in ,

Programmi tv 23 Aprile 2017: Speciale Elezioni Presidenziali Francesi, Il Segreto e Disastro a Hollywood

Programmi tv 23 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1 anche i risultati e i commenti sul primo turno delle Elezioni presidenziali francesi per scegliere il successore dell’uscente François Hollande sia su Rai2 che su La7. Canale 5 proporrà la puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto. Infine su Premium Cinema Emotion andrà in onda la commedia satirica Disastro a Hollywood con protagonista Robert De Niro.

Programmi tv 23 aprile: proposte Rai

L’allegra compagine formata da Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Laura Glavan, Sofia Panizzi è la protagonista su Rai1 della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti e i due episodi di questa sera s’intitolano ‘Omnia vincit amor’ e ‘La ricerca del successo.’ Oggi la Francia sceglierà il successore di François Hollande e i risultati del primo turno saranno commentati in diretta, su Rai2, da Luca Salerno e Manuela Moreno con uno Speciale-Elezioni presidenziali francesi. Il nuovo presidente della Repubblica resterà in carica fino al 2022. I principali candidati sono: Marine Le Pen François Fillon, Emmanuel Macron, Jean Luc Mélenchon e Benoît Hamon. In caso di ballottaggio tra i due candidati più votati, i francesi saranno chiamati ancora al voto domenica 7 maggio. Fabio Fazio conduce su Rai3 il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Il presentatore accompagnato da Filippa Lagerbäck e dalla irriverente comicità di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, ospita nuovi personaggi: Micaela Ramazzotti ed Elio Germano, David LaChapelle, Andrea Orlando, Jain, Willie Peyote, Roby e Francesco Facchinetti, Roberto Giacobbo, Elia Viviani, Stefania Rocca e Giovanni Andrea Zanon. Le presenze fisse sono: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Vincenzo Salemme.

Programmi tv 23 aprile: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà anche una nuova puntata domenicale che chiude la settimana in compagnia dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. Rete4, alle 21.15 propone la commedia Don Camillo diretta dal regista Julien Duvivier, con Fernandel e Gino Cervi e liberamente ispirata ai personaggi creati da Giovannino Guareschi in una serie di racconti. Anche questa domenica, dopo la breve pausa in occasione delle feste pasquali, tornano Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani e Angelo Duro che hanno il compito di condurre ed introdurre su Italia1 gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma. Questo sarà il primo dei due appuntamenti settimanali, (l’altro è mercoledì!) de Le Iene Show, il varietà ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 23 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

A cura della redazione, su La7 andrà in onda lo Speciale TgLa7-Primo Turno Elezioni Francesi per fare il punto sulle presidenziale e condotto da Enrico Mentana. Ma in caso di ballottaggio, il secondo turno è previsto per il 7 maggio per scoprire chi sarà il successore del presidente uscente il socialista François Hollande in carica dal 2012. Su Iris verrà trasmesso il thriller Knock knock scritto, diretto e prodotto da Eli Roth con protagonisti: Keanu Reeves, Lorenza Izzo e Ana de Armas. Evan Webber, marito fedele e padre premuroso si trova, per un intero fine settimana, solo in casa. Quando alla porta bussano Genesis e Bel, due giovani provocanti che gli chiedono aiuto, l’uomo diventa l’oggetto di un gioco mortale fatto di seduzione e inganni…Dakota Blue Richards, Daniel Craig, Nicole Kidman, Eva Green, Sam Elliott, Christopher Lee e Tim Courtenay sono i protagonisti del film fantastico La bussola d’oro diretto da Chris Weitz. L’orfanella Lyra Belacqua, per salvare la vita ad un amichetto, decide di avventurarsi in un universo parallelo pieno di malvagi e figure magiche ma una bussola può aiutarla… Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia satirica Disastro a Hollywood di Barry Levinson con, tra gli altri, Robert De Niro, Catherine Keener, Stanley Tucci, John Turturro, Robin Wright e Kristen Stewart. A d Hollywood (Los Angeles) il produttore cinematografico Ben, mentre cerca di rilanciare la sua carriera, deve gestire anche una figlia adolescente, le sue ex mogli e un regista caparbio e ostinato che vuole fare di testa sua…

Foto tratta dall’account Il Segreto Facebook

Selvaggia lucarelli mamma scomparsa news

Ballando con le Stelle 2017 lite fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: “Buffona insopportabile”

terremoto oggi cile 23 aprile

Terremoto oggi in Cile: scossa magnitudo 6.1 al largo di Valparaiso