest e tanti altri si avvicenderanno diversi ospiti che negli ultimi vent’anni ne hanno fatto la storia. In prima visione su Rete4 si potrà vedere la seconda di sei puntate della fiction Non hai scelta-Il coraggio di una madre con un cast che comprende: Alexandra Lamy, Pascal Elbé, Lionel Abelanski, Charlotte des Georges, Hyppolyte Girardot e Lionnel Astier. La dottoressa Alice Lambert riceve una ciocca dei capelli che potrebbero essere della figlioletta Tara. Ma la donna decide di non riferire niente alla polizia e si rivolge di nuovo ai suoceri per il pagamento del riscatto. Nel frattempo Richard le offre il suo aiuto…Italia1 propone il film d’avventura Qualcosa di straordinario diretto da Ken Kwapis con John Krasinski, Drew Barrymore e Kristen Bell. Nel 1989 in Alaska, il reporter Adam Carlson scopre tre balene intrappolate sotto il ghiaccio. Il suo servizio tv attira l’attenzione del mondo tanto che Stati Uniti ed Unione Sovietica collaborano per salvare i cetacei…

Programmi tv 22 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, due nuove avventure, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, che ha visto avvicendarsi prima lo storico volto di John Nettles e poi di Neil Dudgeon e che s’intitolano Crimini scolpiti e Ferite di guerra. Su Tv8 sarà possibile vedere il divertente film d’animazione Il figlio di Babbo Natale diretto da Sarah Smith. Babbo Natale, durante la consegna dei regali ne perde uno. Il giovane Arthur, suo figlio minore, farà di tutto per recuperare e consegnare il dono tanto atteso. Il grandissimo Richard Attenborough, Elizabeth Perkins e Mara Wilson sono solo alcuni degli interpreti su Nove della commedia Miracolo nella 34° strada, favola perfetta in attesa del Natale. A New York il Babbo Natale in forza ai grandi magazzini Cole è ubriaco. Così lo sostituisce l’eccentrico Kriss Kringle che sostiene di essere il vero Santa Claus. L’uomo riesce a conquistare la piccola Susan, figlia della direttrice marketing del Centro Commerciale ma… Vittorio Gassman, Catherine Spaak e Jean-Louis Trintigrant sono i protagonisti principali su Iris de Il sorpasso, considerato il capolavoro di Dino Risi e uno degli affreschi cinematografici più riusciti dell’Italia del miracolo economico. Roma 1962, Ferragosto. Bruno Cortona, fanfarone e cialtrone, incontra per caso il timido studente Roberto Mariani. I due a bordo di una Lancia intraprendono un viaggio avventuroso lungo la via Aurelia, in direzione di Castiglioncello, in Toscana…

foto tratta dall’account Rischiatutto Facebook

Don Anselmo non muore

Il Segreto anticipazioni: Don Anselmo non morirà

terremoto in veneto 22 dicembre

Terremoto oggi in Veneto: scossa magnitudo 3.0 a Rovigo