in ,

Programmi tv 23 luglio 2017: Irregolari Speciali, Everest, Love Punch e Il curioso caso di Benjamin Button

Programmi tv 23 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 2, la serie Criminal Minds-Beyond Borders mentre al centro della prima puntata su Rai3 della nuova serie di documentari biografici Irregolari Speciali ci sarà Federica Pellegrino. Su Canale5 verrà trasmesso in prima visione il dramma avventuroso Everest diretto, co-prodotto e montato da Baltasar Kormákur. Pierce Brosnan ed Emma Thompson sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Love Punch. Su Premium Cinema Emotion sarà possibile vedere il dramma sentimental-fantastico Il curioso caso di Benjamin Button diretto da David Fincher. Infine Studio Universal proporrà la commedia Hitch – Lui sì che capisce le donne con Will Smith ed Eva Mendes.

Programmi tv 23 luglio: proposte Rai

Su Rai1 tornano le avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. Questa sera si potranno vedere altri due episodi che s’intitolano ‘Il predatore’ e ‘Il giusto riposo degli alberi’. Su Rai 2 al centro della serie Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi ci sono i casi internazionali in cui sono coinvolti cittadini americani. I due episodi della seconda stagione s’intitolano ‘Made In…’ e ‘Cenerentola e il drago’. Sempre della stessa serie si potrà vedere la sesta avventura della prima stagione che ha per titolo ‘Amore spezzato’. Al centro della prima puntata su Rai3, di questa nuova serie di documentari biografici Irregolari Speciali dedicati ai grandi personaggi italiani, ci sarà Federica Pellegrino. Nella lunga intervista la campionessa di nuoto, impegnata nei Mondiali di Budapest, racconterà la sua vita, i punti di forza, le debolezze ma anche la risolutezza a dare sempre il massimo.

Programmi tv 23 luglio: proposte Mediaset

Jason Clarke, Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright, Michael Kelly, Keira Knightley, Sam Worthington, Emily Watson, Elizabeth Debicki e Martin Henderson sono alcuni dei protagonisti in prima visione del dramma avventuroso Everest  diretto, co-prodotto e montato da Baltasar Kormákur in onda su Canale 5. Il film narra della disastrosa spedizione che tenta di raggiungere la vetta dell’Everest avvenuta nel 1996 e raccontata nel saggio Aria sottile scritto nel 1997 da Jon Krakauer. Dal Teatro Dal Verme di Milano, Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano su Rete4 Una serata Bella…Per te, Mogol!, concerto-evento in onore di Giulio Rapetti, in arte Mogol, uno dei più grandi autori della musica leggera italiana. Sul palco, per questa serata voluta da Marcella Bella, saliranno tra gli altri: Patty Pravo, Fausto Leali, Dea Jack, Arisa e Anna Tatangelo. Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner, Jessica Alba, Owen Wilson, Barbra Streisand, Dustin Hoffman, Harvey Keitel e Laura Dern sono i protagonisti su Italia1 della commedia Vi presenti i nostri diretto da Paul Weitz. Greg e Pam Fotter sono felicemente sposati e sono i genitori di due gemelli. Tutto si complica durante il battesimo dei piccoli, al quale prendono parte anche i genitori di Greg, Bernie e Rot…

Programmi tv 23 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Pierce Brosnan, Emma Thompson, Timothy Spall, Tuppance Middleton, Celia Imrie, Marisa Berenson e Louise Bourgoin sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Love Punch diretta da Joel Hopkins. Richard e Kate Jones, divorziati da tempo, vengono truffati da un uomo d’affari corrotto e senza scrupoli. I due, dopo aver perso il loro patrimonio, decidono di unire le loro forze per recuperarlo…Su Premium Cinema Emotion sarà possibile vedere il dramma sentimental-fantastico Il curioso caso di Benjamin Button diretto da David Fincher e basato su un racconto breve di Francis Scott Fitzgerald. Tra gli interpreti ci sono: Brad Pitt, Cate Blanchett, Julia Ormond e Tinda Swinton. Benjamin Button nasce nel 1919 con le fattezze di un anziano, viene abbandonato e crescendo ringiovanisce incredibilmente e s’innamora della ballerina Daisy Fuller ma…Studio Universal proporrà la commedia Hitch – Lui sì che capisce le donne diretta da Andy Tennant con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James e Amber Valletta. Alex ‘Hitch’ Hitchens è un esperto in appuntamenti galanti: il suo lavoro consiste nell’aiutare i clienti a conquistare le donne. Ma quando incontra la bella e affascinante Sara, anche per lui, iniziano i problemi.

Foto tratta dall’account Everest Il Film facebook

San Teodoro omicidio Erika Preti, fidanzato confessa: “Sono stato io ad ucciderla”

Diretta Real Sociedad-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Diretta Real Madrid – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup