in ,

Programmi tv 22 Marzo 2017: La porta rossa, Il Segreto e Ave, Cesare!

Programmi tv 22 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia, in onda su Rai1, Maschi contro femmine, diretta da Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum e Claudio Bisio solo per citarne alcuni e le due ultime puntate su Rai2 della fiction thriller noir fantasy La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. La soap opera Il Segreto su Canale5 e il cast stellare della commedia grottesca Ave, Cesare!, scritta, montata, co-prodotta e diretta da Joel ed Ethan Coen. Infine Su Premium Cinema Emotion doppio appuntamento con due film interpretti di Monica Bellucci: Malena e L’uomo che ama.

Programmi tv 22 marzo: proposte Rai

Su Rai1 verrà trasmessa la commedia Maschi contro femmine di Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum e Claudio Bisio solo per citarne alcuni. Film sui rapporti uomo-donna. Walter tradisce la moglie con una pallavolista; Andrea e l’amica gay hanno le stesso amore e il playboy Diego perde la testa per Chiara, l’unica che gli ha detto no. La porta rossa, la coinvolgente ed emozionante fiction noir-fantasy di Rai2 interpretata da Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani, Ettore Bassi e Antonio Gerardi si conclude con gli ultimi episodi. Il defunto commissario Leonardo Cagliostro che prima di lasciare definitivamente questo mondo deve far luce sul proprio omicidio e mettere al sicuro sua moglie Anna Meyer arriverà a comprendere ogni cosa… Federica Sciarelli, su Rai3, torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 22 marzo: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà una puntata della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Oliver Reed, Richard Harris, Derek Jacobi, Djimon Hounsou e Tomas Arana sono gli interpreti principali, su Rete4, del sempre epico e avvincente film storico Il gladiatore diretto da Ridley Scott. L’imperatore Marco Aurelio viene assassinato dal suo ambizioso figlio Commodo per impedirgli di nominare suo erede il generale Massimo, impossessandosi così del trono. Massimo, ridotto in schiavitù, ricompare nell’arena tra le file dei gladiatori, per vendicare l’assassinio della sua famiglia sterminata e del suo imperatore… Ilary Blasi e Teo Mammuccari conducono il secondo appuntamento settimanale su Italia1 con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati del programma Le Iene Show ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 22 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 andrà in onda la 25° puntata della trasmissione d’approfondimento La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. In studio, con grinta e vena critica, si parlerà anche dell’attualità politica e sociale nel nostro Paese. Josh Brolin, George Clooney, Scarlett Johansson, Christopher Lambert, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Channing Tatum, Alden Ehrenreich e Dolph Lundgren fanno parte su Premium Cinema HD del cast stellare della commedia grottesca Ave, Cesare! La pellicola scritta, montata, co-prodotta e diretta da Joel ed Ethan Coen racconta la storia di Eddie Mannix, un “fixer” nella Hollywood degli anni ’50 che ha la complicata mansione di proteggere dagli scandali le star del cinema. La situazione si fa grave quando l’attore Baird Whitlock viene rapito da un gruppo di marxisti comunisti. Su Premium Cinema Emotion doppio appuntamento con due film in compagnia di Monica Bellucci! S’inizia con Malena diretto da Giuseppe Tornatore. Durante la Seconda Guerra Mondiale, in un paese della Sicilia, il 14enne Renato s’innamora della donna più bella e desiderata, Malena. A seguire L’uomo che ama opera seconda di Maria Sole Tognazzi e tra gli interpreti: Pierfrancesco Favino, Ksenia Rappoport, Marisa Paredes, Michele Alhaique, Arnaldo Ninchi e Piera Degli Esposti. Si racconta la vita del farmacista 40enne Roberto, alla prese con il lavoro, la famiglia, le donne e che, al tempo stesso, è vittima e carnefice dell’amore.

Foto tratta dall’account Hail, Caesar! Facebook

LIsola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi è a rischio eliminazione

Planet Earth II: Arriva su Rete 4 il documentario dei record di BBC