in ,

Programmi tv 23 Febbraio 2017: Un passo dal cielo 4, Europa League Fiorentina-Borussia M. e Warcraft-L’inizio

Programmi tv 23 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a due nuove avventure della fiction Un passo dal cielo 4 su Rai1 mentre su Rai2 torna il programma innovativo Nemo condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Su Canale 5, verrà proposta la commedia Sapore di te diretto da Carlo Vanzina. Per i sedicesimi di finale di Europa League in chiaro su Tv8 si giocherà la partita Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, in contemporanea su Nove e Real Time si potrà vedere il programma musicale Hidden Singer Italia con Federico Russo. Infine in prima visione su Premium Cinema HD il film fantastico-epico Warcraft-L’inizio con Travis Fimmel e Paula Patton.
Programmi tv 23 febbraio: proposte Rai
Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Rocio Muñoz Morales e tante sorprese: Pilar Fogliati, Daniela Virgilio e Fedez sono i protagonisti in prima visione, su Rai1, nelle due nuove avventure della fiction Un passo da cielo 4, intitolate La bella addormentata e Preda innocente. A seguire la seconda puntata del talk show Dopo fiction con Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta che commenteranno, con leggerezza, ciò che è andato in onda. È previsto anche un sondaggio per scegliere, tra gli spettatori e gli ospiti in studio “la fiction più amata degli italiani” di sempre… Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai2 l’innovativo programma Nemo che ha l’obiettivo, attraverso i reportage degli inviati, le interviste e i servizi, di raccontare l’attualità più autentica. Gli ospiti sul palco daranno i loro pareri sui diversi e disparati argomenti. Salvo Sottile torna con la seconda serata con un nuovo ciclo di dieci appuntamenti dello storico programma Mi manda Rai3. Si racconterà l’Italia delle ingiustizie e le testimonianze degli indifesi. Inoltre vengono chiamati anche coloro che devono dare risposte concrete o prendere delle decisioni inderogabili…

Programmi tv 23 febbraio: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 andrà in onda la commedia Sapore di te diretto da Carlo Vanzina e con, tra gli altri, Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Katy Saunders, Serena Autieri, Martina Stella e Giorgio Pasotti. Sulla spiaggia di Forte dei Marmi, nell’estate degli anni ’80, s’intrecciano le vicende di vari personaggi… Su Rete4 sarà possibile vedere l’adrenalinico thriller The next three days diretto e sceneggiato dal Premio Oscar Paul Haggis con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson e Brian Dennehy. La vita dei coniugi John e Lara Brennan, brillanti ricercatori, viene sconvolta quando lei è accusata di omicidio e subisce una pesante condanna. John, per riuscire a scagionarla, farà tutto il possibile elaborando un piano di evasione apparentemente folle…Jason Statham, Natalya Rudakova, François Berléand, Robert Knepper e Jeroen Krabbé sono i protagonisti su Italia1 del film d’azione Transporter 3 di Olivier Megaton e prodotto da Luc Besson che ne è anche co-sceneggiatore. Frank Martin parte alla volta di Odessa, sul Mar Nero, per una nuova consegna. L’uomo, durante il viaggio, scopre che l’incarico in realtà è quello di scortare Valentina, figlia di un senatore ucraino e rapita per costringere il politico a firmare un accordo su un traffico di rifiuti tossici.

Programmi tv 23 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Anche questa settimana allo stadio Franchi la Fiorentina, una delle due squadre italiane impegnate per il ritorno valido per i sedicesimi di finale di Europa League, giocherà in chiaro su Tv8 a partire dalle 21.05, contro il Borussia Moenchengladbach. La Roma invece, sempre in casa, dovrà vedersela con il Villareal. In prima visione e in contemporanea su Nove e Real Time andrà in onda il programma musicale Hidden Singer Italia condotto da Federico Russo, per sei puntate. La formula del nuovo show sarà quella di celebrare e ripercorrere con i loro fan le carriere di altrettanti grandi della canzone italiana in chiave originale: da Arisa a Loredana Berté, da Gigi D’Alessio a J-Ax, da Gianna Nannini a Nek. Iris per il ciclo British Night propone, in prima serata, il dramma Trainspotting diretto da Danny Boyle, tratto dall’opera omonima di Irvine Welsh ed interpretato da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Kevin McKidd, Kelly Macdonald e Peter Mullan. Edimburgo (Scozia) Anni ’80. Mark, Tommy, Spud e Sick Boy sono una sgangherata compagnia di tossici. Begdie propone al gruppo di partecipare ad un colpo: smerciare una partita di droga del valore di 16mila sterline. Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster e Dominic Cooper sono alcuni degli interpreti, su Premium Cinema HD, del film fantastico-epico Warcraft-L’inizio co-scritto e diretto da Duncan Jones. Il regno di Azeroth, governato dal re umano Liane, è minacciato dagli Orchi guidati dal crudele sciamano Gul’dan. Tra gli invasori però c’è anche Durotan che deplora la guerra…

foto tratta dall’account Un Passo Dal Cielo-FanPage Facebook

tablet

Migliori tablet economici Android da 10 pollici febbraio 2017: Samsung Galaxy Tab S2, Asus ZenPad 3S 10, Huawei MediaPad e Lenovo Tab 2 Essential

Diretta Roma-Villareal dove vedere in tv streaming

Diretta Roma – Villareal dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League