in ,

Programmi tv 22 Giugno 2017: Tutto può succedere 2, Big Eyes, Master & Commander e The Boss

Programmi tv 22 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la dodicesima puntata della fiction Tutto può succedere 2, Michele Santoro torna in prima serata su Rai2 con il primo speciale M come Hitler mentre il grande cinema di Rai3 proporrà in esclusiva il dramma biografico Big Eyes. Gerry Scotti conduce su Canale5 il talent musicale The Winner is con la formula confermata. Su Rete4 andrà in onda il kolossal Master & Commander – Sfida ai confini del mare” diretto da Peter Weir mentre su Italia1, con la nuova ed imperdibile quarta stagione, torna il telefilm “Chicago Fire”. La prima serata di Iris sarà in compagnia di Monica Bellucci nel dramma Malena diretto da Giuseppe Tornatore. In prima visione su Premium Cinema HD sarà possibile vedere la commedia The Boss con Melissa McCarthy.

Programmi tv 22 giugno: proposte Rai

In prima visione su Rai 1 Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Ana Caterina Morariu, Camilla Filippi, Maya Sansa e altri sono i protagonisti della fiction Tutto può succedere 2. Nella dodicesima puntata Renato De Cairo propone ad Ambra di lavorare per lui anche dopo le elezioni e, durante una cena, la bacia. Mentre Sara è in crisi con Denis, viene accettata nel frattempo la richiesta presentata da Giulia e Luca, per l’affido di Dimitri. Michele Santoro torna in prima serata su Rai2 con M come Hitler, il primo di due speciali che analizzano dei personaggi storici. Il grande cinema di Rai3 proporrà in prima visione il dramma biografico Big Eyes diretto dal poliedrico Tim Burton con Amy Adams, Christoph Waltz, Danny Huston, Jon Politi, Krysten Ritter, Jason Schwartzman e Terence Stamp. Negli Anni ’60 degli Stati Uniti si racconta la vera storia dei pittori e coniugi Margaret e Walter Keane. Quest’ultimo, abile affabulatore porta al successo i quadri della moglie, caratterizzati da ritratti di bambini con dei grandi occhi, spacciandoli per propri. Un giorno però lei disse basta e i due finirono in tribunale…

Programmi tv 22 giugno: proposte Mediaset

Gerry Scotti conduce su Canale5 il talent musicale The Winner is con la formula confermata. Otto concorrenti si sfidano in duelli canori e valutati da 100 giurati mentre Mara Maionchi avrà il compito di fornire ai concorrenti dei consigli utili. Ma prima di conoscere il verdetto viene offerto loro una somma di denaro e se l’accettano devono lasciare il programma… In studio ci sarà anche Alfonso Signorini. Su Rete4 andrà in onda il kolossal Master & Commander–Sfida ai confini del mare diretto da Peter Weir e tratta dalla saga letteraria marinaresca ambientata durante le guerre napoleoniche di Patrick O’Brian, incentrata sulle avventure del capitano Jack Aubrey (interpretato da Russell Crowe) e del medico di bordo Stephen Maturin (Paul Bettany). Ad arricchire il cast ci sono anche: James D’Arcy, Edward Woodall, Chris Larkin e Max Pirkis solo per citarne alcuni…Torna su Italia1, con la nuova ed imperdibile quarta stagione, il telefilm Chicago Fire con le appassionanti vicende dei vigili del fuoco di Chicago che sono interpretate da un cast di giovani e talentuosi attori, su tutti Jesse Spencer e Taylor Kinney ovvero i due tenenti della caserma Chicago Firehouse 51. Questa sera verranno trasmessi i primi tre episodi intitolati: “Lasciatela bruciare”, “Operazione giusta causa” e “L’indagine di Dawson”.

Programmi tv 22 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Michael Nyqvist e Noomi Rapace sono i protagonisti su La7 dell’inquietante thriller Uomini che odiano le donne, diretto da Niels Arden Oplev e tratto dall’omonimo best-seller di Stieg Larsson. Il giornalista Mikael Blomkvist e la giovane hacker Lisbeth Salander devono far luce sulla scomparsa di una ragazza avvenuta anni prima. Scopriranno una serie di sanguinosi delitti… La prima serata di Iris sarà in compagnia di Monica Bellucci nel dramma Malena diretto da Giuseppe Tornatore. Durante la Seconda Guerra Mondiale, in un paese della Sicilia, il 14enne Renato s’innamora di Malena, la donna più bella e desiderata… Melissa McCarthy e il marito Ben Falcone hanno scritto e diretto la commedia The Boss, in onda in prima visione su Premium Cinema HD. Il cast comprende Kristen Bell, Peter Dinklage e Kathy Bates. L’arrogante e poco amata imprenditrice di successo Michelle Darnell è una delle donne più ricche d’America. Quando però viene arrestata per insider trading intorno a lei si crea il vuoto. Allora lei non si abbatte e decide di creare una nuova golosa impresa…

Foto tratta dall’account The Boss Facebook

Giornata Mondiale dello Yoga 2017: tra manualetti imbarazzanti ed erbe magiche, the dark side of the yoga

GP Monza Formula 1 2017 orario diretta tv

Formula 1 2017 GP Azerbaijan orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere