in ,

Programmi tv 23 agosto 2017: Superquark, Champions League Liverpool-Hoffenheim e Blood Ties-La legge del sangue

Programmi tv 23 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1la puntata conclusiva di SuperQuark, il programma di Piero Angela, su Rai2 arrivano degli episodi di Squadra speciale Cobra 11 invece su Rai3 si vedrà Sissi-Destino di una imperatrice, un classico del palinsesto televisivo estivo. A partire dalle 20.40 su Canale5 il ritorno dei preliminari di Champions League tra Liverpool-Hoffenheim. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 la quarta e penultima puntata della kermesse musicale itinerante Battiti Live! Su Rai4 ci sarà il thriller Blood Ties-La legge del sangue con protagonista Clive Owen. Infine Nia Vardalos e John Corbett saranno gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Il mio grosso, grasso matrimonio greco 2.

Programmi tv 23 agosto: proposte Rai

In prima serata torna su Rai1 SuperQuark il programma di Piero Angela con l’ultima imperdibile puntata. S’inizia con un documentario che farà scoprire il Parco Nazionale di Yellowstone, negli Stati Uniti. Si andrà alla scoperta dei mosaici di Ravenna; si parlerà di come si studiano i terremoti; ci si occuperà della lingua più parlata al mondo ovvero il cinese e infine si conoscerà l’industria del futuro. Le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano tornano su Rai2, in prima serata, con nuovi episodi dell’avvincente serie poliziesca Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono l’insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Paul Renner (Daniel Roesner). Le due avventure di questa sera s’intitolano Saluti da Mosca e Rapina ad alta velocità. Sempre della stessa serie andrà in onda un vecchio episodio dal titolo Brividi a fior di pelle. Questa sera sarà possibile vedere su Rai3 il terzo film della trilogia, intitolato Sissi-Destino di una imperatrice. I film tutti diretti da Ernst Marischka hanno per protagonisti: Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider, Uta Franz, Gustav Knuth e Joseph Meinrad. Vienna 1860: Sissi, dopo aver sposato Francesco Giuseppe, diventa imperatrice d’Austria e cerca di stabilizzare i moti rivoluzionari in Ungheria. Ma quando la giovane sovrana inizia a riprendersi dalla tubercolosi, le ostilità politiche minano la corona…

Programmi tv 23 agosto: proposte Mediaset

A partire dalle 20.40 si potrà vedere all’Anfield Road il ritorno dei preliminari di Champions League tra Liverpool-Hoffenheim. Dopo l’andata di martedì scorso con i Reds di Jurgen Klopp che hanno espugnato per 2-1 il campo dei tedeschi allenati da Julian Nagelsmann, la vincitrice accederà alla fase a gironi del torneo…Per il ciclo “Delitti a…” sarà possibile vedere in prima visione su Rete4 il film tv poliziesco Delitto tra le dune con Astrid Veillon, Isabelle Vitari e Andrea Ferroel. Ad Aix-en-Provence, in Francia, il comandante Anne Guidicelli indaga su un delitto commesso nella cattedrale cittadina. Quando sulla vittima viene rinvenuto un biglietto con una frase profetica di Nostradamus, la poliziotta chiede la collaborazione alla sorellastra Pauline, studiosa dell’astrologo del 500. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 il quarto e penultimo appuntamento di Battiti Live! in compagnia della kermesse musicale itinerante. Dopo il lungomare di Bari, Nardò, Andria sarà la volta di Melfi, nella provincia di Potenza, in Basilicata, sul palco di Piazza Bettino Craxi. Sul palco si avvicenderanno: Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura e tanti altri…

Programmi tv 23 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai4 sarà all’insegna del thriller e manderà in onda Blood Ties-La legge del sangue con protagonisti Clive Owen, Billy Crudup, Marion Cotillard, Mila Kunis, Matthias Schoenaerts, James Caan e Noah Emmerich. Nella New York degli anni ’70 Chris Pierzynski esce di prigione, dopo aver scontato una lunga pena per omicidio. L’uomo, ospitato dal fratello Frank vuole cambiare vita, trovando un lavoro e riallacciando una sana relazione con l’ex moglie Monica. Però si dovrà scontrare con la realtà…Nia Vardalos, Michael Constantine e John Corbett sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, della commedia sentimentale Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 diretta da Kirk Jones. Toula e Ian cercano di convincere la figlia Paris a non frequentare il college in un’altra città. Intanto la numerosa famiglia Portokalos si deve radunare per un nuovo e grande matrimonio. Su Premium Emotion si potrà vedere il drammatico thriller Il gioco di Ripley diretto dalla regista italiana Liliana Cavani e tratto dal romanzo di Patricia Highsmith L’amico americano. Il cast comprende: John Malkovich, Dougray Scott, Ray Winstone, Lena Headey e Chiara Caselli. Il crudele ed enigmatico Tom Ripley convince il suo amico Jonathan Trevanny, malato terminale, a diventare un killer su commissione ma la situazione precipita e…  

Foto tratta dall’account Blood Ties Film facebook

Terremoto Ischia ultime notizie: recuperato corpo di Marilena Romanini, seconda vittima

Terremoto Ischia, nuova scossa all’alba: proseguono la fuga dei turisti e le polemiche