in ,

Programmi tv 23 Maggio 2017: Falcone e Borsellino, I Vichinghi, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e Cattivi vicini

Programmi tv 23 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la serata-evento Falcone e Borsellino presentata da Fabio Fazio, Roberto Saviano e Pif. Su Canale5 verrà trasmessa la commedia Paradiso amaro con protagonista George Clooney. Tom Hopper, Ryan Kwarten e Ken Duken sono i protagonisti su Rete4 del film d’azione I Vichinghi. Andrew Garfield, Jamie Foxx ed Emma Stone sono gli interpreti su Rai4 del film di fantascienza The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Infine su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Cattivi vicini con Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne.

Programmi tv 23 maggio: proposte Rai

Il 25° anniversario della strage di Capaci, in cui morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, sarà ricordato da Fabio Fazio, Roberto Saviano e Pif che condurranno la serata eventoFalcone e Borsellino” nella quale si unirà anche il ricordo di Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992. Per tre ore Palermo sarà protagonista affidandosi alla memoria dei luoghi di Falcone e Borsellino ed è atteso un messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presenza del Presidente del Senato Piero Grasso. Fra gli altri saranno presenti: Don Luigi Ciotti, Carmen Consoli, Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia, Nicola Piovani, Michele Placido, Luca Zingaretti e in collegamento Andrea Camilleri. Su Rai2 dall’Auditorium Rai di Napoli tornano Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta per condurre un’altra serata ricca di questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, con le tante risate assicurate dai comici, tra volti nuovi e personaggi storici, e gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e la colonna sonora dello show realizzata dalla band di 10 elementi. Ci sono poi i grandi ospiti che duettano con il cantautore-conduttore e il balletto di otto elementi coreografati da Filippo Mainini. Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno numerosi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 23 maggio: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa la commedia Paradiso amaro diretta da Alexander Payne e con protagonista George Clooney, in una delle sue migliori interpretazioni. Con quest’ultimo ci sono Shailene Woodley, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard e Nick Krause solo per citarne alcuni. L’avvocato Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, si è sempre dedicato più alla sua carriera che alla famiglia. Tutto cambia quando la moglie Elizabeth entra in coma per un incidente e l’uomo dovrà ripensare alla sua vita e riavvicinarsi alle figlie Alexandra e Scottie.Tom Hopper, Ryan Kwarten e Ken Duken sono i protagonisti, in prima visione, su Rete4 del film d’azione I Vichinghi. Il giovane ma coraggioso guerriero Asbjörn, salpa per dirigersi in Bretagna per saccheggiare Lindisfarne. Ma durante il viaggio una tempesta affonda la nave lasciando Asbjörn e i suoi uomini in territorio nemico. Per sopravvivere devono raggiungere l’avamposto vichingo Danelag… Su Italia1 prosegue la seconda edizione del game show musicale Bring the Noise, condotto da Alvin. Come di consueto nei cinque appuntamenti i due team composti da quattro personaggi famosi si sfideranno in tante prove bizzarre, tutte a sfondo musicale. La colonna sonora, in studio, è affidata alla band I Kutso, che accompagnerà i concorrenti nella fasi di gioco e ci sarà anche un corpo di ballo. In questa puntata si sfideranno: Cristiano Malgioglio, Massimo Ceccherini, Andrea Damante con la fidanzata Giulia De Lellis, Jake La Furia, le iene Corti e Onnis (che giocheranno come un concorrente singolo), Katia Follesa e Valeria Graci.

Programmi tv 23 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris in diretta su La7. In studio personaggi del mondo della politica e dell’economia dibattono sui temi della serata. Inoltre ci saranno: il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia e la copertina satirica affidata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Andrew Garfield, Jamie Foxx, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Felicity Jones, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper e Marton Csokas sono gli interpreti su Rai4 del film di fantascienza The Amazing Spider-Man 2–Il potere di Electro diretto da Marc Webb. A New York Peter Parker è in difficoltà e dibattuto tra il combattere i malvagi o dedicarsi a Gwen Stacy, la ragazza che ama. Ma Spider Man passa all’azione quando la città viene minacciata dal suo ex amico Harry Osborn e dal supercriminale Electro. Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol sono alcuni dei protagonisti de The Transporter Legacy diretto da Camille Delamarre su Premium Cinema HD, un thriller pieno d’azione. Su Premium Cinema Comedy Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Dave Franco, Ike Barinholtz, Christopher Mintz-Plasse e Lisa Kudrow sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, della commedia Cattivi vicini diretta da Nicholas Stoller. I coniugi Mac e Kelly Radner vivono in un quartiere tranquillo con la figlioletta appena nata. Ma quando nella casa accanto si trasferisce la confraternita universitaria dei Delta Psi Beta, la loro vita si trasforma.

Foto tratta dall’account The amazing spiderman Peter&Gwen Facebook

telefonata angela celntano

Angela Celentano news, nuovo appello dei genitori: c’è ancora una speranza?

Calciomercato Milan Keita Biglia

Calciomercato Milan ultimissime, assalto a Biglia e Keita della Lazio