in ,

Programmi tv 22 Febbraio 2017: La porta rossa , Il bello delle donne…alcuni anni dopo e John Carter

Programmi tv 22 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle prime due puntate su Rai2 della fiction thriller noir fantasy La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Su Canale5 la sesta puntata della miniserie Il bello delle donne… alcuni anni dopo diretta da Eros Puglielli e Le Iene show su Italia1. Su Rai4 il film di fantascienza e d’azione John Carter, poi su Premium Cinema HD andrà in onda il thriller Legami di sangue – Deadfall con Eric Bana, Olivia Wilde e Charlie Hunnam. Infine su Premium Cinema2 HD si potranno vedere Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins nel dark fantasy Biancaneve e il cacciatore.

Programmi tv 22 febbraio: proposte Rai

Su Rai1 sarà possibile vedere la divertente commedia Ricatto d’amore di Anne Fletcher con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White. Per evitare di essere espulsa dagli Stati Uniti, la canadese scorbutica dirigente editoriale Margareth Tate dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew Paxton. Quest’ultimo però è all’oscuro di tutto e si trova a dover subire un ricatto. Così tra i due inizia una relazione forzata…Rai2 propone, a partire dalle 21.20, le prime due puntate della fiction thriller noir fantasy La porta rossa diretta da Carmine Elia che ricorda molto Ghost il celebre film con l’indimenticabile Patrick Swayze e Demi Moore. I protagonisti sono Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani, Ettore Bassi e Antonio Gerardi. Miniserie ambientata a Trieste ha come personaggio principale il commissario Leonardo Cagliostro che viene ucciso durante un’irruzione. Prima però di lasciare questo mondo vuole incastrare i responsabili della sua morte. E cerca d’impedire, con l’aiuto della medium Vanessa Rosic, che sua moglie Anna Mayer venga assassinata… Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di scomparsi da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 22 febbraio: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 andrà in onda la sesta puntata della miniserie Il bello delle donne… alcuni anni dopo diretta da Eros Puglielli con protagonisti Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Massimo Bellinzoni, Manuela Arcuri, Adua Del Vesco, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Vanessa Gravina e Federica Nargi. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 trasmetterà, in prima visione, il dramma storico Monuments Men scritto, diretto, prodotto e interpretato da George Clooney. Durante la Seconda guerra mondiale lo studioso d’arte Frank Stokes organizza una vera e propia task force di esperti, arruolati nell’esercito americano, con lo scopo di ritrovare le opere trafugate dai nazisti nell’ Europa occupata. Oltre a Clooney, il super cast comprende: Matt Damon, Cate Blanchett, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, Bob Balaban e Dimitri Leonidas. Secondo appuntamento settimanale con gli irriverenti reportage degli inviati del programma Le Iene Show condotto da Ilary Blasi.

Programmi tv 21 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, James Purefoy, Mark Strong e Ciarán Hinds sono i protagonisti del super cast, su Rai4, del film di fantascienza e d’azione John Carter diretto da Andrew Stanton. John Carter, veterano della Guerra Civile Americana, viene misteriosamente trasportato su Marte. Lì è coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche fra le due fazioni di umani che governano il pianeta…A seguire si potranno vedere i Brits Awards! Su Premium Cinema HD andrà in onda il thriller Legami di sangue – Deadfall diretto da Stefan Ruzowitzky con un ottimo cast composto da: Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson, Kate Mara e Treat Williams. Le vite di Addison e della sorella Liza si devono separare dopo una tentata rapina ai danni di un casinò del Michigan, ed entrambi cercheranno di superare il confine canadese. Ma la loro vicenda s’intreccerà con quella dell’ex pugile Jay… Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins, nella sua ultima apparizione cinematografica prima del ritiro dalle scene a causa del morbo di Parkinson, sono i protagonisti su Premium Cinema 2 HD del film di genere fantastico Biancaneve e il cacciatore diretto da Rupert Sanders La pellicola è un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba “Biancaneve e i sette nani”.

foto tratta dall’account Il bello delle donne alcuni anni dopo Facebook

capelli lisci

Migliori piastre professionali per capelli ricci, corti e lisci su Amazon.it: offerte prezzi GHD, Babyliss e Remington

Diretta Porto-Juventus dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Porto – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League