in ,

Programmi tv 23 Gennaio 2017: I bastardi di Pizzofalcone, Pan-Viaggio sull’isola che non c’è e Lo Hobbit-La desolazione di Smaug

Programmi tv 23 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata delle serie tv poliziesca I bastardi di Pizzofalcone e in prima visione su Rai3 Riccardo Iacona la terza puntata con il nuovo ciclo di inchieste del suo programma Presa diretta. Su Canale 5 si potranno vedere il film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è e a seguire, in seconda serata, la commedia sentimentale Magic in the Moonlight, pellicola scritta e diretta da Woody Allen con Colin Firth ed Emma Stone. Tv8 trasmette il fantasy epico-avventuroso Lo Hobbit-La desolazione di Smaug diretto e scritto da Peter Jackson, liberamente tratto dal capolavoro di J.R.R.Tolkien, con un cast che comprende: Ian McKellen, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch e molti altri…e infine su Premium Cinema HD verrà trasmesso il film di guerra Bastardi senza gloria scritto e diretto da Quentin Tarantino.

Programmi tv 23 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la quarta puntata della fiction poliziesca I bastardi di Pizzofalcone diretta da Carlo Carlei e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Alessandro Gassmann nei panni dell’Ispettore Giuseppe Lojacono e tutti gli altri interpreti: Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Antonio Folletto, Simona Tabasco, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro e Gioia Spaziani devono indagare sull’omicidio di due fratelli: lui, giovane ricercatore e lei, ragazza bellissima. I due sono stati assassinati nel loro misero appartamento…Su Rai2 in questa quarta ed ultima puntata de Il Collegio i ragazzi devono affrontare la prova più dura all’interno del collegio-convitto di Celana a Caprino Bergamasco, ovvero il difficile esame di scuola media come si svolgeva secondo le modalità del 1960. Riccardo Iacona propone la terza puntata del nuovo ciclo di inchieste del suo programma Presa diretta. Si occuperà di ‘Caos scuola’, sull’emergenza dei nostri istituti, poi si proseguirà con ‘Senza rete’, per far luce sul Piano Nazionale Antiviolenza per proteggere le donne dalla piaga del femminicidio. Ed infine l’interrogativo ‘Che fine hanno fatto gli albanesi’ per fare un bilancio sulla cosiddetta invasione avvenuta nel1991 con le navi stracolme di disperati…

Programmi tv 23 gennaio: proposte Mediaset

Il giovane Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Cara Delevingne sono i protagonisti, in prima visione sull’ammiraglia Mediaset, Canale 5, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è diretto dal pluripremiato regista Joe Wright per la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie. L’orfanello Peter, per magia, viene trasportato in un mondo fantastico con fate, pirati e guerrieri. Se la dovrà vedere con l’implacabile e feroce Barbanera e i suoi bucanieri. A seguire, in seconda serata, la commedia sentimentale Magic in the Moonlight, pellicola scritta e diretta da Woody Allen (vincitore di 4 Premi Oscar), ambientata nel sud della Francia intorno agli anni Venti. Al centro delle vicende, la storia d’amore, raccontata con un pizzico di magia, fra il premio Oscar Colin Firth ed Emma Stone. Ad arricchire il cast ci sono anche: Simon McBurney, Hamish Linklater, Eileen Atkins, Marcia Gay Harden e Catherine McCormack. Dagli studi del Centro Palatino di Roma, Paolo Del Debbio propone a partire dalle 20.30 su Rete4 una nuova puntata del suo talk Quinta colonna, programma di approfondimento e di attualità politica ed economica. Su Italia 1 si potranno vedere tre episodi di questa quindicesima stagione della celebre serie crime CSI: Scena del crimine con Ted Danson nei panni del leader della Scientifica di Las Vegas D.B. Russell. Le avventure inedite, proposte questa sera, hanno per titoli ‘Riscrivere la storia’, ‘Bene più grande’ e ‘Mercanti di morte’.

Programmi tv 16 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione Tv8 trasmette il fantasy epico-avventuroso Lo Hobbit-La desolazione di Smaug diretto e scritto da Peter Jackson. È il secondo capitolo della trilogia, liberamente tratto dalla parte centrale del romanzo Lo Hobbit e dalle Appendici de Il Signore degli Anelli di J.R.R.Tolkien. Il super cast comprende: Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom. Bilbo Baggins e i tredici Nani continuano il loro movimentato viaggio verso Est per raggiungere la Montagna Sacra e dovranno affrontare il pericoloso Drago Smaug. Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Mélanie Laurent e Gedeon Burkhard sono solo alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del film di guerra Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) scritto e diretto da Quentin Tarantino. Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Una famiglia perfetta diretta e sceneggiata da Paolo Genovese e con Sergio Castellitto, CIaudia Gerini, Carolina Crescentini, Marco Giallini, Eugenio Franceschini, Eugenia Costantini e Francesca Neri. Il cinquantenne ricco, misterioso e solo Leone per la notte di Natale affitta una compagnia di attori. Tutti loro dovranno interpretare la famiglia che non ha mai avuto.

foto tratta dall’account Pan Facebook

Roma-Cagliari highlights Serie A

Roma – Cagliari 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Dzeko regala tre punti a Spalletti

Premier League diretta tv partite 26 dicembre

Premier League, Mason dell’Hull City spaventa tutti: frattura del cranio, ecco come sta