in ,

Programmi tv 22 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e Invictus

Programmi tv 22 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e torna Fabio Fazio con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto. Diane Kruger e Dany Boon sono i protagonisti, su Premium Cinema +24 della commedia Un piano perfetto e infine in prima serata su Premium Cinema Emotion il dramma biografico e sportivo Invictus diretto da Clint Eastwood e con Morgan Freeman e Matt Damon.

Programmi tv 22 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 prosegue l’imperdibile quarta stagione dell’amata fiction Che Dio ci aiuti 4 diretta da Francesco Vicario. Il cast, che prevede nuovi personaggi e vecchie conoscenze, comprende: Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Lino Guanciale (Guido), Diana Del Bufalo (Monica), Arianna Montefiori (Valentina), Gianmarco Saurino (Nico) e Gabriele Caccamo (Gabriele). I due nuovi episodi s’intitolano “Di madre in figlia” e “Famiglia croce e delizia”. Le emozioni, l’adrenalina e l’alta tensione saranno garantite a partire dalle 21.00 con due vecchie indagini del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il ventesimo e ventunesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitolano: Il buon samaritano e Deja vu . Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Prosegue su Rai3 il consueto imperdibile ed immancabile doppio appuntamento domenicale condotto da Fabio Fazio che unisce, su Rai3, la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del varietà ci saranno le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Paolo Gentiloni, Ruud Gullit, Flavio Caroli, Lo Stato Sociale, Carlo Lucarelli, Veronica Pivetti, Nicola Savino, Stash e Roland Fischnaller.

Programmi tv 22 gennaio: proposte Mediaset

L’ammiraglia della rete Mediaset, Canale5, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia Nati con la camicia diretta da E.B. Clucher e questo è il 13° dei 16 film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill. A causa di un equivoco, l’ex galeotto Doug e il ventriloquo Rosco sono scambiati per agenti segreti. La coppia sta al gioco e così…Nicolas Cage, Hayden Christensen, Liu Yifei ed Andy On saranno i protagonisti, in prima visione su Italia1, di Outcast-L’ultimo templare, film d’azione e avventura diretto da Nick Powell, stuntman al suo esordio dietro la macchina da presa. Cina, XII secolo. Il legittimo erede al trono è invidiato dal fratello che desidera eliminarlo. Allora il principe per salvarsi si affida alla protezione del guerriero Arken. Per difendere il giovane, quest’ultimo chiede aiuto al leggendario crociato Gallain.

Programmi tv 22 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Shirley MacLaine, Jack Nicholson, Debra Winger, Jeff Daniels, Danny DeVito e John Lithgow sono i protagonisti su Tv8 del dramma sentimentale Voglia di tenerezza diretto da James L. Brooks. Aurora ha un rapporto stretto, tormentato e burrascoso con la figlia Emma e non approva il suo matrimonio. Poi inizia una relazione con Garrett, un ex astronauta alcolista e donnaiolo ma quando Emma s’ammala…Su Iris si potrà vedere il film d’azione From Paris with Love diretto da Pierre Morel ed interpretato da John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah. Parigi, il metodico agente della Cia James Reece opera sotto copertura come assistente dell’ambasciatore americano in Francia. Per indagare sul narcotraffico gli viene affiancato il pittoresco Charlie Wax che riuscirà a scombinare anche la sua vita sentimentale. Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol ed Ètienne Chicot sono i protagonisti, su Premium Cinema +24 della commedia Un piano perfetto diretta da Pascal Chaumeil. La famiglia di Isabelle Lefebvre è afflitta da una maledizione: i primi matrimoni sono destinati a fallire. Così…Infine in prima serata su Premium Cinema Emotion verrà trasmesso il dramma biografico e sportivo Invictus diretto da Clint Eastwood e con Morgan Freeman, Matt Damon, Scott Eastwood e Isaac Feau’nati. Il film è un adattamento cinematografico del romanzo Playing the Enemy: Nelson Mandela and the Game that Made a Nation di John Carlin che, a sua volta, si è ispirato a fatti realmente accaduti.

foto tratta dall’account Invictus Facebook

Replica C’è Posta per Te terza puntata 21 gennaio 2017: ecco dove vederla su Witty

Diretta Juventus-Lazio dove vedere in tv streaming

Diretta Juventus – Lazio dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A