in ,

Programmi tv 23 novembre 2017: Sirene, Le tre rose di Eva 4, Europa League Milan-Austria Vienna e Guida per la felicità

Programmi tv 23 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 altre due avventure nella penultima puntata della fiction fantasy-romantica Sirene, mentre Rai3 propone in esclusiva la divertente commedia Smetto quando voglio-Masterclass. Questa sera prosegue su Canale5 con la terza puntata la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, invece su Italia1 ritorna il popolare show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini affiancato da Federica Nargi e Scintilla. Su Tv8 l’Europa League propone il match Milan- Austria Vienna. Ben Kingsley e Patricia Clarkson sono tra gli interpreti in prima visione su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Guida per la felicità ed infine su Premium Cinema Comedy andrà in onda il film comico Ti stimo fratello con protagonista Giovanni Vernia.

Programmi tv 23 novembre: proposte Rai

Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone e Monica Nappo sono i protagonisti della fiction fantasy-romantica Sirene, con altre due imperdibili avventure della quinta e penultima puntata. Le sirene continuano a perseguire il loro obiettivo, riportare ‘a mare’ il tritone Ares… Rai2 propone il penultimo appuntamento con il programma Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che, attraverso scoop, inchieste e spunti di riflessione, indagherà la realtà attraverso le testimonianze degli stessi protagonisti. Ci saranno gli immancabili servizi realizzati da un imponente team di inviati e film-maker. In prima visione su Rai3 Edoardo Leo, Valerio Aprea, Stefano Fresi, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano e Valeria Solarino fanno parte del cast della commedia Smetto quando voglio-Masterclass diretta da Sydney Sibilia. Si tratta del sequel di Smetto quando voglio anche se le vicende si svolgono prima della scena finale del primo capitolo. Pietro Zinni e il suo team tornano in azione quando la polizia propone loro uno sconto di pene purché aiutino le forze dell’ordine nella guerra contro le smart drug e…

Programmi tv 23 novembre: proposte Mediaset

Questa sera prosegue su Canale5 la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con la quarta delle dieci nuove imperdibili puntate. Tornano i protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik e tanti altri. Le macchinazioni e le ambizioni espansionistiche della famiglia Astori creano tanti problemi a Villalba… Su Rete4 andrà in onda il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli vero nome Scintilla conducono su Italia1 la quarta puntata della nuova stagione del popolare varietà comico Colorado. Sul palco si alterneranno tanti artisti-cabarettisti e Daniele Battaglia, dietro le quinte dello studio, darà vita a dei divertenti siparietti con il cast…

Programmi tv 23 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In Europa League il Milan guidato da Vincenzo Montella torna a San Siro e si gioca l’accesso ai sedicesimi del torneo per ospitare l’Austria Vienna di Thorsten Fink. I diavoli rossoneri hanno l’opportunità si centrare l’obiettivo dopo aver vinto per 5-1 all’andata. In programma ci sono anche le altre italiane: Lazio-Vitesse (alle 19) ed Everton-Atalanta a partire dalle 21-05. Sia prima con le anticipazioni che a seguire ci saranno le notizie, gli aggiornamenti, gli highlights e tutti i gol della giornata di Uefa Europa League raccontati e commentati da Alessandro Bonan e Federica Fontana in Gol Collection. Ben Kingsley, Patricia Clarkson, Grace Gummer, Jake Weber, Sarita Choudhury e Matt Salinger sono gli interpreti in prima visione su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Guida per la felicità diretta da Isabel Coixet. L’egocentrica critica letteraria Wendy viene lasciata dal marito. Delusa e tradita si isola ma poi decide di prendere la patente e a darle lezioni di guida sarà l’istruttore Darwan, un sikh, rifugiato politico indiano in crisi con la moglie. Insieme, nonostante le differenze, riprenderanno in mano le loro esistenze…Su Premium Cinema Comedy andrà in onda il film comico Ti stimo fratello diretto da Giovanni Vernia e Paolo Uzzi con protagonista lo stesso Vernia e, tra gli altri, Maurizio Micheli e Susy Laude. A Milano l’ingegnere elettronico Giovanni ha finalmente trovato lavoro grazie alla nuova fidanzata Federica. Ma tutto si complica quando da Genova arriva a sorpresa il fratello Jonny, una vera calamità che vive solo per trascorrere le notti in discoteca…

Foto tratta dall’account Learning To Drive facebook

caso sarah scazzi docufilm

Sarah Scazzi, condannato il fioraio di Avetrana: disse di avere assistito al sequestro poi ritrattò

Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez particolarmente arrabbiata: non risponde alle domande del giornalista e attacca Pucci