in ,

Programmi tv 22 Maggio 2017: Un Goal per l’Italia, Meglio tardi che mai, Selfie-Le cose cambiano e Prometheus

Programmi tv 22 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, su Rai1, la serata di solidarietà Un Goal per l’Italia condotta da Marco Liorni e Serena Rossi mentre Adriano Panatta, Lando Buzzanca, Claudio Lippi ed Edoardo Vianello sono i protagonisti su Rai2 del nuovo adventure reality Meglio tardi che mai alla scoperta del Giappone.Su Canale5 torna il reality Selfie-Le cose cambiano ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Iris propone l’elegante biografia Coco avant Chanel-L’amore prima del mito con Audrey Tautou. Infine Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba e Charlize Theron sono tra i protagonisti su Rai4 del film di fantascienza Prometheus diritto da Ridley Scott.

Programmi tv 22 maggio: proposte Rai

Marco Liorni e Serena Rossi conducono su Rai1 Un Goal per l’Italia. Da piazza San Benedetto a Norcia, in provincia di Perugia si potrà vedere una serata di solidarietà e raccolta fondi per un ritorno allo sport, per ragazzi e bambini, nelle aree del Centro Italia devastate dal terremoto. Adriano Panatta, Lando Buzzanca, Claudio Lippi ed Edoardo Vianello sono i protagonisti su Rai2 del nuovo adventure reality Meglio tardi che mai, sorprendente, movimentato e divertente viaggio in Oriente, in Giappone. I quattro, che potranno contare sulla presenza dell’attore toscano Fabrizio Biggio nella veste di assistente, andranno alla scoperta di Tokyo, Kyoto e Osaka. Ottava puntata su Rai3 di Report, programma d’inchieste realizzate da un gruppo di video giornalisti freelance e condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci. I tre nuovi e scottanti servizi sono intitolati “Voglio piangere”, “Sorvegliati speciali” e “In alto mare”.

Programmi tv 22 maggio: proposte Mediaset

Simona Ventura conduce su Canale5 la terza puntata del reality ideato da Maria De Filippi, Selfie-Le cose cambiano. La giuria permanente, in questa nuova edizione del programma, è stata rinnovata quasi del tutto. In studio, oltre alla confermata Tina Cipollari, ci sono anche: Alex Belli, Pamela Camassa, Platinette e il quinto sarà Stefano Zecchi. Il ruolo di accompagnatrice dei diversi protagonisti nella fase di cambiamento spetta a Belen Rodriguez Invece nel team degli immancabili mentori figurano vecchie conferme Stefano De Martino ed Alessandra Celentano e nuovi arrivi: Bernardo Corradi, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi e Mattia Briga. Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha sono i protagonisti su Italia1 della divertente commedia Una notte da leoni di Todd Phillips. Per l’addio al celibato dell’amico Doug, Alan, Stu e Phil lo portano a Las Vegas. Il mattino dopo una notte di baldoria, lo sposo non si trova, la camera d’albergo è in condizioni pessime e in bagno c’è una tigre… In diretta da Roma, Paolo Del Debbio conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Sotto la lente d’ingrandimento anche il vertice dei G7 a Taormina.

Programmi tv 22 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Iris sarà possibili vedere l’elegante biografia Coco avant Chanel-L’amore prima del mito diretto da Anne Fontaine con protagonista Audrey Tautou che incarna Gabrielle Bonheur Chanel. Il film racconta gli amori e l’avventurosa esistenza della futura stilista ed icona di stile Coco Chanel, quand’era ancora una sarta…Il cast comprende Benoît Poelvoorde, Alessandro Nivola, Marie Gillain ed Emmanuelle Devos. Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green, Charlize Theron e Sean Harris sono gli interpreti su Rai4 del film di fantascienza Prometheus diritto da Ridley Scott. Nel 2093 l’astronave Prometheus parte per una missione verso uno degli angoli più oscuri dell’universo per scoprire la verità sulle origini della razza umana. Ma…Annabel Scholey, Giulio Berruti, Hannah Arterton, Katy Brand e Leona Lewis sono i protagonisti su Premium Cinema HD la commedia musicale Walking on Sunshine diretta da William Pym. Maddie decide di sposare Raf e invita la sorella Taylor al matrimonio. Ma non sa che quest’ultima ha avuto una storia con il ragazzo ed è ancora innamorata di lui…Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia sentimentale Solo un padre di Luca Lucini con Luca Argentero, Diane Fleri, Claudia Pandolfi, Anna Foglietta e Fabio Troiano. Carlo si dedica solo alla figlioletta, dopo la morte della moglie per parto. Ma quando incontra Camille…

Foto tratta dall’account Prometheus / Alien: Covenant Facebook

Tutto può succedere anticipazioni

Tutto può succedere 2 anticipazioni settima puntata 25 maggio 2017: Ambra tradisce Giovanni

tutto può succedere

Replica Tutto può succedere 2 sesta puntata del 21 maggio 2017: ecco dove vedere il video integrale