in ,

Programmi tv 22 luglio 2017: Laura&Paola, Ciao Darwin 7-La Resurrezione, Belli e dannati e La ricerca della felicità

Programmi tv 22 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la seconda puntata delle tre serate-evento di Laura&Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Su Canale5 l’imperdibile show Ciao Darwin 7-La Resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella prima serata di Italia 1 è previsto il cult Ritorno al futuro – Parte III diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Michael J. Fox. River Phoenix e Keanu Reeves sono i protagonisti, su Paramount Channel, del dramma cult Belli e dannati di Gus Van Sant . Su Premium Cinema Emotion Will Smith, Jaden Smith e Thandie Newton sono i protagonisti del dramma biografico La ricerca della felicità diretto da Gabriele Muccino. Infine Premium Cinema Comedy propone la commedia Matrimonio alle Bahamas.  

Programmi tv 22 luglio: proposte Rai

I telespettatori su Rai1 potranno rivedere la seconda delle tre serate-evento andate in onda dagli Studios di Roma, con Laura Pausini e Paola Cortellesi che uniscono le loro forze in Laura&Paola. Le due artiste, prendendo spunto dal loro repertorio di canzoni, film, lavori teatrali e programmi tv, hanno dato vita ad uno spettacolo con la complicità di numerosi celebri ospiti: da Kevin Costner a Margherita Buy, dai Negramaro a Francesca Michielin, da Claudia Gerini a Luca Zingaretti…Su Rai2 verrà proposto in prima visione il film tv thriller Inganno in Paradiso con Boti Bliss e Antonio Sabato Jr. Tamara eredita dal padre, che l’aveva abbandonata, la sua cospicua eredita. Parte allora per le Hawaii, con delle amiche, e lì incontra l’affascinante Dario. La diffidenza iniziale si trasforma in amore ma lui cela un segreto…A seguire torna Elementary con il 6° episodio della 5° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Disgrazie.’ Rai3 trasmette un classico della commedia all’italiana La banda degli onesti diretta da Camillo Mastrocinque. La pellicola ha consacrato il sodalizio artistico di Totò e Peppino De Filippo ed è considerata un piccolo capolavoro della celebre coppia e con loro c’è anche Giacomo Furia. Un imbianchino, un tipografo e un portiere entrano in possesso di un autentico cliché della Zecca di Stato, dal quale potrebbero ottenere delle banconote “praticamente vere”. I tre, dopo molte titubanze decidono di stampare i biglietti, ma…

Programmi tv 22 luglio: proposte Mediaset

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, presenta su Canale5 ancora una serata con l’ultima e divertente appuntamento con il varietà Ciao Darwin 7-La Resurrezione. Come di consueto si confrontano due categorie umane, per scoprire chi è la più forte. Stasera si sfidano i ‘Belli’ capitanati dal pallanuotista azzurro Amaurys Pérez e Franco Pistoni che guida i ‘Brutti’. Serata all’insegna dell’azione su Rete4 con Il Santo di Phillip Noyce, e basato sul personaggio di Simon Templar, nato dalla penna di Leslie Charteris e con Val Kilmer, Elisabeth Shue e Rade Serbedzija. Nella prima serata di Italia 1 è previsto il cult di fantascienza e western Ritorno al futuro – Parte III diretto da Robert Zemeckis, terzo ed ultimo episodio della trilogia. Tra gli interpreti ci sono: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Lea Thompson, Thomas F.Wilson ed Elizabeth Shue. Il 17enne Marty McFly deve recuperare il dottor Emmett L. Brown nel Far West del 1885 a bordo della macchina del tempo ma c’è un imprevisto…

Programmi tv 22 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

River Phoenix e Keanu Reeves sono i protagonisti, su Paramount Channel, del dramma cult Belli e dannati di Gus Van Sant che è una libera interpretazione dell’Enrico IV di William Shakespeare. Si raccontano le avventure di Mike Waters e Scott Favor, due giovani tossicomani di Seattle che per vivere si prostituiscono, vendendosi sia a uomini che a donne…Will Smith, Jaden Smith e Thandie Newton sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma biografico La ricerca della felicità diretto da Gabriele Muccino, ispirata alla vita dell’imprenditore milionario Chris Gardner. San Francisco, Anni ’80: Chris Gardner, abbandonato dalla moglie e senza un tetto, tiene con sé il figlioletto Christopher non senza delle difficoltà. Un giorno Chris riesce a partecipare ad un corso per promotori finanziari e allora… Premium Cinema Comedy propone la commedia Matrimonio alle Bahamas con la regia di Claudio Risi e con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo e Victoria Silvstedt. Il tassista Cristoforo e la moglie Rosy volano alle Bahamas, dove la figlia Valentina sta per sposare Bob Di Giacomo. Quest’ultimo è il rampollo di un ricco italoamericano e di una snob maniaca dello shopping.

Foto tratta dall’account Pursuit of Happyness facebook

Terremoto tra Veneto e Lombardia

Terremoto tra Veneto e Lombardia: scossa di 3.6

Craiova - Milan probabili formazioni Europa League

Diretta Bayern Monaco – Milan dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup