in ,

Programmi tv 23 Novembre: Rocco Schiavone e Monument Crew

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla maratona in prime time su Rai 1 con Bruno Vespa per la seconda di tre serate speciali dedicate al Referendum costituzionale, alla nuova serie televisiva poliziesca di Rai 2 Rocco Schiavone, alla terza puntata su Canale 5 della nuova miniserie intitolata Solo. Su Tv 8 la commedia Jack e Jill con Adam Sadler, Katie Holmes e Al Pacino e su Rai 4 il game show Monument Crew.

>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<

Bruno Vespa regola un nuovo dibattito sul Referendum costituzionale del 4 dicembre ormai alle porte. E così i palinsesti delle grandi reti sono pieni di programmi dedicati al confronto tra i rappresentanti dei vari schieramenti politici che spiegheranno le ragioni dei favorevoli o contrari alla riforma. Così su Rai1 andrà in onda, a partire dalle 21.15, la seconda di tre serate dedicate alla consultazione referendaria dal titolo “Sì o No?”.

In prima visione su Rai 2 verrà trasmessa la quarta puntata di Rocco Schiavone, la serie televisiva poliziesca diretta da Michele Soavi intitolata ‘Non è stagione’. Marco Giallini veste i panni del protagonista e personaggio letterario immaginario tratto dai romanzi di Antonio Manzini. Claudia Vismara, Ernesto D’Argenio, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Christian Ginepro, Massimo Reale, Gino Nardella, Francesca Cavallin e Isabella Ragonese sono gli altri attori del cast. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma, infine, nuovo appuntamento su Rai 3 con la 29° edizione di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

In prima serata su Canale 5 si potrà vedere la terza puntata piena di tensione e colpi di scena della nuova miniserie Solo. L’agente sotto copertura dello Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) Marco e il cui nome in codice è appunto Solo ha rischiato di essere smascherato e nel clan Corona della ‘ndrangheta calabrese in cui si è infiltrato qualcuno continua a sospettare di lui…Michele Alhaique cura la regia della fiction che conta su un cast che oltre a Marco Bocci comprende anche: Peppino Mazzotta (il preciso Fazio de Il Commissario Montalbano), Diane Fleri, Renato Carpentieri e Carlotta Antonelli. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’, Rete4 proporrà in prima tv il dramma Un soffio per la felicità con Mira Sorvino, Barry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering e Maxwell Perry Cotton. Italia1 proporrà il film di genere fantastico Zampa e la magia del Natale con Madison Pettis e Bonnie Somerville. Babbo Natale, in occasione del suo 1600° compleanno, riceve in regalo il cagnolino di peluche Zampa, che per magia prende vita. Ma quando il vecchio perde la memoria e si smarrisce a New York, tocca al magico cagnolino ritrovarlo con l’aiuto di un elfo e di due bambini intraprendenti.

Su La7 andrà in onda la decima puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. In studio si parlerà dei grandi temi economici ma soprattutto del referendum e dei sondaggi sul fronte del Sì e del No che è in vantaggio. Su Tv8 verrà trasmessa la commedia Jack e Jill diretta da Dennis Dugan con Adam Sadler, Katie Holmes e Al Pacino. Jack Sadelstein è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato, la sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Ma durante la Festa del Ringraziamento…

Jennifer Aniston, Jason Bateman, Jeff Goldblum, Patrick Wilson e Juliette Lewis sono i protagonisti su La5 della commedia sentimentale Due cuori e una provetta diretta da Josh Gordon e Will Speck. La single quarantenne Kassie vuole diventare mamma con l’inseminazione artificiale. Lei sceglie un donatore ma il suo amico Wally, ingelosito, le fa uno scherzo…In prima serata su Rai4 sarà possibile vedere il game show Monument Crew! Tutti i giovani protagonisti potranno affrontare I Sassi di Matera, uno spettacolare ostacolo e dopo aver studiato in loco i dettagli tecnici daranno vita ad acrobatiche esibizioni.

Video gol Champions League

Leicester – Brugge 2-1 highlights, sintesi e video gol Champions League

italiana trovata morta in brasile

Pamela trovata morta in Brasile, esito autopsia: strangolata a mani nude