in ,

Programmi tv 23 Marzo 2017: Sorelle, Knock knock e By the Sea

Programmi tv 23 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata della nuova fiction, su Rai1 Sorelle diretta da Cinzia TH Torrini, mentre su Rai2 torna il programma innovativo Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Canale5 trasmetterà il thriller Knock knock con Keanu Reeves. Julianne Moore, Liam Neeson ed Amanda Seyfried sono i protagonisti su Rai Movie del thriller ambiguo Chloe – Tra seduzione e inganno di Atom Egoyan. Infine Brad Pitt e Angelina Jolie sono gli interpreti, in prima visione, su Premium Cinema HD del dramma psicologico By the Sea.

Programmi tv 23 marzo: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la terza avvincente ed imperdibile puntata della nuova fiction Sorelle con: Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Mattia Sbragia e Alessio Vassallo e diretta da Cinzia TH Torrini, per sei imperdibili puntate. Il mistero sulla scomparsa di Elena è ancora irrisolto e fitto! Forse l’ex compagno Roberto conosce la verità ed è arrestato, ma Chiara si rifiuta di difenderlo in tribunale. Gli inquirenti, nel frattempo, seguono la pista di un potenziale colpevole…Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai2 l’innovativo programma senza filtri Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, le interviste e i servizi. La dj e consulente musicale Ketty Passa, cura le musiche dello show mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il proprio pensiero su diversi e disparati argomenti. Salvo Sottile torna con una nuova serata del nuovo ciclo di dieci appuntamenti con lo storico programma Mi manda Rai3. Si racconterà l’Italia delle ingiustizie, le testimonianze degli indifesi e la difesa di cittadini e consumatori.

Programmi tv 23 marzo: proposte Mediaset

Su Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, a partire dalle 21.11 in prima visione verrà trasmesso il thriller Knock knock scritto, diretto e prodotto da Eli Roth e con protagonisti: Keanu Reeves, Lorenza Izzo e Ana de Armas. Evan Webber, marito fedele e padre premuroso si trova, per un intero fine settimana, solo in casa. Quando alla porta bussano Genesis e Bel, due giovani provocanti che gli chiedono aiuto, l’uomo diventa l’oggetto di un gioco mortale fatto di seduzione e inganni…Rete4 propone la nuove serie di documentari Planet Earth II-Le meraviglie della natura, con la prima di tre serate-evento realizzate dalla britannica Bbc con tecniche di riprese cinematografiche d’avanguardia. S’inizia con le isole e le montagne… Teo Mammucari continua a cercare nel terzo appuntamento del varietà Lo scherzo perfetto, in onda su Italia1, il ‘burlone’ numero uno. Tra i 40 autori degli scherzi selezionati, più riusciti e meritevoli, sono stati dati strumenti professionali, sceneggiature e troupe televisive e, una volta in studio, verranno valutati dalla giuria presieduta da Gene Gnocchi e Alessia Macari ma nel corso delle sei puntate previste potrebbero essere affiancati da altri celebri personaggi.

Programmi tv 23 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Julianne Moore, Liam Neeson ed Amanda Seyfried sono i protagonisti su Rai Movie del thriller ambiguo Chloe–Tra seduzione e inganno diretto da Atom Egoyan. L’inquieta, ossessionata e sospettosa Catherine, ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di David è convinta che questi la tradisca. Così la donna assolda e retribuisce la spregiudicata Chloe, una giovane escort, per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio…Brad Pitt e Angelina Jolie, per la seconda ed ultima volta insieme sul set sono i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del dramma psicologico By the Sea. Il cast comprende anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer. Roland romanziere depresso e l’ex ballerina Vanessa lasciano New York per la Francia per cercare di risolvere la loro crisi matrimoniale. L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà un nuovo impulso nelle loro vite. Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Sylva Koscina, Marisa Merlini, Mario Riva, Nando Bruno, Mara Berni e Lia Zoppelli sono gli interpreti su Premium Cinema 2 HD della commedia Il vigile diretta da Luigi Zampa. Il disoccupato Otello Celletti riesce a farsi assumere come vigile motociclista. L’uomo rimproverato per la sua indulgenza, diventa inflessibile nell’applicazione del codice.

Foto tratta dall’account By the Sea Facebook

pro 3

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita prezzo news: l’incidente al China Develoment Forum e le ultime news sul device

Moto GP 2016 GP Qatar orario diretta tv

Moto GP 2017 GP Qatar orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere